Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
Manco la dignità di cambiare la frase...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco la dignità di cambiare la frase...
Io da quando possiedo xboxIn questi primi mesi da possessore di Xbox e gamepass, devo ammettere che sto facendo davvero fatica a trovare un'esclusiva che mi faccia venire voglia di arrivare ai titoli di coda. Per ora ho giocato:
- Redfall vabbè, sapevo a cosa andavo incontro
- Gears of War non so esattamente come spiegarmi, ma trovo Marcus un po' troppo grosso come personaggio e di conseguenza, mi risulta tutto esteticamente così legnoso... Magari è giusto per il primo capitolo eh, ma ho zero voglia di provare i sequel.
- HiFi Rush, credo che sia più per questione di "non ho voglia di questo" unito al fatto che già non digerisco troppo le parti da fare seguendo il ritmo nei vg, figuriamoci un intero titolo che basa il cs su esso (Metal Hellsinger che ho finito, era più nelle corde essendo fps).
- Ryse, il più recente che ho provato, è caruccio ma già non ho più voglia di proseguirlo
Poi ci sarebbe Forza Horizon 4 che invece mi era piaciuto ma forse sono spaventato dalla troppa vastità del gioco
Diciamo che più in generale, per ora non è ancora scattata nessuna vera e propria scintilla con le esclusive MS. Vero che mi mancano ancora alcuni pezzi grossi come Halo o Fable (che insieme a State Of Decay e Forza Horizon erano le esclusive che più volevo), però per adesso mi sembra di aver buttato i primi 3 mesi di gamepass visto che non ho ancora finito un singolo titolo di quelli provati.
Starfield è stato l'unico ad aver tenuto botta ma purtroppo è arrivato nel momento sbagliato, avevo preso da poco Steamdeck e Baldur's Gate 3 e alla fine, nonostante mi stesse piacendo (passate oltre 50 ore se non sbaglio), ho deciso di metterlo in standby in attesa magari di aggiornamenti corposi come i mezzi di trasporto per muoversi sui pianeti.
Andrò a rivendere la Series X? No, me la tengo tranquillamente.
Mi sono pentito di averla acquistata? Neanche.
Avrei aspettato qualche altro mese per prenderla? Magari sì.
Gears secondo me era da giocare all`epoca.In questi primi mesi da possessore di Xbox e gamepass, devo ammettere che sto facendo davvero fatica a trovare un'esclusiva che mi faccia venire voglia di arrivare ai titoli di coda. Per ora ho giocato:
- Gears of War non so esattamente come spiegarmi, ma trovo Marcus un po' troppo grosso come personaggio e di conseguenza, mi risulta tutto esteticamente così legnoso... Magari è giusto per il primo capitolo eh, ma ho zero voglia di provare i sequel.
- HiFi Rush, credo che sia più per questione di "non ho voglia di questo" unito al fatto che già non digerisco troppo le parti da fare seguendo il ritmo nei vg, figuriamoci un intero titolo che basa il cs su esso (Metal Hellsinger che ho finito, era più nelle corde essendo fps).
- Ryse, il più recente che ho provato, è caruccio ma già non ho più voglia di proseguirlo
Poi ci sarebbe Forza Horizon 4 che invece mi era piaciuto ma forse sono spaventato dalla troppa vastità del gioco
Diciamo che più in generale, per ora non è ancora scattata nessuna vera e propria scintilla con le esclusive MS. Vero che mi mancano ancora alcuni pezzi grossi come Halo o Fable (che insieme a State Of Decay e Forza Horizon erano le esclusive che più volevo), però per adesso mi sembra di aver buttato i primi 3 mesi di gamepass visto che non ho ancora finito un singolo titolo di quelli provati.
Starfield è stato l'unico ad aver tenuto botta ma purtroppo è arrivato nel momento sbagliato, avevo preso da poco Steamdeck e Baldur's Gate 3 e alla fine, nonostante mi stesse piacendo (passate oltre 50 ore se non sbaglio), ho deciso di metterlo in standby in attesa magari di aggiornamenti corposi come i mezzi di trasporto per muoversi sui pianeti.
Giocati gli yakuza mancantiIn questi primi mesi da possessore di Xbox e gamepass, devo ammettere che sto facendo davvero fatica a trovare un'esclusiva che mi faccia venire voglia di arrivare ai titoli di coda. Per ora ho giocato:
Hanno tolto il "tta" da gotta. Si sono impegnatiManco la dignità di cambiare la frase...
Si mi sono accorto dopo del piccolo cambiamento vedi tu quanto è truffaldina la cosa.Hanno tolto il "tta" da gotta. Si sono impegnati
Ma poi lo scopo qui è catturarli tutti come in pokemon?
Il problema sono anche gli abbonamenti in se. Avendo tanto a disposizione non si da il tempo ad un gioco di farsi piacere che tanto ne hai altri pronti ( se il pass e simili diventeranno più importanti, credo che il game design cambierà anche per andare incontro a questa problematica).In questi primi mesi da possessore di Xbox e gamepass, devo ammettere che sto facendo davvero fatica a trovare un'esclusiva che mi faccia venire voglia di arrivare ai titoli di coda. Per ora ho giocato:
Più che "per carità" direi per fortuna.Hanno la tremenda capacità di fare tutto il possibile per fare roba che non mi attrae, poi per carità ne io ne te siamo la globalità del mercato.
Io infatti scarico poca roba, quella che sono sicuro di giocare (ultimamente ho scaricato lies of p, l'ultimo like a dragon e starfield). Inutile scaricare mille giochi che non farai mai.Il problema sono anche gli abbonamenti in se. Avendo tanto a disposizione non si da il tempo ad un gioco di farsi piacere che tanto ne hai altri pronti ( se il pass e simili diventeranno più importanti, credo che il game design cambierà anche per andare incontro a questa problematica).
Capita pure con i giochi comprati che la scintilla non scatti immediatamente ma il comprarli dimostra un interesse alla base e per questo non li si abbandona di colpo. Con un abbonamento pieno di giochi, senza magari un reale interesse per nessuno ( o magari anche si ) quanto più curiosità, incominci a scaricare di tutto e se la scintilla non è immediata hai altri giochi già pronti ed il loop continua.
Per poi metterli in un campo di prigioniaHanno tolto il "tta" da gotta. Si sono impegnati
Ma poi lo scopo qui è catturarli tutti come in pokemon?
Tekken 8 e Infinite Wealth promossi a pieni voti dalla stampa. Non hanno una grafica spaccamascella o animazioni da "nona generazione", ma pad alla mano sono degli ottimi giochi. Si può avere 90 di Meta senza replicare la maestosità e la perfezione divina delle produzioni Sony.
Chiaramente per i titoli Xbox dimenticatevi queste considerazioni perché verranno fatti a pezzi dalla stampa per qualsiasi difetto.
Dire che semplicemente sono giochi di qualità (per la stampa ovviamente) superiore è troppo maintstream.Tekken 8 e Infinite Wealth promossi a pieni voti dalla stampa. Non hanno una grafica spaccamascella o animazioni da "nona generazione", ma pad alla mano sono degli ottimi giochi. Si può avere 90 di Meta senza replicare la maestosità e la perfezione divina delle produzioni Sony.
Chiaramente per i titoli Xbox dimenticatevi queste considerazioni perché verranno fatti a pezzi dalla stampa per qualsiasi difetto.
AppuntoTekken 8 e Infinite Wealth promossi a pieni voti dalla stampa. Non hanno una grafica spaccamascella o animazioni da "nona generazione", ma pad alla mano sono degli ottimi giochi. Si può avere 90 di Meta senza replicare la maestosità e la perfezione divina delle produzioni Sony.
Spettacolo, ci volevano dei giapponesi per salvare Xbox.
Il caro vecchio gomblottoTekken 8 e Infinite Wealth promossi a pieni voti dalla stampa. Non hanno una grafica spaccamascella o animazioni da "nona generazione", ma pad alla mano sono degli ottimi giochi. Si può avere 90 di Meta senza replicare la maestosità e la perfezione divina delle produzioni Sony.
Tekken 8 e' il miglior pucchiaduro di sempre dal punto di vista grafico, dove non hai visto le animazioni di nona gen che e' su unreal engine 5 ed e' impressionanteTekken 8 e Infinite Wealth promossi a pieni voti dalla stampa. Non hanno una grafica spaccamascella o animazioni da "nona generazione", ma pad alla mano sono degli ottimi giochi. Si può avere 90 di Meta senza replicare la maestosità e la perfezione divina delle produzioni Sony.
la famosa xbox tax torna in augeTekken 8 e Infinite Wealth promossi a pieni voti dalla stampa. Non hanno una grafica spaccamascella o animazioni da "nona generazione", ma pad alla mano sono degli ottimi giochi. Si può avere 90 di Meta senza replicare la maestosità e la perfezione divina delle produzioni Sony.