Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma meno di giocare CoD comprando tutti i pacchetti. :sard:
Non so quanto costano quei pacchetti ma il softair mantiene purtroppo il primato :bruniii:

Quando poi incominci a guardare al mercato real steel per gli equipaggiamenti piuttosto che a delle repliche per softair, si supera l'orizzonte degli eventi e si viene riscucchiati in un buco nero per l'eternità :sard:

Finito PoP. Ubisoft is back:bruniii:

che sia fisico o digitale, comprate questo capolavoro

Finito PoP. Ubisoft is back:bruniii:

che sia fisico o digitale, comprate questo capolavoro
più probabile che cominci a farmi di crack piùttosto che dare ancora soldi ad ubisoft :asd:
lo aspetto quando lo daranno sul plus o chi per lui.

Graande, poi fate le pulci alle politiche GP :asd:

sarà anche mio diritto come consumatore scegliere chi o cosa supportare non credi? :asd: Parliamo di ubisoft non di larian, per me potrebbero fallire oggi :sard:
Puoi scegliere, basta che poi non ti lamenti se il mercato, o stesse SH grosse, o stessa Ubisoft, usa sempre le stesse IP o fa sempre le stesse cose o ristagna, e cose cosi, che sarebbe ipocrita. :asd:

Filosofia fin troppo estremista, se posso permettermi, quindi in tal senso non dovremmo neanche dar soldi ad operazioni come Star Wars o Dead Space, visto il passato di EA. Anche se credo che il marcio lo troveremmo in tutte, quindi potremmo estendere il discorso tipo a tutte.

Puoi scegliere, basta che poi non ti lamenti se il mercato, o stesse SH grosse, o stessa Ubisoft, usa sempre le stesse IP o fa sempre le stesse cose o ristagna, e cose cosi, che sarebbe ipocrita. :asd:

Filosofia fin troppo estremista, quindi in tal senso non dovremmo neanche dar soldi ad operazioni come Star Wars o Dead Space, visto il passato di EA. Anche se credo che il marcio lo troveremmo in tutte, quindi potremmo estendere il discorso tipo a tutte.
e infatti non supporto neanche ea, DS se mai lo recupererò sarà sui cestoni o in forte sconto o come pop con i servizi.

e infatti non supporto neanche ea, DS se mai lo recupererò sarà sui cestoni o in forte sconto o come pop con i servizi.
Con Capcom e Square vale la cosa, visto il passato PS3, oppure viene esclusa dalla cosa ?
"Decido io chi supportare o chi no" si è vero, ci sta, ci mancherebbe, però il discorso vale a fasi alterne allora, e sarebbe giusto come con Capcom e Square supportare il Redemption Arc, se vogliamo migliorino, o almeno non trattare come schifo i prodotti che si elevano rispetto agli altri della stessa SH.

Con Capcom e Square vale la cosa, visto il passato PS3, oppure viene esclusa dalla cosa ?
"Decido io chi supportare o chi no" si è vero, ci sta, ci mancherebbe, però il discorso vale a fasi alterne allora, e sarebbe giusto come con Capcom e Square supportare il Redemption Arc, se vogliamo migliorino, o almeno non trattare come schifo i prodotti che si elevano rispetto agli altri della stessa SH.

Che discorso delirante. Fanno merda il 99% delle volte, per una volta che fanno qualcosa di meglio vanno supportate sperando che smettano di fare la solita merdaccia ?

Non credo inoltre che questo pop segni il redemption arc di UBI

Quando è nato steam il PC era un sistema chiuso come una console?

E da qui l'ovvio what if: più facile che l'inferno congeli che si possa creare un mercato alternativo su una console Sony Nintendo o Xbox
Infatti proprio di recente il sistema più chiuso al mondo per antonomasia (quello dei dispositivi mobile Apple) è stato obbligato ad aprirsi a store alternativi sui propri device e avverrà entro Marzo.

La strada tracciata è quella e accadrà anche per le console prima o poi.

Che discorso delirante. Fanno merda il 99% delle volte, per una volta che fanno qualcosa di meglio vanno supportate sperando che smettano di fare la solita merdaccia ?

Non credo inoltre che questo pop segni il redemption arc di UBI
Non lo credi sulla base di… ah no, scusa, stupido io a chiedere :sard:

Ma condizionare de che ? Che ho la console da 7 giorni :facepalm:

Ma non sarò libero di comprare come più mi aggrada, senza sentire sti giudizi gratuiti e pure non richiesti :facepalm:

Allora ti spiego in breve perché volevo prendere la copia fisico. La copia fisica la volevo perché comunque mi piace avere per qualche gioco la copia fisica e non volevo avere solo copie digitali e il motivo numero 1.

Motivo 2 e risparmiare spazio nella memoria.

Motivo 3 lo beccata a un prezzo inferiore allo store.

Motivo 4 è apparte dei modesti aggiornamenti mi aspettavo di poter giocare subito.

Sono venuti meno i motivi 2 e 4, ci pondero un po di più sul caso che ne valga la pena acquistare in versione fisica.

Perché lo preso da amazon, ma ho dovuto aspettare il corriere e accertarmi che ci fosse qualcuno per ritirare il pacco (sto in Sardegna e dovuto aspettare 2 giorni per riceverlo, contro il singolo giorno in continente, appena messo parte aggiornamenti e grossomodo o dovuto aspettare un'altra ora per giocare (fortunatamente a scaricato a 250 mb al secondo) altrimenti poteva essere snervante.

Lo prendo dal negozio, nella mia città lì vende solo un piccolo negozio che tratta videogame, che non aveva una copia xbpx e parlandoci mi fa pure la voglia di prenotare le copie, quindi per trovare qualcosa devo andare in un città vicino, altra cosa che te ne fa passare la voglia.

Quindi avrò i miei motivi per preferire la copia digitale a parità di condizioni, manco i negozi specializzati li ordinano senza prenotazioni, si saranno fati i loro conti, ma sono io schiavo del sistema che compro in digitale :asd:

E qui il problema non è che compro o non compro in digitale, ma piuttosto che ti do pure corda e mi metto pure ad argomentare in risposta ad un messaggio pieno di pregiudizio e ignoranza.
Ecco; questo è esattamente il motivo per il quale ho scritto il post che ho scritto la scorsa notte:
contrariamente a quello che molti potrebbero (giustamente) pensare; io non ce l'ho con il mercato retail e personalmente non vorrei sparisse. Più robe coesistono meglio è per tutti.

Però quando leggo post come quello a cui te hai dovuto rispondere; che sono pieni di giudizio e astio e supponenza verso chi sceglie il digitale ALLORA SI, mi viene voglia di augurarvi che il retail sparisca.

Perché questo guardare dall'alto al basso che gli utenti retail spesso dimostrano ha veramente scassato.
Sono anni che anche su sto forum è presente questo atteggiamento e il fatto che uno che decide di comprare come vuole debba scrivere un post come il tuo dove deve praticamente giustificarsi delle sue scelte ha davvero stancato. Questa supponenza morale superiore dei retailer ha davvero stancato.

Allora poi portano la gente a sbroccare e a desiderare davvero che il loro metodo di acquisto e fruizione sparisca così la smettono di puntare il dito un giorno si e l'altro pure.

Ultima modifica:
Ecco; questo è esattamente il motivo per il quale ho scritto il post che ho scritto la scorsa notte:
contrariamente a quello che molti potrebbero (giustamente) pensare; io non ce l'ho con il mercato retail e personalmente non vorrei sparisse. Più robe coesistono meglio è per tutti.

Però quando leggo post come quello a cui ti hai dovuto rispondere; che sono pieni di giudizio e astio e supponenza verso chi sceglie il digitale ALLORA SI, mi viene voglia di augurarvi che il retail sparisca.

Perché questo guardare dall'alto al basso che gli utenti retail spesso dimostrano ha veramente scassato.
Sono anni che anche su sto forum è presente questo atteggiamento e il fatto che uno che decide di comprare come vuole debba scrivere un post come il tuo dove deve praticamente giustificarsi delle sue scelte ha davvero stancato. Questa supponenza morale superiore dei retailer ha davvero stancato.

Allora poi portano la gente a sbroccare e a desiderare davvero che il loro metodo di acquisto e fruizione sparisca così la smettono di puntare il dito un giorno si e l'altro pure.
Ma no, mica è una religione Barb.. chi la pensa diversamente continuerà a farlo, ma se noi siamo soddisfatti dei nostri acquisti.. banalmente, checcifrega :asd:

Le versioni retail dei giochi versione Standard sono inutili ormai dai, fanno bene, digitale, e se lo vuoi fisico fai le cose come Cristo comanda e ti prendi la Collector's :asd:
EDIT: cioè ma davvero vuoi la pila di giochi standard da pulciaro? ma sfoggia una libreria di collectors piuttosto, oppure niente, si fa più bella figura :saske:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro