Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perché fortunatamente tutte le sue acquisizioni, tolti double fine, ninja theory, Tango e Toys for Bob per le licenze ps1, erano tutti studi che producevano roba che ho sempre ignorato pure quando erano multipiatta (non che per adesso ci sia qualcosa di esclusivo tra queste, se mi portano pure Hifi su ps5/NSWEDIT: e poi anche per chi è sempre stato dalla parte di Sony, ma voi, non avete per un momento vacillato con Series X|S ? Nessuno? Mi pare strano...su carta, Microsoft ha sfoderato veramente i muscoli (non che il portafogli), Series S secondo me è un acquisto obbligatorio anche solo per il prezzo praticamente irrisorio che hai come accesso alla Next Gen.
Ma sono sicuro che pru di mantenere alta la fede, tutti negheranno di aver per un attimo vacillato![]()
Se diventano tp vinciamo tutti, io mi trovo un inutile pezzo di plastica in meno, loro aumentano i ricavi così fil va a mignotte d'alta classe.LOL sul marketing. Comunque bo, questi l'hardware lo stanno per sfanculizzare, mi sembra chiaro
.
Da un alto ti dico si, una console in meno. Dall'altro bo, un po di pepe e concorrenza nel segmento home resto convinto che serve. Ritorna SegaSe diventano tp vinciamo tutti, io mi trovo un inutile pezzo di plastica in meno, loro aumentano i ricavi così fil va a mignotte d'alta classe.
Guarda, potenzialmente sarei pure d'accordo, ma visto la concorrenza che xbox fa a Playstation (uguale a zero), tanto vale rimanere con una sola console e via.Da un alto ti dico si, una console in meno. Dall'altro bo, un po di pepe e concorrenza nel segmento home resto convinto che serve. Ritorna Sega![]()
Si sono infilati in un vicolo cieco: console non ne vendono, ma oggi il maggior mezzo di diffusione del pass sono le console. Probabilmente pensavano veramente di infilare il pass su Playstation e Switch, ma così com'è loro non te lo accetteranno mai perché voi sono troppi giochi tp. Se d'altronde fai un pass "lite" con solo esclusive ms, chi è interessato lo sottoscrive 3 mesi, ci gioca ciò che gli interessa e disdice. Io non vedo quale potrebbe essere la via d'uscita.Comunque non riesco a comprendere la strategia di Microsoft riguardo la sua offerta.
Cioè quanti giochi Multiplayer-Based deve avere una piattaforma? non puoi farne troppi, o la gente non potrà giocarli tutti e per forza di cose da qualche parte i server si svuoteranno....ma stanno puntando al pass, devono fare dei GAAS, ma non puoi farne troppi. I single player non ti ripagano di sicuro degli abbonamenti visto che puoi praticamente affittartelo per 1 mese.
Quanti FPS vuoi vendere? La gente è disposta a 5-6 FPS in pochi anni? Anzi mi sa che sono pure di più già...
Quanti open world puoi fare? Facile che quando uscirà Awoved ci sarà ancora gente che deve finire Starfield....e in tutto questo non sto tenendo conto dei multipiatta.
Vedo un offerta ridondante piena di multipli non necessari...e non ne capisco il motivo.
Lo devi passare a pochissimo e comunque la gente si abbonerebbe per poco tempo, non è che hanno tutti sti giochi interni.Se mai dovesse arrivare il gamepass su playstation o nintendo io dentro ci vedrei solo i giochi ms, non quelli tp
Questo può funzionare su un Halo Infinite che richiede gioco continuo essendo online, e cose simili, ma per un The Medium (bellino frall'altro) o Hellblade 2? Il game pass non te lo ripaga di certo il gioco se tutti si iscrivono solo 1-3 mesi per giocarsi quelli e poi disdire.Si sono infilati in un vicolo cieco: console non ne vendono, ma oggi il maggior mezzo di diffusione del pass sono le console. Probabilmente pensavano veramente di infilare il pass su Playstation e Switch, ma così com'è loro non te lo accetteranno mai perché voi sono troppi giochi tp. Se d'altronde fai un pass "lite" con solo esclusive ms, chi è interessato lo sottoscrive 3 mesi, ci gioca ciò che gli interessa e disdice. Io non vedo quale potrebbe essere la via d'uscita.
Lo devi passare a pochissimo e comunque la gente si abbonerebbe per poco tempo, non è che hanno tutti sti giochi interni.
Si e sono d'accordo, dovrebbero inondare Sony, Nintendo e varie sh di soldi per avere il consenso di metterlo, e pur avendo i soldi infiniti non credo lo farebbero.Chiaro, ma hai capito il mio ragionamento?
Se Sony avesse accettato la presenza dell'XBOX Pass sul PSN, a questo punto Microsoft avrebbe smesso di produrre console (e avrebbero in teoria vinto tutti, spendendo meno Sony/Microsoft compresi eh).
Comunque hanno fatto promesse realisticamente impossibili pur di prendere Activision. Ma tanto non credo che Nintendo glie le faccia rispettare.
recenti?Si parla di tagli in casa guerrilla
Dove?Si parla di tagli in casa guerrilla