Spencer sbuca al direct Nintendo.Io, se accadrà, sono curioso di vedere dove e come saranno annunciati![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spencer sbuca al direct Nintendo.Io, se accadrà, sono curioso di vedere dove e come saranno annunciati![]()
Di quei due giochi frega nulla, ma sino curioso di vedere le reazioni dei verdi.
E li annuncia per PS5Spencer sbuca al direct Nintendo.
Coerenza è parola sconosciuta nel loro vocabolarioAlmeno cominciano a essere coerenti col "more games for more people no matter the platform". Perche pensavo sinceramente fosse fuffa per farsi approvare ABK
La versione PS probabile, quella Switch secondo me al direct di settimana prossimaLi annunceranno molto in sordina via X quasi a volerlo nascondere secondo me, ben sapendo che fatto ciò avranno i social saturati di merda dai commenti di rabbia.![]()
Non lo so secondo me scelgono più un basso profilo, questo è un precedente troppo grosso ed i social oggi non perdonano un cazzoLa versione PS probabile, quella Switch secondo me al direct di settimana prossima![]()
Ma non mi attira proprio, potrei scaricarlo quando voglio ma non lo faccioHiFi non sottovalutarlo ne ho sentito parlare parecchio bene. Forse l'unico gioco verde di cui si è parlato bene da non ricordo quanto tempo![]()
Penso pure io sia quel palcoscenico. Che martellata sugli zebedei si stanno per dareCazz vero, c’è il direct Nintendo a breve. Molto probabile arrivi lì l’annuncio![]()
Tutto gli puoi dire tranne che non hanno cercato di spingere il servizio, cazz le promo a 1 euro c'era un giorno si e l'altro pure e il magheggio della conversione lo hanno corretto da poco praticamente.Invece di spingere il servizio o banalmente la console cercando che so di far arrivare FFXVI su Xbox Serie, data la fine dell’esclusività su console Sony, portano loro le loro esclusive su PS5.![]()
un mega assegno ci vuole fra i 14- 7 e 16Tutto gli puoi dire tranne che non hanno cercato di spingere il servizio, cazz le promo a 1 euro c'era un giorno si e l'altro pure e il magheggio della conversione lo hanno corretto da poco praticamente.
Per FFXVI devono pagare il costo del porting altrimenti dubito che arriverà, se sganciano arriva easy.