- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si confermano i trend probabilmente sarà crossgenma quindi "Physint" sarà il Metal Gear Solid di PS6, o almeno questi sono gli intenti?
Madó, assurdo. Qualunque roba MS che piace a me o la cancellano o la portano su PS o Switch
So it begins
So it begins
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se sta roba è vera, crearà un precedente per MS che significherà che potenzialmente ogni gioco potrebbe poi uscire sulla concorrenza.
Sono in piena fase di negazioneDi quei due giochi frega nulla, ma sino curioso di vedere le reazioni dei verdi.
HiFi non sottovalutarlo ne ho sentito parlare parecchio bene. Forse l'unico gioco verde di cui si è parlato bene da non ricordo quanto tempoDi quei due giochi frega nulla, ma sino curioso di vedere le reazioni dei verdi.
Eh il problema è quello, ne hanno parlato solo mi saHiFi non sottovalutarlo ne ho sentito parlare parecchio bene. Forse l'unico gioco verde di cui si è parlato bene da non ricordo quanto tempo![]()
Eh il problema è quello, ne hanno parlato solo mi sa![]()
Hai detto bene, lo hanno avviato, perchè a giocarlo e finirlo bèno dai, a questo giro spezzo una lancia a favore dei verdi, era nel gamepass shadowdroppato, l'hanno almeno avviato(comprato non ne parliamo)
Di Sea of thieves non fregherà nulla a nessun sonaro purosangue e mono piattaformaDi quei due giochi frega nulla, ma sino curioso di vedere le reazioni dei verdi.
Per non vendere un cazzo lo stesso. Praticamente barattano per due soldi la credibilità del brand, voglio vedere quanti si comprano l'xbox "perché su Ps5 non posso giocare Starfield", dopo anche questa.Se sta roba è vera, crearà un precedente per MS che significherà che potenzialmente ogni gioco potrebbe poi uscire sulla concorrenza.
Non vedo altrimenti la logica nel far uscire un o qualche gioco random su console sony.
Peccato perché HiFi merita davveroDi nuovo, fottesega di HiFi o Sea of Thieves. Spero succeda solo per vedere Tim, Colt, Gaz e tutti gli Americans col fegato scoppiato