King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,826
-King VendrickYou’ll see Scalebound on PlayStation eventually I reckon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-King VendrickYou’ll see Scalebound on PlayStation eventually I reckon
Non so come prenderla sta notizia.
Mmm, una si rimane comoda nel suo segmento home, l'altra nell'ibrido. Hanno la loro base di utenti e sono tutti contenti. Sarà interessante vedere la prossima gen con solo Sony per le home.Comunque, lo dico? Lo dico: le esclusive mi stanno sul cà, ergo meglio così.
Adesso tocca sperare in una Nintendo molto competitiva per tenere alta la pressione in casa Sony, per quanto abbiano modi diversi di concepire il videogioco.
Per il momento ridi, che sono 7 anni di vita in piùNon so come prenderla sta notizia.
Che il gamepass non è sostenibile e il MAU è merda.
Respira SopràMinchia sony in posizione di monopolio delle console "tradizionali" con PS6. Preparatevi a 699 us dollars di hardware e giochi a 90 euro.
Qui servono o una entrata in pompa magna di Apple o altra megacorp simile, una Steam Console, o il rito vodoo per invocare il Dreamcast 2, perché scherzi a parte ho effettivamente un po' paura di Sony se Xbox finisce per battere in ritirata e non proporre più macchine sue da ora in poi, con Nintendo che gioca in un campionato a parte.Minchia sony in posizione di monopolio delle console "tradizionali" con PS6. Preparatevi a 699 us dollars di hardware e giochi a 90 euro.
Tu fai la battuta ma è verosimile la cosa e tocca anche te. Da solo nel mercato fai tu le regole, i prezzi, i giochi, tutto.Respira Soprà
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Qui servono o una entrata in pompa magna di Apple o altra megacorp simile, una Steam Console, o il rito vodoo per invocare il Dreamcast 2, perché scherzi a parte ho effettivamente un po' paura di Sony se Xbox finisce per battere in ritirata e non proporre più macchine sue da ora in poi, con Nintendo che gioca in un campionato a parte.
Col senno di poi è un po' buffo pensare a tutti i discorsi sul monopolio che avevamo visto durante il periodo dall'annuncio dell'acquisizione di Activision fino alla sua effettiva conclusione, non tanto perché non fossero corretti (credo che ci fossero discussioni interessanti in merito, però non mi sono mai addentrato più di tanto), ma perché oggi pare che a momenti la situazione 'monopolio' potenzialmente potrebbe invertirsi![]()
Il problema non è se esce poi ma se non esce al day 1 un edizione fisica di giochi costati parecchi milioni ( sia bg3 che alan wake sono costati parecchi milioni).Micro comunque cosmo a parte Baldur era un indie, quindi ci stava, e come altri indie, poi hanno rimediato.
Rimane solo Alan, da vedere se esce o meno, anche se appunto al momento eccezione e non regola, ripeto fuori da Micro che, vabbè, non fa testo.
Sperando che entro l'anno, insieme ai DLC, ci esca fisica.