Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Phil il nuovo Schettino.

Dove siete, sulla scialuppa TUTTI gli ufficiali? Mandi una persona a bordo a coordinare è chiaro?
Ma noi non possiamo più salire a bordo adesso, abbiamo abbandonato la nave.

Vada a bordo, cazzo!!!

Comunque, lo dico? Lo dico: le esclusive mi stanno sul cà, ergo meglio così.
Adesso tocca sperare in una Nintendo molto competitiva per tenere alta la pressione in casa Sony, per quanto abbiano modi diversi di concepire il videogioco.
Mmm, una si rimane comoda nel suo segmento home, l'altra nell'ibrido. Hanno la loro base di utenti e sono tutti contenti. Sarà interessante vedere la prossima gen con solo Sony per le home.

Pensate a tutti quegli stro*i che in 20 anni hanno sostenuto il brand box e vengono presi a pesci in faccia così.
Almeno con lo Zune ebbero la decenza di morire subito.

Minchia sony in posizione di monopolio delle console "tradizionali" con PS6. Preparatevi a 699 us dollars di hardware e giochi a 90 euro.
Qui servono o una entrata in pompa magna di Apple o altra megacorp simile, una Steam Console, o il rito vodoo per invocare il Dreamcast 2, perché scherzi a parte ho effettivamente un po' paura di Sony se Xbox finisce per battere in ritirata e non proporre più macchine sue da ora in poi, con Nintendo che gioca in un campionato a parte.

Col senno di poi è un po' buffo pensare a tutti i discorsi sul monopolio che avevamo visto durante il periodo dall'annuncio dell'acquisizione di Activision fino alla sua effettiva conclusione, non tanto perché non fossero corretti (credo che ci fossero discussioni interessanti in merito, però non mi sono mai addentrato più di tanto), ma perché oggi pare che a momenti la situazione 'monopolio' potenzialmente potrebbe invertirsi :asd:

Qui servono o una entrata in pompa magna di Apple o altra megacorp simile, una Steam Console, o il rito vodoo per invocare il Dreamcast 2, perché scherzi a parte ho effettivamente un po' paura di Sony se Xbox finisce per battere in ritirata e non proporre più macchine sue da ora in poi, con Nintendo che gioca in un campionato a parte.

Col senno di poi è un po' buffo pensare a tutti i discorsi sul monopolio che avevamo visto durante il periodo dall'annuncio dell'acquisizione di Activision fino alla sua effettiva conclusione, non tanto perché non fossero corretti (credo che ci fossero discussioni interessanti in merito, però non mi sono mai addentrato più di tanto), ma perché oggi pare che a momenti la situazione 'monopolio' potenzialmente potrebbe invertirsi :asd:

a sto punto prevedo intervenga la CMA per non far arrivare la roba pubblicata da MS su PlayStation per scongiurare il monopolio Sony :rickds:

Micro comunque cosmo a parte Baldur era un indie, quindi ci stava, e come altri indie, poi hanno rimediato.
Rimane solo Alan, da vedere se esce o meno, anche se appunto al momento eccezione e non regola, ripeto fuori da Micro che, vabbè, non fa testo.

Sperando che entro l'anno, insieme ai DLC, ci esca fisica.
Il problema non è se esce poi ma se non esce al day 1 un edizione fisica di giochi costati parecchi milioni ( sia bg3 che alan wake sono costati parecchi milioni).
Stanno incominciando ad essere in tanti, non vorrei che si creasse un precedente.

La cosa ilare è che si il 31 gennaio/1 febbraio prima del direct Sony che era morta e non aveva giochi se non GAAS e ora sulla via del dominio assoluto delle console.
Well that escaleted quickly, :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro