Barbone_Rocker
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Ma secondo voi la dirigenza Sony era già al corrente di queste manovre del competitor?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ti ripeto, Micro cosmo a parte perché lo fa da tempo, proprio per politiche del cazzç sue, che porta avanti da anni e che nessuna delle 2 ha seguito per ora, mentre BG, pur costato molto, rimane un indie autopubblicato, quindi viene da se che come molti altri, anche se costati 95 milioni di meno, non l'hanno fatta, per poi, come sempre con gli indie, provvedere solo dopo.Il problema non è se esce poi ma se non esce al day 1 un edizione fisica di giochi costati parecchi milioni ( sia bg3 che alan wake sono costati parecchi milioni).
Stanno incominciando ad essere in tanti, non vorrei che si creasse un precedente.
credo di no visto che hanno battagliato fino all'altro ieri per COD.Ma secondo voi la dirigenza Sony era già al corrente di queste manovre del competitor?
credo di visto che hanno battagliato fino all'altro ieri per COD.
Ma secondo voi la dirigenza Sony era già al corrente di queste manovre del competitor?
Il Cambiamento di strategia è avvenuto tra fine Novembre e Inizio Dicembre nel pieno del 2° quarter finanziario.Ma secondo voi la dirigenza Sony era già al corrente di queste manovre del competitor?
Se portano tutto non vedo perché Sony debba rifiutare il Game Pass.
Ci sono già Ubisoft+ e EA Play no?
Boh, a me sembrava palese, mi stupisce come potevate sostenere il contrario
E come mai lo permette ad altri servizi di terze parti?perchè sony ci guadagna dalle VENDITE dei giochi, non dal farli noleggiare da altri
E come mai lo permette ad altri servizi di terze parti?
Nessuno dei 2 pubblica giochi al day 1 sull'abbonamento console.Se portano tutto non vedo perché Sony debba rifiutare il Game Pass.
Ci sono già Ubisoft+ e EA Play no?