Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema non è se esce poi ma se non esce al day 1 un edizione fisica di giochi costati parecchi milioni ( sia bg3 che alan wake sono costati parecchi milioni).
Stanno incominciando ad essere in tanti, non vorrei che si creasse un precedente.
Si ma ti ripeto, Micro cosmo a parte perché lo fa da tempo, proprio per politiche del cazzç sue, che porta avanti da anni e che nessuna delle 2 ha seguito per ora, mentre BG, pur costato molto, rimane un indie autopubblicato, quindi viene da se che come molti altri, anche se costati 95 milioni di meno, non l'hanno fatta, per poi, come sempre con gli indie, provvedere solo dopo.
L'unico in se è proprio Alan, che rimane un accezione concreta. Poi di per se tutto può creare un precedente, pure Micro, questo si, certo.

Però, meglio dopo che mai, anyway.

A fight Is about who's left standing

Ma secondo voi la dirigenza Sony era già al corrente di queste manovre del competitor?
Il Cambiamento di strategia è avvenuto tra fine Novembre e Inizio Dicembre nel pieno del 2° quarter finanziario.

Durante i 2 anni di battaglia di ABK non era noto. Oggi probabilmente lo è, almeno in parte (quanto meno per i giochi che hanno delle build precaricate sul PS Store).

Se portano tutto non vedo perché Sony debba rifiutare il Game Pass.
Ci sono già Ubisoft+ e EA Play no?

Io comprendo il bruciore di culo che hai speso 500 per un hw che ora non ti darà ancora meno da chi ha quello della concorrenza.
Però sta gente se ne deve fare una ragione; il futuro è la console unica.
E non intendo di un solo produttore, ma l'hw agnostico.

E questa mossa di una MS perdente sarà il primo mattone per andare in quella direzione.

Ma quale gamepass, questi devono rientrare dagli investimenti fatti e copie vendute > abbonamento.

Madonna che cazzo di flop dev'essere stato se lo portano subito su PS5 :rickds:

Velvet90 touché a te.
Boh, a me sembrava palese, mi stupisce come potevate sostenere il contrario
Non è questione di flop o non flop, un titolo di questo budget semplicemente non si sostiene con un abbonamento su una console che non vende neanche regalata

E penso siamo tutti d'accordo nel dire che questo è il primo passo che porta definitivamente Microsoft fuori dal mercato console, pubblicherà solo giochi e terrà il gamepass su PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro