Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scritto per venti minuti un post che ho cancellato perché blastavo tutta la gente fan di MS e Phil spencer, ma anche i fan PC che criticano quando Sony paga e supporta per avere un esclusivo temporale.
Poi mi son ricordato che FF xvi è uscito, ne ho goduto e nessuno è stato licenziato, ms ha acquisito blizzard, lasciato a casa 1000 e passa persone, hellblade only Digital, favoreggiamento del supporto all'affitto e ho detto,sai che c'è?
World Premiere

In realtà se è vero il rumor che stanno facendo una Xbox portatile il prossimo topic caldo del forum è Xbox vs Switch
giustamente non reggevano sony e si mettono contro nintendo :sard:

In realtà se è vero il rumor che stanno facendo una Xbox portatile il prossimo topic caldo del forum è Xbox vs Switch
Sarà la rumoreggiata versione di Win11 per i PC consolizzati tipo rog Ally, dubito fortemente che fosse qualcosa di diverso

Quando uscì questa merda di gameplay si sentiva l'intera divisione Xbox scricchiolare.

Poi siamo stati distratti dal fatto che 2-3 mesi dopo hanno acquisito Zenimax.

Non sparirà ma imo sarà molto ridimensionato. Sarà un servizio paragonabile a EA play e ubi+, con dentro solo la roba di Xbox game studios
Sì probabile, fosse tutto vero MS non avrebbe più motivo per spingere come ora un servizio così, su PC non ha vinto su Steam, su console non avrebbe più interessi al fine di vendere hw e Sony/Nintendo col cavolo che permetterebbero un GamePass "puro" e vasto.

Ricordo i timori blu per la manovra su ABK.. Si scopre che era l'inizio della fine :asd:. E chi l'avrebbe detto. Ecco, se Starfield lo avevo "visto", il gettare la spugna dopo ABK lo avevo visto un po meno (anzi, non lo avevo visto proprio). Chissà se anche gli accordi lacrime e sangue per far passare l'acquisizione hanno avuto il loro impatto.

Ma quindi quest anno Sony tra Maggio e Giugno ha due conferenze una dietro l altra ? Ottimo.

La One more thing dello show Sony a Maggio, è Gears 6 HAHAHAHAHAHHAHAHAH

Senza andare lontano, la prima inculata sarà GTA VI (ad opera di Take two e non di Sony). Mark my words. Ingoiato GTA VI, gli altri seguiranno a ruota.
Naaa.
Gta non ne ha bisogno visto quanto venderà. Rischierebbe solo di beccarsi una rivolta epocale.

Ricordo i timori blu per la manovra su ABK.. Si scopre che era l'inizio della fine :asd:. E chi l'avrebbe detto. Ecco, se Starfield lo avevo "visto", il gettare la spugna dopo ABK lo avevo visto un po meno (anzi, non lo avevo visto proprio). Chissà se anche gli accordi lacrime e sangue per far passare l'acquisizione hanno avuto il loro impatto.
Ora non voglio fare il "ve lo avevo detto", ma io lo dicevo che quella era una manovra che puzzava enormemente di "vogliamo svincolarci dalle console e diventare publisher" :asd:

Una cosa che mi chiedo è che fine faranno tutti gli acquisti digitali. È la prima volta che un colosso del genere crolla in epoca moderna, ci sono librerie immense. Google con Stadia rimborsò tutto, qui per ovvi motivi immagino sia impossibile. Temo andrà tutto perso

Comunque a team oramai acquisiti, il fatto che Xbox venga smantellata è solo un bene per tutti quei team.
Almeno d'ora in avanti i team non dovranno sostenere la pressione di essere ogni volta a lavoro sull'ennesimo progetto flagship per la piattaforma (soprattutto per quei casi dove oggettivamente non sarebbero nemmeno progetti flagship)

Serve chiarezza da parte di Ms visto che non si capisce letteralmente una mazza

ma domanda seria, in tutto ciò, se xbox sparisce dal mercato come sega ai tempi, che succede al marketplace? tutti i giochi comprati DD su 360/one/series? :hmm:

edit: ovviamente su pc rimangono, ma non ci sono tutti li no?

Naaa.
Gta non ne ha bisogno visto quanto venderà. Rischierebbe solo di beccarsi una rivolta epocale.
Guarda già giravano strani rumor e se non erro anche qualche dichiarazione sibillina. Diciamo che anche il solo aumento a 89.99 con GTA VI non mi stupirebbe.

Sicuro al 99%
GTA sarà il primo gioco a 99, gli altri seguiranno tutti a ruota
Successe la stessa identica cosa con CoD mw2, primo gioco a 70 euro

Già i giochi sono aumentati ad 80 euro e dovrebbero piazzare gta a 100 euro? che significherebbe 30 euro in più rispetto alla scorsa gen, ossia quasi il 50% di aumento così di botto?
Ma siete impazziti? Ragà ma che state a dicendo? :asd:

ma domanda seria, in tutto ciò, se xbox sparisce dal mercato come sega ai tempi, che succede al marketplace? tutti i giochi comprati DD su 360/one/series? :hmm:
È quello che mi chiedevo anche io. Google con Stadia ha rimborsato, ma aveva dimensioni decisamente inferiori.
Tecnicamente potrebbero trasferire qualcosa dal Microsoft store di Windows, ma secondo me molto più semplicemente andrà tutto perso.

nulla mi toglie dalla testa che spencer è praticamente the boss in tutto ciò

sad metal gear solid GIF

Spoiler finale MGS3

AFTERMATH CHIUDI SUBITO E VAI A GIOCARE CON LA XBOX FINCHÈ NON LA VENDI

I think he wanted you, of all people, to know the truth. He wanted to live on in your memory card, not as a salesman, but as a wonderful 101. But - he was forbidden to tell you himself. And that's why he told Tim dog to do so.
Sonaro, history will never know what he did. No one will ever learn the truth. His story... his debriefing, will endure only in your heart. (tearing up) Everything he did, he did for his console. He sacrificed his face and his butt for his native console. He was a real hero. He was a true Paw Patrol"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro