- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,103
Mi avevano detto che loro erano quelli bravi, visto che avevano la gamertag con molti giochi millati, quindi dei veri gamer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi avevano detto che loro erano quelli bravi, visto che avevano la gamertag con molti giochi millati, quindi dei veri gamer.
Beh potrebbero avere una bella gatta da pelare in quel di Redmond, class action incoming.È quello che mi chiedevo anche io. Google con Stadia ha rimborsato, ma aveva dimensioni decisamente inferiori.
Tecnicamente potrebbero trasferire qualcosa dal Microsoft store di Windows, ma secondo me molto più semplicemente andrà tutto perso.
"All-in sul gaming."Mi avevano detto che loro erano quelli bravi, visto che avevano la gamertag con molti giochi millati, quindi dei veri gamer.
Scopriremo gli effetti dei numerosi vantaggi del DDma domanda seria, in tutto ciò, se xbox sparisce dal mercato come sega ai tempi, che succede al marketplace? tutti i giochi comprati DD su 360/one/series?
edit: ovviamente su pc rimangono, ma non ci sono tutti li no?
Dubito fortemente.Beh potrebbero avere una bella gatta da pelare in quel di Redmond, class action incoming.
Eh, bel quesito. Bisogna capire bene dove vanno a parare. La console morirà magari ma l'ecosistema rimane per ora (perlomeno quello che si può usufruire anche su Cloud e PC con Windows Store). Anche per questo servirebbe un messaggio chiaro da parte loro. Perché ora come ora, se annunciano così, nessuno comprerà più neanche un gioco (vabbe che lo facevano in pochi) su un sistema prossimo alla morte.Ora non voglio fare il "ve lo avevo detto", ma io lo dicevo che quella era una manovra che puzzava enormemente di "vogliamo svincolarci dalle console e diventare publisher"
Una cosa che mi chiedo è che fine faranno tutti gli acquisti digitali. È la prima volta che un colosso del genere crolla in epoca moderna, ci sono librerie immense. Google con Stadia rimborsò tutto, qui per ovvi motivi immagino sia impossibile. Temo andrà tutto perso
È un po' prematuro, ma suppongo che le versioni Xbox dei giochi acquistati saranno commutate in versioni Xbox store PC.È quello che mi chiedevo anche io. Google con Stadia ha rimborsato, ma aveva dimensioni decisamente inferiori.
Tecnicamente potrebbero trasferire qualcosa dal Microsoft store di Windows, ma secondo me molto più semplicemente andrà tutto perso.
Fai ciao ciao anche alla softeca fisica, visto che gran parte dei giochi moderni richiedono download per partire.Scopriremo gli effetti dei numerosi vantaggi del DD![]()
Presumo che ti diano tot tempo per scaricarli in quel caso, poi addio server e fai ciao ciao alla softeca digitale.
Comunque non ho voglia di leggere altre 30 pagine, in pratica Xbox caput?
Beh Microsoft come azienda non chiude domani e il suo settore gaming continuerà ad esistere. La vedo così: esattamente come accade per gli shop online chiusi puoi riscaricare ogni acquisto fatto ma non potrai più comprare alcunché.ma domanda seria, in tutto ciò, se xbox sparisce dal mercato come sega ai tempi, che succede al marketplace? tutti i giochi comprati DD su 360/one/series?
edit: ovviamente su pc rimangono, ma non ci sono tutti li no?
Quando uscì questa merda di gameplay si sentiva l'intera divisione Xbox scricchiolare.
Poi siamo stati distratti dal fatto che 2-3 mesi dopo hanno acquisito Zenimax.
Bisogna vedere quanto vorranno tenere su i server.Beh Microsoft come azienda non chiude domani e il suo settore gaming continuerà ad esistere. La vedo così: esattamente come accade per gli shop online chiusi puoi riscaricare ogni acquisto fatto ma non potrai più comprare alcunché.
Trasferire le licenze in altro luogo la vedo assai improbabile.
Anche questo è vero, sfortunatamente noi videogiocatori dobbiamo accettare queste porcate passivamente, non è che ci sia molto da fare.Fai ciao ciao anche alla softeca fisica, visto che gran parte dei giochi moderni richiedono download per partire.
Tanto la storia insegna che quando parlano non sono mai chiari, quindi quando ufficializzeranno la cosa non ti diranno mai: "uscirà tutto ovunque" ma rimarranno sul vagoServe chiarezza da parte di Ms visto che non si capisce letteralmente una mazza
Mi interessano Clockwork e Blade.Comunque a tutti voi che avete ps5 in casa vi prego comprate Starfield, Indy, Hifi, così che facciano boom e spingano MS e portare il prima possibile altra roba sugli hw concorrenti.
Il problema è che ormai anche il fisico ha le stesse inculate.Anche questo è vero, sfortunatamente noi videogiocatori dobbiamo accettare queste porcate passivamente, non è che ci sia molto da fare.
Poi non è uno sfottò, io stesso ho una libreria digitale enorme su steam. Però è un dato di fatto che il dd offre quasi solo inculate rispetto al fisico