Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Starfield da come trapelato ieri dovrebbe arrivare per fine anno, intoppi permettendo
Devono sistemarlo per bene secondo me, prima di pubblicarlo altrove.
Ora come ora è un gioco ampio e noioso, con qualche storyline riuscita e una struttura tremebonda..
Alcune di queste cose non si possono sistemare, per le altre come da loro detto devono essere inseriti diversi modi di viaggiare (mezzi terrestri) e altre migliorie quality of Life. Se poi aggiustassero un po' anche la questione navetta...
Sará pubblicato altrove solo in versione definitiva imho
 
Certo un eventuale Statfield multi potrebbe davvero essere la controprova dell'effettiva esistenza di una "XboxTax" o meno
 
Comunque come dicevo anche altrove, da buon fesso che ha deciso di ritornare su console Xbox proprio nel momento in cui portano la loro roba su PS, devo dire che comunque di per sè non mi pento dell’acquisto di SX. Per quello che l’ho pagata alla fine resta un giocattolo sfizioso da tenere in casa di fianco a PS5, anche perché sono un tipo a cui non piace aspettare se un gioco lo attendo particolarmente, quindi salvo uscite in contemporanea su PS (che dubito ci saranno al momento) preferirò sempre recuperare quei giochi su Xbox.

Stesso vale per il GamePass da sfruttare per tutto il retrocatalogo Microsoft delle ultime tre gen, che a questo punto diventa il reale senso di esistere per questa console insieme all’ottima retrocompatibilità X360/OG Xbox. Certo resta ‘na tristezza usare un hardware da 500€ principalmente come retroconsole, ma hey parliamo di Microsoft, Pippo e company hanno confezionato veramente un bel circo
Stesso mio pensiero, al netto che il GamePass manco lo calcolo :asd:
Almeno avendo saltato 360 e One, ho un bel catalogo da recuperare :asd:
 
Per chi non ha avuto le xbox precedenti o per chi ha già il pass le series hanno ancora un senso, per chi non ce l'ha non ha senso pagare la console più l'abbonamento, ti compri i giochi che ti interessano su Playstation e risparmi pure.
 
Sarebbe phil quel P3?
 
Ma a questo punto quanto è lecito aspettarsi questi titoli xbox anche sul successore di switch? :asd:

Ma le persone che hanno preso xbox non si sentono prese un po in giro così? A sto punto andavi di ps5 e avevi sia o prodotti sony che microsoft.

Quelli che presero one con kinect obbligatorio sfanculato dopo 6 mesi?
Quelli che presero one e dopo poco annunciarono che tutti i giochi esclusivi sarebbero usciti su pc al day 1?

Ormai ci avranno fatto il callo :asd:
 
Come avevo previsto xbox è o cmq diventerà un publisher, i giochi usciranno, chiaramente dopo, anche su PlayStation.
I soldi so soldi e la base installata playstation è 4 volte più alta di quella xbox.
 
Per me è scontato che porteranno anche il catalogo retro altrove, altrimenti quei titoli che fine fanno visto che non ci sono neanche su Steam?
Il pass in qualche forma lo porteranno su PS e Switch 2, certo che farne uno con le sole proprietà di MS non so quanto gli potrebbe convenire.:asd:
 
Contento per Indiana Jones, starfield non lo tocco neanche gratis, non ci butto 100 ore del mio tempo per quel gioco
 
Ma al boxaro che gli cambia se Starfield esce su PS5? Loro lo giocano gratis e gli utenti Playstation no, quindi perchè dovrebbero abbandonare la barca?
Torneranno a pagare i giochi?
Magari escono sul plus extra :trollface:

Al giocatore Xbox cambia poco, ma il punto è che sta mossa mette la pietra tombale su ogni espansione del pass. Già la console vendeva poco, ora andrà pure peggio, ed è l’unico mezzo con cui cresce sto benedetto abbonamento. Mi aspetto pure qualche rimaneggiamento sia del prezzo e qualche dietrofront sui titoli al d1 :asd: Sui social c’è gente convinta che ora sono pronti a portare il pass su ps5 e switch, si sicuramente Sony e Nintendo sono lì a braccia aperte che non vedono l’ora :rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top