Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l’annuncio sarà una roba blanda e generica “siamo felici nel dare la possibilità a più persone di poter giocare i nostri capolavori, w l’amicizia, w xbox”

Su Subito Series S ovunque. :rickds:

Ma guarda io me lo aspettavo che solo gli invasati l’avrebbero presa male :asd: Phil ha lavorato così bene come pr da aver convinto tutti che ms lavora per il bene collettivo, che le esclusive sono superate, l’hardware non serve, il pass va sereno e va tutto bene :asd:

Chiariamoci agli utenti alla fine entra solo in tasca qualcosa. È sul lungo periodo che diventa problematico. Un futuro di solo Sony e Nintendo non so quanto sia roseo e continuo ad essere convinto che quando non hai più bisogno di fare meglio della concorrenza con le tue esclusive per l’hardware la cosa ha un impatto. Basta vedere un qualsiasi publisher se lavora per portare varietà e offerta o solo blockbuster
In questa gen Sony fa già solo blockbuster, ha inoltre aumentato tranquillamente il prezzo di console (mai successo a gen inizuata), giochi e servizi. L'effetto concorrenza non esiste già oggi, xbox è troppo debole, c'è o non c'è non cambia nulla da questo punto di vista.

Tanto tempo fa...

Phil Spencer: "Supremi Lord CEO, ho una proposta per voi"

XBOX PLAN.JPEG

Microsoft Supreme Lord 1: "mmm interessante, mi piacciono i soldi :hmm: "
Microsoft Supreme Lord 2: "tutti quegli zeri me lo hanno fatto venire duro :predicatore:".
Microsoft Supreme Lord 3: "cazzo facciamolo! :ahsisi:"

Ho questo presentimento :asd:

In questa gen Sony fa già solo blockbuster, ha inoltre aumentato tranquillamente il prezzo di console (mai successo a gen inizuata), giochi e servizi. L'effetto concorrenza non esiste già oggi, xbox è troppo debole, c'è o non c'è non cambia nulla da questo punto di vista.
Lo si dice oggi, al momento dell' annuncio tantissimi erano titubanti, lo stesso Pippo trollò con "noi non facciamo queste cose"

Oggi arriverà sicuramente l'annuncio ufficiale, adesso in USA è notte
Quelli di ieri sono leak controllati per preparare l'ambiente
Quando la shitstorm assume proporzioni bibliche non c'è orario che tenga

Lo si dice oggi, al momento dell' annuncio tantissimi erano titubanti, lo stesso Pippo trollò con "noi non facciamo queste cose"
E poi le hanno fatte pure loro, aumentando il prezzo di console e gamepass. Bell'effetto deterrenza non c'è che dire.

Però con Spencer se ci pensiamo è sparito il concetto di esclusività. Ora tutto su tutto, magari è un visionario, forse anche un eroe.
Il nuovo Steve Jobs.

Però con Spencer se ci pensiamo è sparito il concetto di esclusività. Ora tutto su tutto, magari è un visionario, forse anche un eroe.
Il nuovo Steve Jobs.
Phil Spencer si è sacrificato sulla croce per noi :prete:, per pulirci dai nostri peccati d'esclusività.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro