Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non potevate sopportare il vostro fallimento e dove vi ha condotto ? Di nuovo da me
thanos-snap-featured-120518-2.jpg

:segnormechico:

Comunque io ce lo vedo a Pippo che apre twitter, trova il delirio, apre il pc, trova la casella delle mail esplosa. 34 chiamate perse, 390 messaggi Whatsapp.
Si fa il caffè e accende Diablo 4

Ma quindi l’annuncio oggi nel pomeriggio voglio sperare? Voglio sperare non pensino di tirare una settimana in silenzio così. Ma anche solo un paio di giorni di silenzio sarebbe grave

Ma va pagherà 10 community manageer per giocare al suo posto e far credere di essere un vero gamer™.

Ma tra l'altro, non c'è di mezzo anche l'UE con le sue nuove direttive per gli "store liberi"? Apple aprirà le porte (in maniera contorta) ad altri store su iPhone entro marzo. Non è che presto dovranno farlo anche Microsoft e Sony?

Ma va pagherà 10 community manageer per giocare al suo posto e far credere di essere un vero gamer.
Ovvio, ma nella timeline che mi sono costruito c'è lui.

Comunque io rimango dell'idea che puntino a diventare full-cloud entro il 2030 (se non prima), con l'app Xbox installata su ogni TV venduto (con magari anche il controller in bundle).
E secondo me sarebbe anche la cosa migliore sulla quale puntare arrivati a questo punto

No, non è richiesto. Crossplay e Online gratuito sono i due motivi per cui non è mai uscito su Xbox negli scorsi 10 anni, quindi questo cambio di piani è davvero strano visto che mette un paletto a quella che sarà già una release molto piccola.
Però è strano visto che altri MMO come TERA e PSO2 non lo richiedono

Qui c'è la lista

Però è strano visto che altri MMO come TERA e PSO2 non lo richiedono

Qui c'è la lista
Perché FF14 non è free to play, solo la trial che infatti non richiede game pass.

È ugualmente stupido.

Ma o crucco che dice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro