holy shit the new narrative on trash era is that PS games dont take enough risks LMAO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
holy shit the new narrative on trash era is that PS games dont take enough risks LMAO
Li ricordo beneVi ricordate i funerali a PS5 post Bethesda![]()
Abituare la tua utenza alla mediocrità e alle inculate ha i suoi vantaggi.Comunque al di fuori dei fanatici è stata presa piuttosto bene la notizia, pensavo onestamente peggio.
Alla fine al boxaro medio interessa avere i giochi aggratis, fregacazzi che usciranno su playstation.
Io non vorrei dire niente ma , tutte queste persone insignificanti che scrivono su X, hanno un qualche peso o valore?
EDIT: cioè hanno fra i 100 e i 1000 like o reply, praticamente meno views di questo Topic.
Son rumor seguiti da poche migliai di persone...mi pare strano abbiano cosi pochissima rilevanza mediatica per un ecosistema che dichiara di valere quanto?Credo sia per il fatto che fino a una settimana fa avrebbero riso e perculato questi rumor piuttosto che preoccuparsene![]()
Ma infatti che Starfield abbia venduto tutto su PC già era un campanello di allarmePerché piangere per PS5 e Starfield su Steam no, sempre lo stesso interrogativo ho. L'apertura (forzata) di MS c'era già stata.
Il mercato console è diverso.Ma tra l'altro, non c'è di mezzo anche l'UE con le sue nuove direttive per gli "store liberi"? Apple aprirà le porte (in maniera contorta) ad altri store su iPhone entro marzo. Non è che presto dovranno farlo anche Microsoft e Sony?
Spero oggi, perché restare in silenzio ancora per molto dopo tutto sto macello sarebbe abbastanza folleVabbè ma quando lo buttano fuori il comunicato per voi?
- Game pass is unsustainable; the market they have is not enough to offset the cost.
Adesso iniziamo una nuova stagione di quelli che pensano che questa strategia sia un passo indietro sul Gamepass e non un cavallo di troia per piegare il mercato a proprio piacimento con la scusa che tanto ora sono multipiatta e possono pigliarsi chiccazzovogliono- Tim thinks they will go all-digital, with ads on game pass (pre-roll or at the end of a chapter e.g. Like a Dragon) and AI community managers.