Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque al di fuori dei fanatici è stata presa piuttosto bene la notizia, pensavo onestamente peggio.
Alla fine al boxaro medio interessa avere i giochi aggratis, fregacazzi che usciranno su playstation.
Abituare la tua utenza alla mediocrità e alle inculate ha i suoi vantaggi.

O shadow drop come fu per hifi rush. Magari proprio con hifi rush

Io non vorrei dire niente ma , tutte queste persone insignificanti che scrivono su X, hanno un qualche peso o valore?

EDIT: cioè hanno fra i 100 e i 1000 like o reply, praticamente meno views di questo Topic :asd: .

Perché piangere per PS5 e Starfield su Steam no, sempre lo stesso interrogativo ho. L'apertura (forzata) di MS c'era già stata.

Io non vorrei dire niente ma , tutte queste persone insignificanti che scrivono su X, hanno un qualche peso o valore?

EDIT: cioè hanno fra i 100 e i 1000 like o reply, praticamente meno views di questo Topic :asd: .

Credo sia per il fatto che fino a una settimana fa avrebbero riso e perculato questi rumor piuttosto che preoccuparsene :tè:

Credo sia per il fatto che fino a una settimana fa avrebbero riso e perculato questi rumor piuttosto che preoccuparsene :tè:
Son rumor seguiti da poche migliai di persone...mi pare strano abbiano cosi pochissima rilevanza mediatica per un ecosistema che dichiara di valere quanto? :asd:

Ma tra l'altro, non c'è di mezzo anche l'UE con le sue nuove direttive per gli "store liberi"? Apple aprirà le porte (in maniera contorta) ad altri store su iPhone entro marzo. Non è che presto dovranno farlo anche Microsoft e Sony?
Il mercato console è diverso.
Apple guadagna miliardi anche solo dalla vendita degli iphone, in più ha lo store. Il tutto per un bene come lo smartphone che è diventato ormai fondamentale.
Nel mercato console invece i produttori dalle console guadagnano poco ( quando non vendono proprio in perdita inizialmente) tenendo un prezzo contenuto proprio per aumentare il più velocemente possibile la base installata per poi avere il reale guadagno su ogni gioco/accessorio/dlc ecc.. venduto.
Se obblighi questi ad aprirsi ad altri store, con un mercato dd sempre più dominante, rendi di fatto insostenibile propodurre console.

Vabbè ma quando lo buttano fuori il comunicato per voi?

alle 15 aggiornamenti sulle graduatorie personale ATA per le scuole, magari per non dare nell'occhio fanno comunicato allo stesso orario

- Tim thinks they will go all-digital, with ads on game pass (pre-roll or at the end of a chapter e.g. Like a Dragon) and AI community managers.
Adesso iniziamo una nuova stagione di quelli che pensano che questa strategia sia un passo indietro sul Gamepass e non un cavallo di troia per piegare il mercato a proprio piacimento con la scusa che tanto ora sono multipiatta e possono pigliarsi chiccazzovogliono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro