Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque al di fuori dei fanatici è stata presa piuttosto bene la notizia, pensavo onestamente peggio.
Alla fine al boxaro medio interessa avere i giochi aggratis, fregacazzi che usciranno su playstation.
Il boxaro non esiste più da tempo e se ci si definisce tali perchè sostenitori di giochi a 3 spicci ( non importa quali) ciò riconferma che il boxaro non esiste più da tempo :asd:

Si ma comunque pretendo una trollhouse di azionisti vs paladini.

Praticamente sta per finire la console war...evento epocale che farà piangere un po' tutti i boomer..quelli sopra dai 35 in su.... sopratutto i fanatici sonari che si troveranno come la puntata di Willy il coyote quando cattura Road runner e si rende conto che ora non ha più uno scopo nella vita e lo libera :asd:

Per fortuna a me queste dinamiche non sono mai interessate ma per molti sara' un lutto

Per fortuna sono implosi prima che potessero acquisire Sega.
Ce lo siamo tolti dalle balle sto cancro di ms delle ultime gen

Praticamente sta per finire la console war...evento epocale che farà piangere un po' tutti i boomer..quelli sopra dai 35 in su.... sopratutto i fanatici sonari che si troveranno come la puntata di Willy il coyote quando cattura Road runner e si rende conto che ora non ha più uno scopo nella vita e lo libera :asd:

Per fortuna a me queste dinamiche non sono mai interessate ma per molti sara' un lutto
Te si che sei un uomo vero :ibraok:

Ad ogni modo era da tantissimo tempo che si capiva che Microsoft sarebbe uscita dal mercato hardware e puntare solo sui servizi(tra qualche anno il gamepass dovrebbe essere anche su tutte le TV)

Si inventeranno credo una console per il Cloud e basta

Stai dicendo che Phil Spencer ha liberato i Sonari dal maleficio della Console War?

Per fortuna sono implosi prima che potessero acquisire Sega.
Ce lo siamo tolti dalle valle sto cancro di ms delle ultime gen

non canterei vittoria troppo presto, se vanno full third party possono continuare a comprare chi vogliono solo per aumentare il portafogli, basta vedere i risultati finanziari di XBOX aumentati del 400% grazie ad ABK :sard:

Io sono sopra i 35 ma onestamente mi sentivo "boxaro" su 360, faccio un po' fatica a capire i giovani.:asd:

Era già finita lì, ma forse questo è il giusto epilogo. È insensato tenere bloccati dei giochi che comunque anche su Ps4 hanno avuto un buon successo e sicuramente ci sono degli appassionati, e lo riferisco soprattutto alle stringhe Fallout 4->Starfield e TOW->Avowed.

non canterei vittoria troppo presto, se vanno full third party possono continuare a comprare chi vogliono solo per aumentare il portafogli, basta vedere i risultati finanziari di XBOX aumentati del 400% grazie ad ABK :sard:
Ma io penso che dopo i licenziamenti di una parte di abk e il fatto che facciano andare di merda tutti quelli sotto di loro uno ci pensi 1000 volte a farsi acquisire.
Inoltre per una sh americana comprarne una giapponese e' molto difficile

Io sono sopra i 35 ma onestamente mi sentivo "boxaro" su 360, faccio un po' fatica a capire i giovani.:asd:

Era già finita lì, ma forse questo è il giusto epilogo. È insensato tenere bloccati dei giochi che comunque anche su Ps4 hanno avuto un buon successo e sicuramente ci sono degli appassionati, e lo riferisco soprattutto alle stringhe Fallout 4->Starfield e TOW->Avowed.
Amche io ero boxaro nell'era 360, gran console(almeno sino al 2010)
Ad oggi non esistono motivi per esserlo

La console war e' la cosa più noiosa mai esistita...i ragazzini di oggi non sanno neanche cosa sia

E' un qualcosa di un epoca vecchia che si portano dietro i 40enni...finalmente finirà e si andrà tutti a guardare i cantieri videoludici
Ma sui forum magari…ti fai un giro nei gruppi o sotto i post dei social e si scannano come matti…semplicemente non sanno cosa sia un forum

Ma io penso che dopo i licenziamenti di una parte di abk e il fatto che facciano andare di merda tutti quelli sotto di loro uno ci pensi 1000 volte a farsi acquisire.
Inoltre per una sh americana comprarne una giapponese e' molto difficile
Pensi che a Kotick interessi che MS ha licenziato deo suoi ex dipendenti?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro