Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
It never ends :rickds: :rickds: :rickds:

Porca troia che situazione assurda
No ma non c'è un bias contro Xbox ma va
Molti giornalisti e non stanno sguazzando alla grande in questa vicenda. Fiero di sbagliarmi ma la Master Chief Collection e Gears su PS mi sembrano * assurde, almeno nell'immediato.

Ovviamente Gears non manca all appello, questo mese comunque potrebbe servire loro per fare diversi passi indietro vedendo le reaction

A livello di dignità credo siano scesi più in basso del reveal di One, qui siamo proprio rasoterra ormai.

Che poi...come pensano di vendere Gears (o IP XBOX) a quell'utenza che ha specificatamente scelto guardacaso proprio la piattaforma che non le aveva? Non sarà per caso che non gli interessavano ? :asd:

Mi ricordo ancora chi diceva come Micro fosse avanti di 10 anni rispetto alle altre, che guardasse al futuro, e che quindi poi le altre si sarebbero trovate col cul scoperto a chiedere elemosina quando sarebbe arrivato il momento, perché impreparate rispetto a lei. :asd:
E infatti fra 10 anni saranno tutte console "dematerializzate". Il problema è che nel mezzo ci sono 10 anni :asd:

Dai mi rifiuto di credere che aspettino fine mese, è veramente irreale la cosa.

Che poi...come pensano di vendere Gears (o IP XBOX) a quell'utenza che ha specificatamente scelto guardacaso proprio la piattaforma che non le aveva? Non sarà per caso che non gli interessavano ? :asd:
Vabe questa è una cazzata, non è che uno sceglie Playstation perché non ha Gears. Per me Halo e Gears fanno milionate su Playstation.

Pippo sta giocando a Diablo 4 lasciatelo stare

Non escluderei che il fine mese fosse il piano originale (insieme all'uscita di un determinato titolo) per comunicare il tutto, ma la ragionevolezza impone che visto che la comunicazione la stan dirigendo i "random" su Twitter MS anticipi.

O almeno lo spero per tutti.
L'unica cosa che mi viene in mente è che annunciano contestualmente il catalogo ABK (o una parte) sul Pass, spiegando in maniera precisa quali saranno i criteri e le modalità con cui porteranno i titoli first party su altre piattaforme.

Ma ormai il vaso è stato scoperchiato devono per forza fare un comunicato dai. Anche solo l'annuncio dell'annuncio :asd:

No, semplicemente molti non sono passati ad un console per un singolo titolo. Io possedevo solo PS3 e presi 360 per il solo Gears ma sai quanti non l hanno fatto, siccome trovavano interessante solo quello. Gears è un IP perfetta per playstation

L'unica cosa che mi viene in mente è che annunciano contestualmente il catalogo ABK (o una parte) sul Pass, spiegando in maniera precisa quali saranno i criteri e le modalità con cui porteranno i titoli first party su altre piattaforme.

Ma ormai il vaso è stato scoperchiato devono per forza fare un comunicato dai. Anche solo l'annuncio dell'annuncio :asd:
Può essere una comunicazione "all in one" di varie cose (ABK, e nuova strategia) sì.

Ciò che non devono (o dovrebbero, meglio usare il condizionale) fare è: 1) Lasciare la comunicazione a decine di persone su Twitter (giornalisti o meno); 2) Annunciare su suolo altrui (Direct/SoP), darebbe un messaggio atroce.

Vabe questa è una cazzata, non è che uno sceglie Playstation perché non ha Gears. Per me Halo e Gears fanno milionate su Playstation.
E allora perchè hai una pleisteshon? :happybio:

Dico solo che è un bacino che gia di base ha meno interesse per quei brand, senno avrebbero comprato una XBOX, non si aspettassero numeroni insomma, poi non sono nemmeno i migliori biglietti da visita Microsoft, il migliore sarebbe Forza che guardacaso è l'UNICO vero competitor di un titolo Sony :asd: .

Sta succedendo sta cosa :rickds:

Certo che se Microsoft si fa un mese cosi, le vendite di PS5 decollano nel frattemo :asd: .

E allora perchè hai una pleisteshon? :happybio:

Dico solo che è un bacino che gia di base ha meno interesse per quei brand, senno avrebbero comprato una XBOX, non si aspettassero numeroni insomma, poi non sono nemmeno i migliori biglietti da visita Microsoft.
Una Gears collection fatta come si deve su Playstation 5 venderebbe l'ira di dio
Post automatically merged:

Certo che se Microsoft si fa un mese cosi, le vendite di PS5 decollano nel frattemo :asd: .
Se lo fanno davvero agli NPD di Febbraio avremo numeri sotto lo zero per Series :lol:

Una Gears collection fatta come si deve su Playstation 5 venderebbe l'ira di dio
Post automatically merged:

Se lo fanno davvero agli NPD di Febbraio avremo numeri sotto lo zero per Series :lol:
Sinceramente non mi aspettavo Gears, però loro non ci stavano facendo praticamente nulla...era un brand buttato li, uno pure valido insomma...vabbè arrotondano cosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro