- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,761
Con quel pad giocattolo e quel sistema operativo dove devi aspettare per ogni aggiornamento?Pensa giocarti GOW Ragnarok su Serie X, TOP!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Con quel pad giocattolo e quel sistema operativo dove devi aspettare per ogni aggiornamento?Pensa giocarti GOW Ragnarok su Serie X, TOP!!!
nino non me tocca il pad xboxCon quel pad giocattolo e quel sistema operativo dove devi aspettare per ogni aggiornamento?sto per vomitare
No ma tranquilli tanto il mondo fuori non sta bruciando![]()
Il problema che c’è l’ho anche io ormai da un anno e sottoscrivo tutto quello che ho dettonino non me tocca il pad xbox![]()
No ma tranquilli tanto il mondo fuori non sta bruciando![]()
Bo a me giocare col dualsense procura l’artitre. Non è una battuta eh mi fa proprio male la mano, con quel stick parallelo all’altro ho il pollice ed il palmo della mano sinistra costantemente rigidi e dolenti dopo tot tempo di gioco.Il problema che c’è l’ho anche io ormai da un anno e sottoscrivo tutto quello che ho detto
Siamo alla preistoria![]()
Questo però si sapeva, lo avevano detto già in tempi non sospettiBob Barbas, Falo , K_for_Vendetta, @Egomaniacacoicapellirosadeisoldinfiniti, @accozzaglidipersonepercuiprovodelrisentimento
Se guardi bene non c'è UN SINGOLO logo XBOX in quella fotoComunque ha postato un gioco fisico tutto blu. Solo io ci vedo degli ester eggs nel tweet ? Tipo mensola di Spencer.![]()
20 giorni di divertimento ancoraJeff Grubb is saying the new strategy is going to be explained at the end of February.
MinchiaJeff Grubb is saying the new strategy is going to be explained at the end of February.
Minchia un mese così? Ma son matti...Jeff Grubb is saying the new strategy is going to be explained at the end of February.
Ridatemi Killzone
Non lo voglio Halo io