Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok pare una roba che Gamestop US già fa.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh anche la morte di Xbox può fare parte del futuro di XboxMa ha scritto chiaramente XBOX...![]()
Beh anche la morte di Xbox può fare parte del futuro di Xbox![]()
Eh mica poteva spoilerarci la sorpresa cosiMa ha scritto chiaramente XBOX...![]()
Quello che dici è tutto giusto, ma ci sarà un motivo se i santamonica si stavano prendendo calci in culo per la demo di gow mentre dall'altro lato della barricata ci si aspettava il meta 80+ per redfall. E sono abbastanza certo che la fantomatica demo grezza di gow fosse comunque 10 volte migliore di redfall fatto e finito. O vedi uno dei titoli di debutto di Series, quella mezza ciofeca di the medium. A te pare un gioco con cui presentare una console?quello è vero ma se ti accolli l'intero progetto finanziariamente perchè dovrebbero negarti una commisisone?
dino crisis è morto da anni, arriva ms e gli dice "ti finanzio in toto il remake poi facciamo a mezzo" perchè no?
tra l'altro quando correvano voci di acquisizone il presidente di capcom si è detto non interessato ad essere acquisito ma che avrebbe accolto molto volentieri delle collaborazioni.
poi se non è from, se non è capcom qualcuno qaulcuno lo trovi, seti sei fatto terra bruciata e nessuno vuole lavorare con te a maggior ragione spencer sarebbe da mettere alla porta