the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
Chi fa crash muore , manco the ring.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevano far rivivere tutte le IP che non si vedevano da decenni, e dovevano far tornare in gran spolvero Crash e Spyro... che tenerezza ancora adesso a pensarci.Devon semplicemente dirottare tutte le forze su CoD.
Mi fa ridere che alla notizia dell'acquisizione di ABK la gente metteva in bella vista Crash e Spyro e invece eccoci qui tutti gli studi che han messo mano alla N.Sane Trilogy a quanto pare son chiusi o poco ci manca
E indovina un po' chi era il primo che si metteva di fianco a crash in avatar con braccia a forma di X....Che ridere i tipi con avatar e banner di spyro e crash insieme agli altri personaggi xbox e tutti quelle false speranze di un crash esclusivo xbox e i miracoli che doveva fare phil![]()
Il paladino di stocazzo, il paladino dei fessi che si fanno inculare da 10+ anni e ringraziano pure.
Nadella's Box.Minchia uno si distrae un giorno e i rumor cambiano di magnitudo sensibilmente
Ma in che senso cancellano il brand Xbox?
L'unica cosa che han coltivato nel tempo era verso QUEL marchio![]()
Xbox is dadMinchia uno si distrae un giorno e i rumor cambiano di magnitudo sensibilmente
Ma in che senso cancellano il brand Xbox?
L'unica cosa che han coltivato nel tempo era verso QUEL marchio![]()
Non farlo o diventerai Widescreen.Ho suggerito più volte alla moderazione di unire almeno le sezioni xbox e playstation, e voi cosa avete fatto? Mi avete forse ascoltato?
![]()
E adesso, tutto torna!
Poeticamente è il mito di Icaro.Il gamepass e i famosi progetti "rischiosi" na massa di lobotomizzati da un coglione per dio.