Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto guardando anch'io il documentario. Sto ridendo malissimo :sard: A Bill non gliene fragava un cazzo dei videogiochi, ma ehi! Sony sta dominando! Dobbiamo essere noi quelli che ce l'hanno più lungo quindi va bene :rickds::rickds::rickds: Cioè al meeting decisivo sulla questione Xbox si o no stava mandando tutto il progetto in vacca gridando in faccia agli sviluppatori perchè non volevano metterci windows come SO perchè era infattibile, poi uno ha solo nominato Sony e lui si è calmato di botto e ha cambiato idea :rickds::rickds::rickds:.

Ripeto microsoft tra le compagnie piu ricche di sempre resta uno dei dubbi dell’umanità. :asd:

Adesso è uscito pure il rumor che bloccano la produzione nel prossimo quarto :rickds:
Ma non possono fare un mezzo comunicato in attesa del meeting giusto per smorzare le voci? Cioè se continua così ora che settimana prossima esce che Nadella è un rettiliano :asd:
Io sto cambiando al thread un titolo al giorno, e non ci sto più dietro :rickds:

Adesso è uscito pure il rumor che bloccano la produzione nel prossimo quarto :rickds:
Fonte? Anche perché ridendo e scherzando in un wall text di ieri stavo per buttare questo pensiero nel mezzo ma mi sembrava troppo grossa per ora :asd:. Mi ricorda quasi la fine del DC. Magari è solo un rumor ma roba di 2026-27 non lo escluderei eh :ahsisi:.

Q4 mi sembra affrettato MA visto il cambio netto al solito tutto può esse.

Sì Sneakers fu il primo cronologicamente a parlare (metà Dicembre). Nessuno gli credette.
Ma ci sta eh, come ti dicevo mi faceva strano circoscrivere ad ABK e Beth. Sembra palese il cambio di strategia guidato dai numeri fatti in questo Q4+chiusura affare ABK (forse) e non credo che abbia troppo senso fare una strategia "via di mezzo". Da vedere se riguarda le prossime uscite XGS o anche le vecchie. Penso Halo Collection. E la gears collection inizia ad avere senso.

Ora resta da vedere il discorso GP D1 e Hardware in generale. Il D1 al GP in fondo serviva a spingere anche l'hardware oltre al servizio. Alzando bandiera bianca li, magari non nell'immediato.. ma probabilmente vanno nella direzione di EA Play come servizio con i giochi che arrivano dopo tot tempo. Ricordiamo che uno dei passaggi dell'acquisizione era portare COD sul GP al D1 e non sembra più così scontato anzi.

Sempre più convinto che è scoppiata una bomba in MS sul Gaming.

Ma ci sta eh, come ti dicevo mi faceva strano circoscrivere ad ABK e Beth. Sembra palese il cambio di strategia guidato dai numeri fatti in questo Q4+chiusura affare ABK (forse) e non credo che abbia troppo senso fare una strategia "via di mezzo". Da vedere se riguarda le prossime uscite XGS o anche le vecchie. Penso Halo Collection. E la gears collection inizia ad avere senso.

Ora resta da vedere il discorso GP D1 e Hardware in generale. Il D1 al GP in fondo serviva a spingere anche l'hardware oltre al servizio. Alzando bandiera bianca li, magari non nell'immediato ma probabilmente vanno nella direzione di EA Play come servizio.
No be' ma io tutto faccio molta fatica a credere che tutto ciò che riporta sia vero, è troppo tutto insieme. Che ci sia del vero penso ormai sia sicuro (troppo fumo), ma ad un cambio netto di strategia crederò solo quando lo vedrò. Continuo a credere che assisteremo ad un approccio più morbido e case by case sia per le esclusive sia per l'alcuni titoli del Pass (ma parlo sostanzialmente di CoD, visto che è lui il vero enigma).

Fonte? Anche perché ridendo e scherzando in un wall text di ieri stavo per buttare questo pensiero nel mezzo ma mi sembrava troppo grossa per ora :asd:. Mi ricorda quasi la fine del DC. Magari è solo un rumor ma roba di 2026-27 non lo escluderei eh :ahsisi:.

Q4 mi sembra affrettato MA visto il cambio netto al solito tutto può esse.

Ah ok, ma mi sembra di capire per l'eccesso di scorte, con Sony che sta dimezzando la produzione e Xbox che la ha sospesa. Pensavo fosse uscito qualcosa sullo stop totale della produzione per far tramontare precocemente la generazione.

Edit: ci sta pure sospenderla e non riprenderla eh, ma mi sembra relativamente presto.

L'ho pensato anch'io :asd: Soprattutto ora che l'apertura, più o meno massiccia, alle altre sembra inevitabile :/
Però io continuo a sognare un ritorno nel hardware di Sega:dsax: Vi immaginate una console in collaborazione con Sega, una gp machine a cui ci si potrebbe aggiungere il progetto imminente di recupero di vecchie ip di Sega, magari come servizio esclusivo:hype:

Io penso che Xbox sia finita, punto :asd: non esiste che nessuno, letteralmente nessuno smentisca questo pandemonio con un "ok ragazzi non stiamo chiudendo, vi sveleremo i nostri piani la settimana prossima"

Scrivere "ci sentiamo la settimana prossima bella raga" è una conferma implicita di quel che sta girando in rete dai

Visto l'andazzo che rumor possiamo inventare su Sony o Nintendo? uno della stessa portata :ahsisi:
Post automatically merged:

Io punto che l'hardware resta, seppur considerabile ormai un Pc low tier.
guardando il documentario era l'intento originale fin dalla prima XBOX.

Ultima modifica:
Per me il brand xbox sarà relegato all'hw, tutta la parte sw starà sotto il cappello del MS Gamepass che sarà usufruibile anche su hw diversi da xbox.

Per quanto la situazione attuale sia ridicola devo dire che così la cosa un suo senso lo avrebbe soprattutto in ottica futura.

Detto questo, per me MS è un fail continuo soprattutto da un punto di vista comunicativo.

Quanto gli costava fare uno Spyro, a sto punto meglio diventano solo publisher che sono una banda di pagliacci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro