Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La fine di Radical Entertainment praticamente :(
Eh...... Per me ad ora (considerando il personale presente e l'assenza di un'infrastruttura) diventano di fatto ancillari alla macchina di CoD.

GFzvBBLW4AAdPzG

Mi sono visto tutto il documentario di xbox, veramente molto bello!

Il pezzo di xbox one è devastante, un autogol che vale 10 gol però xD

Be bisogna essere ciechi o in malafede per affermare il contrario. Dei 4 giusto Helldivers non mi ispira molto :sisi:. Gli altri 3 li attendo :ahsisi:
Gli occhiali da sole gli servivano apposta per fingersi tale

Mi sono visto tutto il documentario di xbox, veramente molto bello!

Il pezzo di xbox one è devastante, un autogol che vale 10 gol però xD
Xbox One era davvero un aborto tecnologico. Ricordo ancora il video di Farenz, fatto al D1 della console, dove c'è voluto un minuto e mezzo per avviarsi e arrivare alla schermata principale per poi non potere neanche giocarci perché gli faceva sempre errore nel download dell'aggiornamento obbligatorio :segnormechico:
Post automatically merged:

Be bisogna essere ciechi o in malafede per affermare il contrario. Dei 4 giusto Helldivers non mi ispira molto :sisi:. Gli altri 3 li attendo :ahsisi:
Beh con uno di questi titoli il rischio di diventare ciechi è reale :ahsisi:

Xbox One era davvero un aborto tecnologico. Ricordo ancora il video di Farenz, fatto al D1 della console, dove c'è voluto un minuto e mezzo per avviarsi e arrivare alla schermata principale per poi non potere neanche giocarci perché gli faceva sempre errore nel download dell'aggiornamento obbligatorio :segnormechico:

Beh con uno di questi titoli il rischio di diventare ciechi è reale :ahsisi:
per la mia esperienza col primo modello di One posso dire che è veramente uno strazio di console sia come hardware che come sistema operativo, e se n'è parlato così poco negli anni che ho sempre accettato passivamente che fosse la mia ad essere fallata :asd:

Ma davvero ha fatto un post a favore di Sony? :rickds:
forse non avete capito che appena Microsoft abdica ce li dobbiamo accollare noi questi

per la mia esperienza col primo modello di One posso dire che è veramente uno strazio di console sia come hardware che come sistema operativo, e se n'è parlato così poco negli anni che ho sempre accettato passivamente che fosse la mia ad essere fallata :asd:

forse non avete capito che appena Microsoft abdica ce li dobbiamo accollare noi questi
No, ma quale la tua. Era semplicemente una console orripilante :asd: dal design da lettore DVD/VHS fino all'hardware

Eh, questa è una conferma. Fosse rimasto così poteva pure starci, considerando che già sappiamo che in un modo o nell'altro le altre piattaforme sarebbe state supportate (Minecraft, COD). E quando ti "nascondi" invece che confermi che c'è qualcosa da nascondere :asd:. Quindi nessun 180, settimana prossima sarà moooolto interessante.

Il problema è che Series ha ancora lo stesso, va più veloce (merito dell'SSD) ma fa cacare comunque :asd:

MOLTO interessante, davvero.
Cavolo...proviene direttamente da loro e non hanno edulcolorato un cazzo, la loro brama di riconoscimenti nell'ambito gaming, le mosse bislacche, il voler essere ovunque, il "PC/Console" i servizi etc.
Non è che siano mai cambiati davvero nel tempo allora...è stata solo una strana botta di culo X360 :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro