Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se stanno facendo dei porting di "giochi della concorrenza per la tua piattaforma" penso che Sony ne saprebbe qualcosa. Non credo che il tuo rivale diretto possa pubblicare sulla tua console come chiunque altro insomma :asd:.
Sony potrebbe semplicemente dire:
"Mi dispiace non hanno superato il quality check :icebad:" e risultare pure abbastanza credibile :rickds:.

Quindi cosa ti aspetti una smentita netta (non porteremo nulla fuori Xbox/PC) o una conferma netta (porteremo tutto)? A me nessuna delle due vie sembra plausibile arrivati a questo punto.
No no, io mi aspetto il "case by case", la solita strategia dell'ambuguità che li ha portati ad essere terzi staccatissimi dagli altri due. Ma la ritengo sbagliata perché ha solo portato la gente a non fidarsi di loro.
Post automatically merged:

Se stanno facendo dei porting di "giochi della concorrenza per la tua piattaforma" penso che Sony ne saprebbe qualcosa. Non credo che il tuo rivale diretto possa pubblicare sulla tua console come chiunque altro insomma :asd:.
Sony potrebbe semplicemente dire:
"Mi dispiace non hanno superato il quality check :icebad:" e risultare pure abbastanza credibile :rickds:.
Sony se portano pezzi grossi gongola, ha solo da guadagnarci.

Tuesday Xbox townhall

The company held an internal Tuesday townhall where Spencer told employees that there were no plans to stop making consoles, and that Xboxes would continue to be part of a strategy that involves multiple kinds of devices. Xbox did not immediately return a request for comment.

The company held an internal Tuesday townhall where Spencer told employees that there were no plans to stop making consoles, and that Xboxes would continue to be part of a strategy that involves multiple kinds of devices. Xbox did not immediately return a request for comment.

Un altra mossa da Unlimited Money
all' orizzonte?

Qualunque cosa succeda, questi giorni sono stati un bel dibattito e rimarranno la cosa più costruttiva che questa situazione porterà a casa :asd:

Vabe è un po lo specchio di quello accaduto questa settimana, primo rumor sull arrivo di starfield "ARRIVO TUTTO, SCHIFO TOTALE" uno dei leaker nega la sua fonte su Starfield "ERA TUTTO FINTO RESTA TUTTO SU XBOX!" La verità è soltanto una, indipendentemente dai giochi che arrivano ora o arriveranno poi, che l apertura a PS e Switch esiste e questo in ambito console è un cambiamento ENORME.

Per me è allucinante che si sia superata la settimana lavorativa senza un annuncio fisso per la prossima . Sarò matto io

Stanno cercando di portare The Rock a fare l'annuncio
posso immaginare la scena "lui è il nostro nuovo direttore reparto reclami, se avete avete qualcosa di dire ditelo direttamente a lui"
the-rock-min.jpg

No no, io mi aspetto il "case by case", la solita strategia dell'ambuguità che li ha portati ad essere terzi staccatissimi dagli altri due. Ma la ritengo sbagliata perché ha solo portato la gente a non fidarsi di loro.
Post automatically merged:

Sony se portano pezzi grossi gongola, ha solo da guadagnarci.
Se rifiuti, stai dicendo che temi i miei giochi.
Se accetti, il tuo rivale semina nel tuo raccolto.

C'è la possibilità invece che siano i giochi già su PS5 ad annichilire i porting XBOX, trasformandosi in cattiva pubblicità.

Inoltre se con un utenza che è la metà, vengono considerati giochi del menga... non è che se amplio l'user base allora il giudizio migliora :asd: , anzi c'è la possibilità che peggiori pure, ancora più gente può vedere come NON si fa un AAA.

Se rifiuti, stai dicendo che temi i miei giochi.
Se accetti, il tuo rivale semina nel tuo raccolto.

C'è la possibilità invece che siano i giochi già su PS5 ad annichilire i porting XBOX, trasformandosi in cattiva pubblicità.

Inoltre se con un utenza che è la metà, vengono considerati giochi del menga... non è che se amplio l'user base allora il giudizio migliora :asd: , anzi c'è la possibilità che peggiori pure, ancora più gente può vedere come NON si fa un AAA.
Ma tu immagini l'impatto mediatico di uno Starfield su ps5? Per non parlare di Halo e Gears. Sony accetta tempo 3 secondi. Ms non semina nulla diventa uno sviluppatore 3p alla pari di una Capcom o una Square, Sony ha una line up clamorosa e vende ancora più vagonate di ps5.

Alla fin della fiera MS ne uscirà male oggettivamente parlando
Non uscirà nulla?
Smentisci subito
Uscirà qualcosa/ina?
Fai un tweet, un articolo, una lettera con un piccione viaggiatore, un qualcosa di sibillino per far capire che non c'è da strapparsi i capelli
Ci sono grandi novità in arrivo?
Lascialo intendere magari tramite i canali Xbox
Invece ormai ognuno dice la sua, si dice tutto e l'opposto di tutto, warren dice che anche in casa Xbox non tutti sanno le reali intenzioni di ms mentre leaker ed Insider ne sparano di tutti i colori a giorni alterni
Nel mentre è passata una settimana e non sappiamo se Philippo abbia avuto tempo da dedicare al business event tra una sessione e l'altra di Diablo :sard:

Per curiosità, se al business event Phil dice " abbiamo deciso di portare Hi fi e SoT su Playstation ma al momento non è previsto nessun altro gioco su console che non siano Playstation" voi vi fidate ?
Ed è esattamente questo il perchè non andrebbe lasciata la narrativa in mano ad internet.
Dopo questa settimana di rumor, il dubbio che dicano cazzate o una verità parziale lo avranno tutti, qualsiasi cosa dicano.

Ed è esattamente questo il perchè non andrebbe lasciata la narrativa in mano ad internet.
Dopo questa settimana di rumor, il dubbio che dicano cazzate o una verità parziale lo avranno tutti, qualsiasi cosa dicano.
sopravvaluti i fanboy verdecrociati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro