Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto giocando spider man 2 dopo aver finito il dlc di gow, io veramente mi domando come si possa dire che xbox abbia esclusive a livello di queste. Secondo me non ci credono nemmeno i boxari, lo dicono per orgoglio verde.
È molto bello? Io l’ho volutamente skippato in attesa di un taglio di prezzo.

Sto giocando spider man 2 dopo aver finito il dlc di gow, io veramente mi domando come si possa dire che xbox abbia esclusive a livello di queste. Secondo me non ci credono nemmeno i boxari, lo dicono per orgoglio verde.
Si molto bello, il web swinging è tanta roba :predicatore:. Oltre ad altri miglioramenti di gameplay.

Graficamente come lo stai trovando?

Se avessi più interesse per le trame (ad esclusione di rarissimi casi ormai) giocherei più single-player-story-driven, ma ahimè.
Non mi tirano più :badboy:.

Si molto bello, il web swinging è tanta roba :predicatore:. Oltre ad altri miglioramenti di gameplay.

Graficamente come lo stai trovando?
Assurdo. Sono nelle fasi avanzate e raccolgo la mascella da terra a ogni scena. Non esiste nulla su xbox di nemmeno lontanamente paragonabile graficamente.

È molto bello? Io l’ho volutamente skippato in attesa di un taglio di prezzo.
Molto bello e più lungo di quanto pensassi. Grafica alle stelle, storia bella, se ti piace spiderman e conosci i personaggi ancora più bella, sonoro pazzesco se si ha un impianto surround, senti la città tutto intorno. Gameplay solido, non è un action tecnico e nemmeno ci prova, ma è piacevole da giocare. Per me con questo gioco insomniac ha fatto il salto di qualità.

probabile come boh l'esplosione della una :asd:
Beh Microsoft non può fallire, è non penso che abbia intenzione di mollare il settore gaming dopo aver speso miliardi di dollari in acquisizione di studi.
Al massimo piano piano chiuderà il settore xbox per concentrarsi sulle altre piattaforme.

Beh Microsoft non può fallire, è non penso che abbia intenzione di mollare il settore gaming dopo aver speso miliardi di dollari in acquisizione di studi.
Al massimo piano piano chiuderà il settore xbox per concentrarsi sulle altre piattaforme.

Da diventare produttore multipiatta a comprarsi sony ce ne vuole :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro