Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente parliamo di visioni diverse e anche di preferenza personale su come intendere l'industria.Nessuno si sarebbe aspettato di veder troneggiare Nintendo quando neanche Iwata voleva una WiiU
In poche parole hai un brutto soprammobile in casa da quello che dici.Spero di aver scritto in italiano....cmq ribadisco che per me che sono multipiattaforma il problema non si pone...qui però qualcuno che ha solo playstation sperava in altro...poi magari spiego meglio il concetto:giocare un titolo xbox da ora sarà più semplice x me.. devo solo scegliere dove gira meglio,dove esce prima,e se spendere 80 euro o giocarlo sul pass...quindi preferisco 80 euro spenderli su ds2, ghost of thushima 2,il nuovo gioco bend,e altri su ps5...poi quando toglieranno il gamepass vedrò dove gira meglio...posso scegliere, è questo che per me è importante
Ah va bene, quindi Spencer ha fatto il suo solito gioco sporco e tutti ci sono cascato come dei pesce lessi?
Damage control at its finest. Quell' uomo è capace di prendere in giro tutti![]()
Piuttosto al lato più gaming, hanno parlato di 10 giochi in arrivo quest'anno dai first.
-Cod
-Avowed
-Indiana
-Hellblade 2
-MSFS 24
-Towerborne
Mi starà sfuggendo qualcosa o includono anche DLC corposi nei 10. Penso in almeno una ulteriore sorpresa a Giugno a questo punto anche per il linguaggio usato. O marketing fuffa.
Si ci sarà ma a parer mio davvero marginale.Questo è un take away interessante. Forse in fondo Jim non aveva tutti i torti anche se beccare il GAAS è tutt'altro che scontato. La strada di aprirsi di più al PC come ventilato da Totoki può essere una opzione ma sicuro che aprirsi al D1 (se mai accadrà) non porti ad un calo lato hardware?
Forse è il caso di puntare a salti tecnologici più contenuti per limitare l'aumento dei costi da una gen all'altra (quindi la strada di Nintendo).
pensa che io mi sono fatto 3 anni il pc co la 3080ti per giocare in vrIn poche parole hai un brutto soprammobile in casa da quello che dici.
Anche io ho scelto ai tempi dell'arrivo dei ttioli ms su pc, ho scelto di non avere un Xbox
Ma onestamente con un pc del genere(che ha la mia vga per intenderci) perche' divresti volere una seriespensa che io mi sono fatto 3 anni il pc co la 3080ti per giocare in vr![]()
Il problema che quelli che potrebbero lascuare sony sono gli hardcore piu' incalliti.Si ci sarà ma a parer mio davvero marginale.
Alla fine pc e console non sono in competizione diretta come xbox e ps ( che sono 2 fotocopie) condividono già la quasi totalità dei giochi e non mi pare ci sia stato alcun riversamento di massa da una parte o dall'altra. Questo perchè propongono 2 approcci differenti al gaming.
Far uscire i giochi ps al day ( ricordo che già ci escono su pc ma non al day 1) farebbe così tanta differenza? io non credo.
E te lo dice uno che pur essendo quasi totalmente consolaro magari si sposta pure su pc nel caso accadesse ma io, come quei pochi che lo farebbero, non siamo un numero sufficiente per fare la differenza in negativo.
Ci stavo pensando giusto ora infatti ho scritto un messaggio simile in sezione XboxPiuttosto al lato più gaming, hanno parlato di 10 giochi in arrivo quest'anno dai first.
-Cod
-Avowed
-Indiana
-Hellblade 2
-MSFS 24
-Towerborne
Mi starà sfuggendo qualcosa o includono anche DLC corposi nei 10. Penso in almeno una ulteriore sorpresa a Giugno a questo punto anche per il linguaggio usato. O marketing fuffa.
CoDPiuttosto al lato più gaming, hanno parlato di 10 giochi in arrivo quest'anno dai first.
-Cod
-Avowed
-Indiana
-Hellblade 2
-MSFS 24
-Towerborne
Di massima sono un believer come te sul fatto che PC e console non sono poi così sovrapponibili soprattutto perché nel mass market Playstation è LA console da salotto, non mi ci vedo il casual a montarsi il PC e portarlo in salotto, almeno per il momentoSi ci sarà ma a parer mio davvero marginale.
Alla fine pc e console non sono in competizione diretta come xbox e ps ( che sono 2 fotocopie) condividono già la quasi totalità dei giochi e non mi pare ci sia stato alcun riversamento di massa da una parte o dall'altra. Questo perchè propongono 2 approcci differenti al gaming.
Far uscire i giochi ps al day ( ricordo che già ci escono su pc ma non al day 1) farebbe così tanta differenza? io non credo.
E te lo dice uno che pur essendo quasi totalmente consolaro magari si sposta pure su pc nel caso accadesse ma io, come quei pochi che lo farebbero, non siamo un numero sufficiente per fare la differenza in negativo.
È sembrato anche a me che sembrava roba non annunciata o comunque non DLC (poi come suggerisce zaza su, magari è Age of Mythology). C'è da dire che la finestra a fine anno è affollata, sarebbe folle piazzare qualche altra uscita in quel periodo. Forse giusto un titolo piccino o minore in estate.Ci stavo pensando giusto ora infatti ho scritto un messaggio simile in sezione Xbox
Ci sarebbe anche Ara e arriviamo a 7. Non credo che intendano anche le espansioni dei vari TESO o Fallout76, ha parlato proprio di roba non annunciata
Altro take away interessante, stiamo esagerando staseraI leak ti distruggono la sorpresa ma immaginatevi un podcast dove ti annunciano l’arrivo di 4 giochi sulla concorrenza e una intervista dove non viene escluso nulla in futuro. Immaginatevi tutto questo senza sapere vita morte e miracoli dettati dai leak e ora rivalutate quando successo stasera![]()
Era quello che volevo dire con il mio precedente post. Senza un cambio di rotta netto il futuro è quello lì, e dubito sia sufficiente, penso servirà comunque un contenimento costi E l'apertura al multi piattaforma, se l'industria non cresce salta tutta la giostraLa sparo grossa e dico che stasera abbiamo assistito ad uno dei primi tasselli di quello che sarà il più grosso cambio di paradigma della storia recente del gaming, l’abbandono del concetto di esclusiva. Tra 10 anni starà tutto su steamPoi se volete fermarvi ai discorsi da pr di Phil ci sta, l’intervista con Warren penso chiarisca tutto
Su questo hai perfettamente ragione...i giochi su pc li gioco nettamente meglio rispetto a series x...ho preso series prima del PC...può essere che tra qualche anno con l'arrivo delle next upgrado il pc e vado solo di pc/ps6ve switch 2....Ma onestamente con un pc del genere(che ha la mia vga per intenderci) perche' divresti volere una series
Post automatically merged:
Il problema che quelli che potrebbero lascuare sony sono gli hardcore piu' incalliti.
Come ti ho detto se il 10% degli hardcore lascia sony non lascerebbe indifferente la stessa