Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai detto niente è tipo la roba più assurda vista sinora su console. Poi aspetterei anche Fable ed il nuovo di ID prima di tirare le somme.
Per quanto mi stiano sui coglioni, anche i TC sono dei mostri di tecnica, ergo non mi stupirei se il prossimo Gears fosse uno showcase grafico.
Insomma i team che di solito fanno cose graficamente toste, devono ancora mostrarsi su Series.

La skill più avanzata dell'user Xbox

La skill più avanzata dell'user Xbox
Lol GIF by MOODMAN

Era altalenante, tra cose ottime (modellazione in primis) e robe meh (ricordo texture bruttine a iosa, magari ricordo male).
Nel 2008 uscivano robe come Lost Planet PS3, Turning Point, DMC4, Condemned 2, ancora porting per PS2 e si era in piena epoca PSP, NDS e Wii, quindi direi che MGS4 fosse un peso massimo in quegli anni su console, insieme anche ad un Gears 2 che sia, con un Unchy 2 manco uscito tra l'altro, ne un Killzone 2.

Detto ciò, in generale, non a te, ma si, i giochi di Kojima son sempre stati grossi anche tecnicamente, basta vedere che combinava con una PS2 con il 2 e 3, e dire il contrario é riscrivere la storia o una bella castroneria.

Nel 2008 uscivano robe come Lost Planet PS3, Turning Point, DMC4, Condemned 2, ancora porting per PS2 e si era in piena epoca PSP, NDS e Wii, quindi direi che MGS4 fosse un peso massimo in quegli anni, insieme anche ad un Gears 2 che sia, con un Unchy 2 manco uscito.

Si, i giochi di Kojima son sempre stati grossi anche tecnicamente, basta vedere che combinava con una PS2 con il 2 e 3, e dire il contrario é riscrivere la storia o delirio.
Kojima è lento multicit.

Era altalenante, tra cose ottime (modellazione in primis) e robe meh (ricordo texture bruttine a iosa, magari ricordo male).
Vabbe' in quella gen era tutto altalenante.
Gears aveva una grafica spaccamascella ma era praticamente in bianco e nero( l'Ue 3 in quella gen era un motoraccio per quanto mi riguarda, tutti giochi con scale di colori tendenti al rosso, nero)
Halo 3 era fluido ma con le scalette.
Ecc..
Post automatically merged:

Cioè ma di che cazzo stiam parlando è tipo la cosa più fotorealistica ad oggi.

Peccato che a 2 mesi dal rilascio ancora non abbiamo visto un gameplay classico.
Anche the order era foto realistico
Post automatically merged:

Kojima è lento multicit.
Kojima tra mgs 4 e 5 e' stato oggettivamente lento pero'

Vabbe' in quella gen era tutto altalenante.
Gears aveva una grafica spaccamascella ma era praticamente in bianco e nero( l'Ue 3 in quella gen era un motoraccio per quanto mi riguarda, tutti giochi con scale di colori tendenti al rosso, nero)
Halo 3 era fluido ma con le scalette.
Ecc..
Ma non fu la gen più bella di sempre per te tecnicamente, quella in cui poi si é visto lo stacco poi mai più riproposto da nessun'altra console, una meraviglia rispetto alla stacco minimo del catorcio PS4 e via così ?

Ma non fu la gen più bella di sempre per te tecnicamente, quella in cui poi si é visto lo stacco poi mai più riproposto da nessun'altra console, una meraviglia rispetto alla stacco minimo del catorcio PS4 e via così ?
Che fosse l'ultima gen con uno stacco netto con la precedente e' vero a differenza di quel catorcio di ps4 non vedo come qualcuno possa riscrivere la storia :sowhat:
E ps5 essendo una console ottima ha il problema dei multipiatta, quindi neanche lei al momento non ci ha dato uno stacco netto con la precedente generazione, vorrei capire perche' la verita' ti scandalizza sino a questo punto :sowhat:

Ultima modifica:
Peace walker pero' era un progetto "minore"
Onestamente ad oggi ha un buon processo prodittovo ma in era 360 primi anni do ps4 era un po' lentino

bhe dimmi subito quanti progetti minori servono per contarne uno maggiore facciamo prima

metal gear 3 online?
metal gear 4 online? e espansioni
metal gear solid 3DS?

Non ci posso credere che ancora va avanti la manfrina del Kojima lento qua sopra.

bhe dimmi subito quanti progetti minori servono per contarne uno maggiore facciamo prima

metal gear 3 online?
metal gear 4 online? e espansioni
metal gear solid 3DS?
Allora mettici anche i remastered di metal gear solid 2 e 3 per ps3 e la zoe collection dato che ci siamo :draper:

Peace walker pero' era un progetto "minore"
Onestamente ad oggi ha un buon processo prodittovo ma in era 360 primi anni do ps4 era un po' lentino
Non c'è bisogno di reiterare la cosa, puoi anche dire che in effetti non é come pensavi e cambiarla la tua posizione, non succede nulla.

In epoca PS2 ha tirato fuori solo 2 giochi, collaborato con altri in maniera minore, in cui gli posso abbuonare solo il primo Boktai come suo gioco in cui ha collaborato di più, che comunque non era Director, ma con altri similmente al primo LOS, in cui era supervisor ecc in epoca PS2, per quanto più invischiato di LOS, ma ripeto non Director, mentre in epoca PS3:

2008) MGS4
2010) PW
2014-2015) PT - MGSV

Quindi in pratica 3 giochi in epoca PS3, con tra il 2011-2014 fatto un intero motore nuovo, e stava pure a fa' PT che ha completato e che non ha fatto nelle pause cesso, e stava facendo pure Silent Hills, oltre che uno scartato Rising precedentemente, e supervisore e producer di varie cose come in epoca PS2, appunto.

Me cojoni. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro