Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo mi sembra una scelta azzardata anche per loro abbandonare totalmente il fisico già tra tre anni per dire.
Prometteranno qualche altra cosa sul pass e l'utenza verde ringraziera' il lungimirante phil che e' arrivato prima degli altri a sopprimere il fisico
Post automatically merged:

No, era palesemente per la sua utenza, per indorare la pillolona

Sarebbe già un successo trovare il lettore di default su PS5 Pro
Ancira sony e' troppo legata al fisico per questa gen.
Per ps6 potrebbero provare anche loro la mossa barbona di mettere il lettore a parte

Comincio a sospettare che questo annuncio non era per l'utenza XBOX.
Hanno annunciato 4 titoli che la sua utenza GIÀ possiede, e detto di portarli altrove, cosa che all'utenza XBOX non frega un cazzo essenzialmente. Quindi sto show per chi era?

EDIT: secondò me ha detto quella cosa sul nuovo hardware sapendo che tanto questo attuale sarà l'ultimo :asd:.

Bhe il risultato di questo podcast è stato che si effetivamente passano al multipiatta iniziando con 4 giochi. rassicurazioni sul pass, sul futuro di xbox. Qualche contentino come la sparata dal nulla che stanno lavorando alla prossima console megaultrasuperpotentissima. Diablo 4 sul pass a fine marzo, altro contentino. Danno i numeri del pass facendoli passare come positivi e l'utenza, la stessa incazzatissima per il passaggio al multipiatta fino al giorno prima, stranamente esulta perchè i giochi che usciranno altrove non sono (ancora) halo o starfield. Hai vintissimo a livello di PR.

Era esattamente uno show per la loro utenza meno attenta dopo aver fatto circolare i leak di proposito per una settimana :asd:

E si gli utenti ps si strappano i capelli nel non avere le mirabolanti esclusive Xbox (per ora) :sard:
Non mi riferivo alle esclusive 🤦ma al fatto che buona parte delle critiche all'evento così come le valutazioni su cosa avrebbero o meno dovuto dire, sembrano esserci soprattutto da chi in realtà non gioca su xbox come unica piattaforma.

La prossima Xbox, o "Game Pass device", non avrà il lettore Br. Non hanno smantellato tutto per niente, la strada è questa.

Non mi riferivo alle esclusive 🤦ma al fatto che buona parte delle critiche all'evento così come le valutazioni su cosa avrebbero o meno dovuto dire, sembrano esserci soprattutto da chi in realtà non gioca su xbox come unica piattaforma.
Invece un utente che ha Xbox come unica console o console primaria cosa dovrebbe pensare di quanto detto?
Xbox continuerà a produrre hardware, era in dubbio?
First sempre al d1 pass, in dubbio anche questi?
Diablo a marzo? bastava un tweet come da consuetudine
Sulle dichiarazioni vaghe durante e post conferenza cosa si pensa?

Però questa è una considerazione un po' debole, perché te la potrei rigirare dicendo che chi non smuove una critica e non ha mezzo dubbio sull'evento e le parole di Spencer, guardacaso gioca su xbox. :asd:

Si dovrebbe discutere sui contenuti, e non su questa cosa.

You cannot be serious :azz:

Però questa è una considerazione un po' debole, perché te la potrei rigirare dicendo che chi non smuove una critica e non ha mezzo dubbio sull'evento e le parole di Spencer, guardacaso gioca su xbox. :asd:

Si dovrebbe discutere sui contenuti, e non su questa cosa.
Sono d'accordo con te. Infatti il mio intervento in questo topic è cominciato proprio spiegando cosa ritenessi chiarito, a titolo personale, dopo i rumor incontrollati emersi precedentemente. Poiché poi è stato ritenuto impossible che l'evento potesse essere stato per me in qualche modo chiarificatore, ne è nata la discussione.
L'evento nello specifico ha chiarito che potrò continuare a sfruttare il mio abbonamento nella sua forma attuale e che potrò stare tranquillo per la mia libreria digitale, visto quanto hanno parlato di cross save/progression, e visto che le voci di una Microsoft all-in come publisher non si sono rivelate corrette. Non mi pare così sconvolgente come cosa...

You cannot be serious :azz:
Hai ragione, quelli seri sono quelli convinti che i rumor siano stati messi in giro ad arte per fare il lavaggio del cervello ai poveri boxari :ahsisi:

...You cannot be serious...cit

Ribaltando la scacchiera possiamo dire che per qualche motivo arcano chi invece gioca su Xbox si beve tutte le pierrate di Phil come al solito :asd:

Sono d'accordo con te. Infatti il mio intervento in questo topic è cominciato proprio spiegando cosa ritenessi chiarito, a titolo personale, dopo i rumor incontrollati emersi precedentemente. Poiché poi è stato ritenuto impossible che l'evento potesse essere stato per me in qualche modo chiarificatore, ne è nata la discussione.
L'evento nello specifico ha chiarito che potrò continuare a sfruttare il mio abbonamento nella sua forma attuale e che potrò stare tranquillo per la mia libreria digitale, visto quanto hanno parlato di cross save/progression, e visto che le voci di una Microsoft all-in come publisher non si sono rivelate corrette. Non mi pare così sconvolgente come cosa...

Hai ragione, quelli seri sono quelli convinti che i rumor siano stati messi in giro ad arte per fare il lavaggio del cervello ai poveri boxari :ahsisi:

...You cannot be serious...cit
Screenshot_2024-02-17-09-43-05-62_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Così per dire

Ma basta vedere cosa hanno fatto con i giochi per PC :sisi:. Al massimo non escludo che fino a fine gen rimarrà un delay nel rilascio dei titoli. Un annetto di tempo, forse 2 anni per titoli più grossi. L'uscita In contemporanea invece riguarderà secondo me i titoli ABK e una selezione di titoli Bethseda (non mi meraviglierei del D1 per Doom e TES4 Remake).

Chissà come sony si muoverà con i port su pc…soprattutto dopo il successo di helldivers…che è a tutti gli effetti il primo gioco medio/grosso che esce al d1 su pc

Chissà come sony si muoverà con i port su pc…soprattutto dopo il successo di helldivers…che è a tutti gli effetti il primo gioco medio/grosso che esce al d1 su pc
Accorcerà progressivamente i tempi per i Single Player e per fine Gen rilasceranno in simultanea (sia GaaS sia Single Player).

Ma basta vedere cosa hanno fatto con i giochi per PC :sisi:. Al massimo non escludo che fino a fine gen rimarrà un delay nel rilascio dei titoli. Un annetto di tempo, forse 2 anni per titoli più grossi. L'uscita In contemporanea invece riguarderà secondo me i titoli ABK e una selezione di titoli Bethseda (non mi meraviglierei del D1 per Doom e TES4 Remake).
Da come hanno presentato la loro idea del mercato futuro, direi che è assolutamente certo che arriveranno altri titoli. Anzi, da qui a 10 anni, (secondo loro ovviamente) le esclusive non saranno più sostenibili, ma in generale, e rimarranno solo pochi titoli identitari davvero esclusivi. Se addirittura il big di Sony caldeggia l'apertura "aggressiva" verso il pc, è possibile che ci abbiano visto giusto. Al momento mi pare di capire che vogliano capire con calma cosa può convenire portare e cosa no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro