Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accorcerà progressivamente i tempi per i Single Player e per fine Gen rilasceranno in simultanea (sia GaaS sia Single Player).

Speriamo di non vedere un calo netto in qualità e pulizia lato bugs tecnici grafici :dsax:
Temo questo per diversi team interni…gia i ND hanno cagato fuori dal vaso…

In che senso? Si potrebbe tranquillamente comprare sul Marketplace :azz:
Si ok, ma chiudi completamente il fisico?
Per le loro esclusive non cambia molto, le hai sul pass al day one (lì direi ormai restano così), ma tutto il resto rinunciarci completamente non mi sembra il caso.

Si ok, ma chiudi completamente il fisico?
Per le loro esclusive non cambia molto, le hai sul pass al day one (lì direi ormai restano così), ma tutto il resto rinunciarci completamente non mi sembra il caso.
Perchè no? Guarda lo split, se c'è un'azienda che può (e che già voleva anni fa) spingere in questo senso è proprio Microsoft.

Perchè no? Guarda lo split, se c'è un'azienda che può (e che già voleva anni fa) spingere in questo senso è proprio Microsoft.
Non so yonk, titoli come Alan Wake 2 hanno patito un po' non essere usciti fisici (anche se il milione e passa lo ha fatto).

Non so yonk, titoli come Alan Wake 2 hanno patito un po' non essere usciti fisici (anche se il milione e passa lo ha fatto).
Sì però se questo può valere nell'ecosistema PlayStation, secondo me vale molto di meno nell'ecosistema Xbox dove l'attitudine al digitale è già più sedimentata. Anche grazie al Gamepass.

Sull'only DD faranno il biscotto, prenderanno accordi e lo le erano assieme. Magari MS lo leva prima perché la sua utenza r già abituata, ma anche Sony col lettore rimovibile pianta i semi per una rimozione in un prossimo futuro. L'incognita resta N, ma é un mercato troppo diverso il suo per andare a condizionare davvero Sony e MS su questo. E poi anche lei potrebbe partecipare al biscotto.

Se tra metal gear solid 4 e metal gear solid 5 passano 7 anni ed esce anche un gioco rushato sul finale e' reato dire che e' lento o dobbiamo i chinarci di fronte al maestro tipo i boxari con zio phil?
Ad oggi e' veloce, sviluppa i titoli in maniera piu' efficente e death stranding 2 uscira' dopo 5 anni e mezzo dal primo( e probabilmente non sara' rushato come mgs 5 nel finale)e anche od e pysint usciranno non troppo in la da death srranding 2
Era il suo primo OW e tra l'altro girava pure a 60 fps. Nel mentre aveva fatto uscire pure GZ.

Kojima era lento per i canoni di Konami che chissà cosa pretendevano e non lo lasciavano lavorare, altroché.

Hai ragione, quelli seri sono quelli convinti che i rumor siano stati messi in giro ad arte per fare il lavaggio del cervello ai poveri boxari :ahsisi:

...You cannot be serious...cit

In realtà sono state postate conversazioni private proprio qui che indicano ESATTAMENTE QUESTO. Da professionisti del settore e addetti ai lavori :ahsisi: .
Dicasi "Community Feedback".
Post automatically merged:

A me onestamente sorprende quel PalWorld cosi alto :asd: (o Dota 2 che ancora regge :morris2:).

In realtà sono state postate conversazioni private proprio qui che indicano ESATTAMENTE QUESTO. Da professionisti del settore e addetti ai lavori :ahsisi: .
Dicasi "Community Feedback".
"Professionisti del settore ed addetti ai lavori" dopo le vicende delle ultime settimane, non li utilizzerei assolutamente come garanzia di affidabilità, anzi!
A scanso di equivoci preciso che mi riferisco a leaker, insider e compagnia.
Tra l'altro una cosa è dire hanno "sondato il terreno", un'altra è dire che usato i rumor per confondere i poveri sciocchi.

Ultima modifica:
"Professionisti del settore ed addetti ai lavori" dopo le vicende delle ultime settimane, non li utilizzerei assolutamente come garanzia di affidabilità, anzi!

Ma sono loro quelli che ci lavorano dentro, che te posso fa se sono tutti spifferoni spoileroni?
Che poi li parlava di clausole di riservatezza violate praticamente :asd: (dai giornalisti per lo più).

E quindi? Vuoi il meme col we belive in generation? Almeno ci mettiamo sullo stesso livello di comunicazione 😂
Ho già spiegato sopra quello che a me interessava capire dall'evento da possessore della console 😏
Ma infatti su ps5 mi pare che fin da subito
Sono usciti demon soul remake, returnal, ratchet only ps5 quindi quella del noi crediamo nelle generazione e' del tutto veritiera. Oppure vuoi far finta che quelle esclusive dei primi due anni nn esistono?
Avesse detto non esisteranno piu cross gen...potrei capirvi piccoli tagliaferri in erba. 🤣🤣

Spencer invece ha piu volte detto vere cagate poi rivelare totalmente false

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti su ps5 mi pare che fin da subito
Sono usciti demon soul remake, returnal, ratchet only ps5 quindi quella del noi crediamo nelle generazione e' del tutto veritiera. Oppure vuoi far finta che quelle esclusive dei primi due anni nn esistono?
Avesse detto non esisteranno piu cross gen...potrei capirvi piccoli tagliaferri in erba.

Spencer invece ha piu volte detto vere cagate poi rivelare totalmente false

Siete ridicoli
Se basta qualche titolo per confermare/confutare una tesi, allora sto ancora attendendo su PC Halo 5, finché non uscirà sarà vera la frase che non tutti giochi Xbox usciranno su PC.

Ovviamente è una cagata di ragionamento e su Spencer non voglio certo discutere (parla abbastanza per sé), ma il tuo non mi sembra molto meglio.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Il problema del "meme" we believe in generations e che è stato estrapolato e la gente l'ha iniziato a ripetere a pappagallo senza andarsi a leggere il quote intero.

Lungi da me difendere Ryan, ma in quella dichiarazioni ha parlato di feature e benefici della console. Il che mi sembra che ps5 sfrutti a pieno queste cose mettendola a confronto con ps4. :asd:

Su xbox nessuno compra giochi perché c'è il gp, io ne ho comprati 2: uno al lancio e uno regalato, la console dove ho comprato meno giochi in assoluto. Quindi mi sembra normale che la prossima non avrà il lettore.

Playstation invece secondo me un'altra gen con il lettore (opzionale) se la tira.

Su xbox nessuno compra giochi perché c'è il gp, io ne ho comprati 2: uno al lancio e uno regalato, la console dove ho comprato meno giochi in assoluto. Quindi mi sembra normale che la prossima non avrà il lettore.

Playstation invece secondo me un'altra gen con il lettore (opzionale) se la tira.
Il formato fisico però è un anch'esso un mezzo per lasciare una traccia e aumentare la diffusione delle Ip, magari è un ragionamento un po' contorto ma anche il cestone degli usati aiuta le vendite.

Persona X che si compra TLOU 1 usato, immaginiamo la scena, magari da titubante poi si appassiona e si comprerà il Tlou2 al day one. Quel Tlou1 usato passerà ad un'altra persona che a sua volta si appassionerà e comprerà, oppure no ma comunque sarà entrata nel circuito delle esclusive PS.

Quello che voglio dire è che c'è ancora tanto interesse attorno al formato fisico a cui secondo me Sony mai rinuncerà, anzi, praticamente avrà la piazza libera adesso dato che MS si è incisa la lapide nei negozi.

E Nintendo, che finchè non si vedrà quello che può garantire col third S2 è presto per ragionarci, potrebbe persino diventare un competitor a PS.

Ultima modifica:
Il formato fisico però è un anch'esso un mezzo per lasciare una traccia e aumentare la diffusione delle Ip, magari è un ragionamento un po' contorto ma anche il cestone degli usati aiuta le vendite.

Persona X che si compra TLOU 1 usato, immaginiamo la scena, magari da titubante poi si appassiona e si comprerà il Tlou2 al day one. Quel Tlou1 usato passerà ad un'altra persona che a sua volta si appassionerà e comprerà, oppure no ma comunque sarà entrata nel circuito delle esclusive PS.

Quello che voglio dire è che c'è ancora tanto giro attorno al formato fisico a cui secondo me Sony mai rinuncerà, io non penso chmai vi rinuncerà mai anzi, praticamente avrà la piazza libera adesso dato che MS si è praticamente incisa la lapide.

E Nintendo, che finchè non si vedrà quello che può garantire col third S2 è presto per ragionarci, potrebbe persino diventare un competitor a PS.
Concordo.
Sono convinto che sino a quando avreno nintendo e sony nessuno delle 2 potra' passare al digitale senza avere gravi conseguenze in termini di perdita di utenza.
Se sony dovesse abbandonare il formato fisico e nintendo no potrebbe perdere buona parte dell'utenza.
Che se ne dic in giro ancor il fisico su console e' importante e le vendite sotto tono di alan wake 2 sono un segnale molto chiaro

Pure io ho comprato due dischi che girano solo su Series X. Due capolavoroni next gen tali
81-TjN2ttsS._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
e
71uj9swSzWL.jpg

Manco mi sono accorto al momento dell'acquisto, visto che sono comunque disponibili anche su One. Si vede che i devs sono grandi fan dello smart delivery pure loro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro