Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma lo puoi attaccare al tv. Poi non lo fa nessuno perché è scomodo e solo a guardare quel coso in salotto vomiti pure il cenone di capodanno del 1998, però si può fare volendo.Qualsiasi periferica richieda di un tavolo è indegna
Change my mind![]()
Phil joined the forum!Comunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova.
Ha più "possibili bombe" nell' arsenale.
Ha già 5 titoli + 1 in arrivo fra quelle possibilità, in una roulet russa a rullo da 6 colpi uno dovrebbe andare cazzo...anzi era da 8 se consideriamo Halo e Starfield...
Impossibile che missa tutti i colpi...sarebbe la congiunzione astrale definitiva.
Ma no, però un colpo alla volta magari entro fine gen sboccia..in ritardo e ormai finita ma potrebbe sbocciare.Phil joined the forum!
Li ha gia' missati in 13 anni tutti i colpi e con titoli ben piu' blasonati di hellbalde 2 e indiana jones fpsComunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova.
Ha già 5 titoli + 1 in arrivo fra quelle possibilità, in una roulet russa a rullo da 6 colpi uno dovrebbe andare cazzo...anzi era da 8 se consideriamo Halo e Starfield...
Impossibile che missa tutti i colpi...sarebbe la congiunzione astrale definitiva.
Sono dieci anni e passa che Microsoft è tutta una congiunzione astrale, quello che si può sbagliare si sbaglia, io starei attento con i pronosticiComunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova.
Può avere anche Half Life 3 in sviluppo, ma sinceramente chi è che sarebbe davvero interessato a prendere una xbox per giocarci? Tanto ormai arrivano anche su PSComunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova.
Mi aspetto solo una buona strategia di uscita (tipo che i giochi Xbox legati all'account permettano il download delle relative versioni su PC ) e adiòsPuò avere anche Half Life 3 in sviluppo, ma sinceramente chi è che sarebbe davvero interessato a prendere una xbox per giocarci? Tanto ormai arrivano anche su PS
Per me hanno perso ogni straccio di credibilità.
Io per ora ho ancora zero acquisti in realtà, ho giusto i mesi di pass lasciati a prendere polvere da mesi ormaiMi aspetto solo una buona strategia di uscita (tipo che i giochi Xbox legati all'account permettano il download delle relative versioni su PC ) e adiòs
Io mi sono tolto il pass, ma oltre a molte esclusive ho, ahimè, in digitale, sia nier remake che tales of arise legati al profilo Xbox...Io per ora ho ancora zero acquisti in realtà, ho giusto i mesi di pass lasciati a prendere polvere da mesi ormai
Magari in futuro potrei pensare di recuperare giusto gli Halo e i Forza per collezionismo e basta, finita lì
Vabbè ma non credo che sparirà il loro store daiIo mi sono tolto il pass, ma oltre a molte esclusive ho, ahimè, in digitale, sia nier remake che tales of arise legati al profilo Xbox...![]()
Non mi aspetto voti spaziali dalla critica e puó sembrare ipocrita scriverlo ora, ma per me Hellblade2 2 potrebbe essere il loro primo titolo nextgen first che lascia il segno per tutta la gen. Il fatto che esca con già la ragionevole certezza che tra 1-2 anni se non meno esca su ps5 distrugge peri il suo potenziale attrattivo come KA per chi predilige i giochi a stampo narrativo. Da qui in avanti tanto vale far uscire i giochi direttamente SU PS5, curioso di vedere FH6 con una release subito multipiatta quanto riuscirebbe a stampareComunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova.
Ehm bloodborne è ps4 2015Che schifo senza va 30, poi però idolatrate bloodborne che va a 30 scatticchianti, e li me ne accorgo persino io, il che è tutto dire
E sopratutto non e' un corridoione con gameplay basic basic come hellblade 2.Ehm bloodborne è ps4 2015
E quindi? Se shenua aveva la grafica di bloodborne andava a 120 fps. Non è che l'aumento di potenza serve solo ad aumentare gli fps eh.Ehm bloodborne è ps4 2015