Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualsiasi periferica richieda di un tavolo è indegna :icebad:
Change my mind :saske:
Eh ma lo puoi attaccare al tv. Poi non lo fa nessuno perché è scomodo e solo a guardare quel coso in salotto vomiti pure il cenone di capodanno del 1998, però si può fare volendo.

Comunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova :ahsisi:.
Ha più "possibili bombe" nell' arsenale.
Ha già 5 titoli + 1 in arrivo fra quelle possibilità, in una roulet russa a rullo da 6 colpi uno dovrebbe andare cazzo...anzi era da 8 se consideriamo Halo e Starfield...
Impossibile che missa tutti i colpi...sarebbe la congiunzione astrale definitiva.

Comunque per ritornare in tema...ridendo e scherzando intanto Microsoft sta producendo...non bene quanto dovrebbe ma almeno ci prova :ahsisi:.
Ha già 5 titoli + 1 in arrivo fra quelle possibilità, in una roulet russa a rullo da 6 colpi uno dovrebbe andare cazzo...anzi era da 8 se consideriamo Halo e Starfield...
Impossibile che missa tutti i colpi...sarebbe la congiunzione astrale definitiva.
Phil joined the forum!

Phil joined the forum!
Ma no, però un colpo alla volta magari entro fine gen sboccia..in ritardo e ormai finita ma potrebbe sbocciare.
Un problema di Series non indifferente è che la parte della retrocompatibilità One non offre molto in termini di esclusive, mentre il catalogo PS4 in un certo modo, ha peso pure su PS5.

EDIT: non lo so... sarà quel Gears 6...se è visivamente ancora meglio Hellblade 2 forse è lo sparatutto Next-Gen che si attendeva.
Ma potrebbe pure essere una ciofeca come il 4 e il 5... però c'è The Coalition dietro, il super mega team da AAAA, gli voglio dare il beneficio del dubbio.
Ah no...sono quei merdoni che stavano dietro al 4 e al 5...ma vaffanculo ancora esistono...

Ultima modifica:
Il problema più grave è proprio non avere certezze sui giochi. Quando Nintendo annuncia uno Zelda o un Mario sai che sarà un gioco epocale, quando ND o SM annunciano un gioco sei sicuro che non scenderanno sotto un certo standard. Ora leggevo qualcuno ipotizzare un 2025 MS con Gears e Fable, ora senza stare a disquisire sulla possibilità di uscita dei due giochi chi ha la certezza che saranno giochi da 9+?

Li ha gia' missati in 13 anni tutti i colpi e con titoli ben piu' blasonati di hellbalde 2 e indiana jones fps

Sono dieci anni e passa che Microsoft è tutta una congiunzione astrale, quello che si può sbagliare si sbaglia, io starei attento con i pronostici :asd:

Può avere anche Half Life 3 in sviluppo, ma sinceramente chi è che sarebbe davvero interessato a prendere una xbox per giocarci? Tanto ormai arrivano anche su PS :asd:

Per me hanno perso ogni straccio di credibilità.

Può avere anche Half Life 3 in sviluppo, ma sinceramente chi è che sarebbe davvero interessato a prendere una xbox per giocarci? Tanto ormai arrivano anche su PS :asd:

Per me hanno perso ogni straccio di credibilità.
Mi aspetto solo una buona strategia di uscita (tipo che i giochi Xbox legati all'account permettano il download delle relative versioni su PC ) e adiòs

Mi aspetto solo una buona strategia di uscita (tipo che i giochi Xbox legati all'account permettano il download delle relative versioni su PC ) e adiòs
Io per ora ho ancora zero acquisti in realtà, ho giusto i mesi di pass lasciati a prendere polvere da mesi ormai :asd:

Magari in futuro potrei pensare di recuperare giusto gli Halo e i Forza per collezionismo e basta, finita lì

Io per ora ho ancora zero acquisti in realtà, ho giusto i mesi di pass lasciati a prendere polvere da mesi ormai :asd:

Magari in futuro potrei pensare di recuperare giusto gli Halo e i Forza per collezionismo e basta, finita lì
Io mi sono tolto il pass, ma oltre a molte esclusive ho, ahimè, in digitale, sia nier remake che tales of arise legati al profilo Xbox...🙄🙄

Io mi sono tolto il pass, ma oltre a molte esclusive ho, ahimè, in digitale, sia nier remake che tales of arise legati al profilo Xbox...🙄🙄
Vabbè ma non credo che sparirà il loro store dai :asd:

Però un pensierino su delle copie retail lo farei, tanto entro 1/2 anni quei due titoli li troverai a 10 euro massimo :ahsisi:

Non mi aspetto voti spaziali dalla critica e puó sembrare ipocrita scriverlo ora, ma per me Hellblade2 2 potrebbe essere il loro primo titolo nextgen first che lascia il segno per tutta la gen. Il fatto che esca con già la ragionevole certezza che tra 1-2 anni se non meno esca su ps5 distrugge peri il suo potenziale attrattivo come KA per chi predilige i giochi a stampo narrativo. Da qui in avanti tanto vale far uscire i giochi direttamente SU PS5, curioso di vedere FH6 con una release subito multipiatta quanto riuscirebbe a stampare

Quindi ha 10 anni sul groppone giuppy, ed è nato su un’architettura differente :asd:

Ma poi Senua dovrebbe essere uno showcase tecnico di un first party, BB un rpg con uno scope di gioco totalmente differente e proveniente da una SH esterna di cui siamo ben consapevoli di quali limiti tecnici abbia. A volte mi stupisco di che paragoni insensati vengano fuori da sto topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro