Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho visto comunque che stanno pompando SoT per PS5 come dei disperati...closed beta, supporto a Portal, tweet continui per ricordare che il gioco è in arrivo, su xbox non fanno marketing.
Da quel che ho capito guardando quel confronto, c'è una differenza enorme tra i due servizi. Il cloud di Sony è cioè legato esclusivamente alla console. È corretto?
Da quel che ho capito guardando quel confronto, c'è una differenza enorme tra i due servizi. Il cloud di Sony è cioè legato esclusivamente alla console. È corretto?
Si ma si tratta di scelte in tal senso. È ironico che la compagnia che dovrebbe sulla carta, puntare di piú su questo mercato abbia in mano un servizio in beta da anni e insufficiente sotto molti punti di vista.
ma fare la prima mossa ed arrivare primi potrà essere determinate per il futuro. Sarà davvero interessante vedere come si muoveranno tutti nel prossimo futuro.
Sta cosa la sento uguale da tipo 8 anni quasi, ma proprio parola per parola, sempre... Sembra tipo il meme dell'anno buono di Microsoft, che poi viene rimandato all'anno dopo.
Aldilà di questo, la cosa divertente è che Sony è stata la prima ad investire nel Cloud con Gaikai tipo 12 anni.
Sta cosa la sento uguale da tipo 8 anni quasi, ma proprio parola per parola, sempre... Sembra tipo il meme dell'anno buono di Microsoft, che poi viene rimandato all'anno dopo.
Aldilà di questo, la cosa divertente è che Sony è stata la prima ad investire nel Cloud con Gaikai tipo 12 anni.
Chissà che strana magia ha cast(r)ato su certi utenti zio Phil, io dopo l'arrivo dei giochi su altre console mi sarei ritirato come hanno avuto la decenza di fare certi utenti.
Chissà che strana magia ha cast(r)ato su certi utenti zio Phil, io dopo l'arrivo dei giochi su altre console mi sarei ritirato come hanno avuto la decenza di fare certi utenti.
Guarda che sto parlando delle indicazioni che aziende terze stanno fornendo rispetto a quei mercati, sottolieo, aziende terze, non microsoft...se c'è qualcosa su cui desideri argomentare nel merito fai pure.
Si ma si tratta di scelte in tal senso. È ironico che la compagnia che dovrebbe sulla carta, puntare di piú su questo mercato abbia in mano un servizio in beta da anni e insufficiente sotto molti punti di vista.
Perdonami, il cloud l'ho citato in relazione alla capacità di aggredire mercati in cui non arrivano le console, sei tu che te ne sei uscito a caso con "si ma Sony è meglio", rispetto ad un servizio che al momento è del tutto irrilevante rispetto a quella possibilità...
Secondo me è perché ormai molti sono talmente abituati a commentare sul nulla, tipo Twitter a caso del primo che capita, che anche quando qualcuno, qualcosa lo scrive, sempre col nulla rispono
Perdonami, il cloud l'ho citato in relazione alla capacità di aggredire mercati in cui non arrivano le console, sei tu che te ne sei uscito a caso con "si ma Sony è meglio", rispetto ad un servizio che al momento è del tutto irrilevante rispetto a quella possibilità...
Perdonami tu, il post era per sottolineare come dal confronto di DF si è delineato un servizio insufficiente rapportato a quello di una compagnia che non fa del cloud uno dei suoi focus principali.
Come dovrebbe aggredire un mercato aperto con queste premesse, rimane il mistero.
Guarda che sto parlando delle indicazioni che aziende terze stanno fornendo rispetto a quei mercati, sottolieo, aziende terze, non microsoft...se c'è qualcosa su cui desideri argomentare nel merito fai pure.
Post automatically merged:
Secondo me è perché ormai molti sono talmente abituati a commentare sul nulla, tipo Twitter a caso del primo che capita, che anche quando qualcuno, qualcosa lo scrive, sempre col nulla rispono
Premesso che prima o poi alle iconcine ci si arriverà, se guardi solo al futuro, ti perdi il presente. Sono due gen che ms prende sberle in faccia da Sony, che al futuro ci guarda anche, ma intanto pensa ad oggi. Di certo altre due gen di console classiche ci saranno, il futuro che dici tu è qualcosa che non accadrà domani e non accadrà in un giorno, intanto Playstation stravenderà come sempre, perché ha ciò che chi compra una console vuole, e xbox sarà sempre più marginale.
Si continua a parlare di Xbox Next Uber powah ma continua a sembrarmi una scelta poco sensata nella loro situazione attuale e con la loro strategia attuale . Gli basteranno quei potenziali 20-30 milioni
Xbox è destinata a diventare il più grande publisher di sempre, anzi lo è già.
Un consiglio per chi è orientato al futuro di una libreria unica e senza eguali... considerante il mondo PC.
Non cambio il mio dal 2019 e gioco senza problemi a tutto.
Attualmente il mio interesse verso il mondo console è indirizzato solo a Nintendo, sperando che non faccia troppo minchiate con la prossima console.
Molti giocatori glielo darebbero tranquillamente anche dovessero provarsi del pane per mangiare, dando i soldi risparmiati col Pass e i giochi gratis, e ringraziando anche