Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente io tutta questa voglia di nuove console non ne ho proprio. Siamo arrivati ad un momento tecnologico dove non ci saranno mai più questi salti enormi, oltre al fatto che non penso siano state sfruttare a dovere queste console (si aspettano i First party Sony non gaas) :sisi:

Poi vabbè a chi si compra la nuova Xbox al D1, piace proprio farsi prendere per io cu.lo

Sinceramente io tutta questa voglia di nuove console non ne ho proprio. Siamo arrivati ad un momento tecnologico dove non ci saranno mai più questi salti enormi, oltre al fatto che non penso siano state sfruttare a dovere queste console (si aspettano i First party Sony non gaas) :sisi:

Poi vabbè a chi si compra la nuova Xbox al D1, piace proprio farsi prendere per io cu.lo
O al massimo gioca ai multi (99% dei titoli) e preferisce il game pass.

de gustibus :sisi:

FB_IMG_1712596052308.jpg

Posto anche qui, Gaetano lavora per NT. L'altro commento beh, lasciamo perdere.

Oddio ho usato più volte IA generative del testo e devo dire che lo stile di scrittura le ricorda molto comunque.

Ovviamente visto chi ha scritto non credo sia pasta dell’IA, ma magari la ha usata in proof-reading.

Ho assaggiato bicchieri d'acqua più saporiti.

Al di là del merito della questione e dei post, gli youtuber/streamer/twitcher hanno pesantemente rotto il cazzò
Il 99% sono incompetenti tanto quanto chi scrive recensioni.....recensori che si sono sostituiti al gusto specifico delle persone e reso quasi "ingiustificabile" l'acquisto di un gioco da bollino giallo su Metacritic.

In pratica siamo al momento in cui il successo di un gioco dipende interamente dal voto Metacritic, dalla pubblicità e dalle recensioni lusinghiere (pagate ovviamente, chi lascerebbe più scrivere liberamente un recensore oggi? :saske: io lascio a te omuncolo miserabile del cazzo il potere di affossare il mio gioco da 300 milioni di dollari? :draper: ma anche no, mi pare OVVIO che NESSUNA recensione oggi sia reale.

Io l'avevo detto che gran parte della gente che programma videogiochi o lavora nel settore, in realtà non ha minimamente idea di cosa sia un videogioco e videogiocare.

Il 99% sono incompetenti tanto quanto chi scrive recensioni.....recensori che si sono sostituiti al gusto specifico delle persone e reso quasi "ingiustificabile" l'acquisto di un gioco da bollino giallo su Metacritic.

In pratica siamo al momento in cui il successo di un gioco dipende interamente dal voto Metacritic, dalla pubblicità e dalle recensioni lusinghiere (pagate ovviamente, chi lascerebbe più scrivere liberamente un recensore oggi? :saske: io lascio a te omuncolo miserabile del cazzo il potere di affossare il mio gioco da 300 milioni di dollari? :draper: ma anche no, mi pare OVVIO che NESSUNA recensione oggi sia reale.
Mah, io devo dire che la stragrande maggioranza delle volte sono d'accordo con le recensioni dei pochi siti che ritengo affidabili. Quelle degli yutuber invece manco le guardo.

Mah, io devo dire che la stragrande maggioranza delle volte sono d'accordo con le recensioni dei pochi siti che ritengo affidabili. Quelle degli yutuber invece manco le guardo.
oggi i siti saranno letteralmente 3, MASSIMO 4.

Gli Youtuber è meglio prenderli per generi specifici e non quelli generici che trattano ogni stronzata che gli passano i Reel di Google.

Io ho abbandonato le recensioni da anni, ormai mi fido solo degli utenti di GamesForum, principalmente di quelli che frequentano i topic cw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro