Lapp
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Mag 2023
- Reazioni
- 569
Beh One ha venduto più di Series, quindi direi molti li hanno persiche non è mai una buona idea perchè invece che stimolare perdi la fiducia dei tuoi utenti.
ho avuto tutte le console ms e ho comprato one sulla fiducia e mi sono trovato in mano una macchina di merda, nonostante fosse la mia main ci ho giocato pochissimo e mi sono pentito del suo acquisto, tanto che serie x non l'ho presa ma ho aspettato per vedere come avrebbero gestito la faccenda, con il senno di poi ho fatto bene ad aspettare. Nel mio piccolo da possessore di xbox, 360 e one non ho preso serie x e hanno perso un cliente, e chissà quanti come me hanno fatto lo stesso ragionamento ...evidentemente in molti visto che xbox fa' numeri da schifo
e badate se dovessero tornare in sella con una bella serie di giochi io non ci penserei due volte a prendere x box, però voglio dei giochi che me lo facciano diventare duro

Purtroppo nessuno oggi sa più cosa voglia il pubblico....le esclusive alla Sony mi stanno dando noia ormai, e Microsoft toppa ogni gioco che annuncia. Sto perdendo fiducia nel medium proprio.