Lapp
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Mag 2023
- Reazioni
- 569
Ma il marketing chi lo sta facendo? Perchè improvvisamente XBOX riesce a spingere un titolo ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo' spiega i passi indietro fatti nel passaggio da RE6 a RE4 Remake che sono curiosoE tutti i passi indietro fatti sul resto invece![]()
Ma il 6 non aveva nulla come atmosfera degli RE, già il 5 si allontanava con Giga-ChrisMo' spiega i passi indietro fatti nel passaggio da RE6 a RE4 Remake che sono curioso![]()
Mea culpa, dato che si era partito con "i passi in avanti dal 6 al 4 remake" pensavo intendessi la stessa direzione anche per i passi indietro, ma in realtà pensavi al 4 originale -> 6 (giustamente)Ma il 6 non aveva nulla come atmosfera degli RE, già il 5 si allontanava con Giga-Chris.
Il 4 è uno degli epicentri del gaming moderno, quella telecamera a spalla è diventata uno standard per certi tipi di giochi.
Tu che intendevi?
Aaah , no no certo, 4->5->6 , poi non saprei posizionare i primi 3.
Vabbè non è che fra l'originale e il Remake ci siano tante differenze, GOTY era il primo e "quasi-GOTY" è il Remake (anzi mi sono piaciuti di più quello di RE4 e di Dead Space che quello di Demon's....il cambio dell'audio anzichè restauro è stato una pugnalataMea culpa, dato che si era partito con "i passi in avanti dal 6 al 4 remake" pensavo intendessi la stessa direzione anche per i passi indietro, ma in realtà pensavi al 4 originale -> 6 (giustamente)
Torno a lurkare che è meglio![]()
È la prima volta che accade? Perché potrebbe essere un'immagine storica.
Dove hanno fatto dei passi indietro, a livello di gameplay, i titoli rispetto al passato?Avevo dimenticato Returnal
Post automatically merged:
E tutti i passi indietro fatti sul resto invece![]()
Non ci sono tante differenze????Vabbè non è che fra l'originale e il Remake ci siano tante differenze, GOTY era il primo e "quasi-GOTY" è il Remake (anzi mi sono piaciuti di più quello di RE4 e di Dead Space che quello di Demon's....il cambio dell'audio anzichè restauro è stato una pugnalata)
Win di cosa?
Fanno paura i commenti sotto piuttosto...(YT)
Non ho fatto questa prova Side to Side come ho fatto con Demon's in effettiDove hanno fatto dei passi indietro, a livello di gameplay, i titoli rispetto al passato?
Non ci sono tante differenze????
Metti re 4 normale e poi il 4 remake, gia' il fatto di poterti muovere mentre miri e' un game change enorme, metti che il gunplay e' nettamente migliorato rispetto a 20 anni fa.
Ascolta a me mettili entrambi nella play perche' non sai quello che dici![]()
Io l'ho fatto all' uscita del remake, ho cancellato la versione old prima di subitoNon ho fatto questa prova Side to Side come ho fatto con Demon's in effetti![]()
E divresti farla mi sa dato che re 4 lo ricordi migliore di quello che e'.Non ho fatto questa prova Side to Side come ho fatto con Demon's in effetti![]()
Per dire Demons originale m'ha dato l'impressione di "un sogno" sbiadito come una vecchia memoria, ed è stato in un qualche modo bellissimo e avvolgente come lo fu al tempo.E divresti farla mi sa dato che re 4 lo ricordi migliore di quello che e'.
Gia' il fatto di fermarti a mirare senza poterti muovere e' una cisa arcaica, ma anche Ashley nel 4 normale e' una chiavica proprio,nel 4 remake almeno cerca di ascoltarti e schivare i zombie, non ha la barra della vita.
Ma banalmente anche un cod si e' evoluto, giocati modern warfare del 2007 e moderj warfare del 2019 per vedere i grandi cambiamenti sia per quanto concerne la campagna che il multy