Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mo' spiega i passi indietro fatti nel passaggio da RE6 a RE4 Remake che sono curioso :morris2:
Ma il 6 non aveva nulla come atmosfera degli RE, già il 5 si allontanava con Giga-Chris :asd:.
Il 4 è uno degli epicentri del gaming moderno, quella telecamera a spalla è diventata uno standard per certi tipi di giochi.
Tu che intendevi?
Aaah , no no certo, 4->5->6 , poi non saprei posizionare i primi 3.

Ma il 6 non aveva nulla come atmosfera degli RE, già il 5 si allontanava con Giga-Chris :asd:.
Il 4 è uno degli epicentri del gaming moderno, quella telecamera a spalla è diventata uno standard per certi tipi di giochi.
Tu che intendevi?
Aaah , no no certo, 4->5->6 , poi non saprei posizionare i primi 3.
Mea culpa, dato che si era partito con "i passi in avanti dal 6 al 4 remake" pensavo intendessi la stessa direzione anche per i passi indietro, ma in realtà pensavi al 4 originale -> 6 (giustamente) :rickds:

Torno a lurkare che è meglio :ninja:

Mea culpa, dato che si era partito con "i passi in avanti dal 6 al 4 remake" pensavo intendessi la stessa direzione anche per i passi indietro, ma in realtà pensavi al 4 originale -> 6 (giustamente) :rickds:

Torno a lurkare che è meglio :ninja:
Vabbè non è che fra l'originale e il Remake ci siano tante differenze, GOTY era il primo e "quasi-GOTY" è il Remake (anzi mi sono piaciuti di più quello di RE4 e di Dead Space che quello di Demon's....il cambio dell'audio anzichè restauro è stato una pugnalata :bruniii:)
Post automatically merged:

Win di cosa? :asd:
Fanno paura i commenti sotto piuttosto...:morristenda: (YT)

Ultima modifica:
GK0G_YqW8AA6akg

Avevo dimenticato Returnal :ahsisi:

E tutti i passi indietro fatti sul resto invece :asd:
Dove hanno fatto dei passi indietro, a livello di gameplay, i titoli rispetto al passato?

Vabbè non è che fra l'originale e il Remake ci siano tante differenze, GOTY era il primo e "quasi-GOTY" è il Remake (anzi mi sono piaciuti di più quello di RE4 e di Dead Space che quello di Demon's....il cambio dell'audio anzichè restauro è stato una pugnalata :bruniii:)

Win di cosa? :asd:
Fanno paura i commenti sotto piuttosto...:morristenda: (YT)
Non ci sono tante differenze????
Metti re 4 normale e poi il 4 remake, gia' il fatto di poterti muovere mentre miri e' un game change enorme, metti che il gunplay e' nettamente migliorato rispetto a 20 anni fa.
Ascolta a me mettili entrambi nella play perche' non sai quello che dici :sisi:

Dove hanno fatto dei passi indietro, a livello di gameplay, i titoli rispetto al passato?

Non ci sono tante differenze????
Metti re 4 normale e poi il 4 remake, gia' il fatto di poterti muovere mentre miri e' un game change enorme, metti che il gunplay e' nettamente migliorato rispetto a 20 anni fa.
Ascolta a me mettili entrambi nella play perche' non sai quello che dici :sisi:
Non ho fatto questa prova Side to Side come ho fatto con Demon's in effetti :ahsisi:

Non ho fatto questa prova Side to Side come ho fatto con Demon's in effetti :ahsisi:
E divresti farla mi sa dato che re 4 lo ricordi migliore di quello che e'.
Gia' il fatto di fermarti a mirare senza poterti muovere e' una cisa arcaica, ma anche Ashley nel 4 normale e' una chiavica proprio,nel 4 remake almeno cerca di ascoltarti e schivare i zombie, non ha la barra della vita.
Ma banalmente anche un cod si e' evoluto, giocati modern warfare del 2007 e moderj warfare del 2019 per vedere i grandi cambiamenti sia per quanto concerne la campagna che il multy

E divresti farla mi sa dato che re 4 lo ricordi migliore di quello che e'.
Gia' il fatto di fermarti a mirare senza poterti muovere e' una cisa arcaica, ma anche Ashley nel 4 normale e' una chiavica proprio,nel 4 remake almeno cerca di ascoltarti e schivare i zombie, non ha la barra della vita.
Ma banalmente anche un cod si e' evoluto, giocati modern warfare del 2007 e moderj warfare del 2019 per vedere i grandi cambiamenti sia per quanto concerne la campagna che il multy
Per dire Demons originale m'ha dato l'impressione di "un sogno" sbiadito come una vecchia memoria, ed è stato in un qualche modo bellissimo e avvolgente come lo fu al tempo.
Se quello era il sogno, il Remake è la realtà, Blue Point ha il mio personale benestare visto che son riusciti a modernizzare e abbellire un opera difficile da maneggiare. Peccato che è un Remake e quindi anche l'audio è remake...perchè trovo che il sound design dei souls (suoni dei colpi, menù etc.) sia molto ma molto signature.

Magari la mira a carrarmato era un modo per dire che Leon è un tipo molto scrupoloso con la mira :ahsisi: o che era una chiavica, boh :asd:.

MW2 non è un gioco totalmente diverso dall'originale? :azz:non me li filo molto i COD ormai...

che stranissima risoluzione :|

e quindi sorge una domanda....è un limite di Series S il tutto (che trascina con se X)...o è un limite in generale? Nel senso questo è il massimo possibile dalla gen?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro