Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be i voti mi sembrano in linea con le aspettative che si erano generate nell'ultimo periodo, sembra un buon/ottimo titolo. La demo mi aveva fatto una buona impressione, molto polished. Forse me lo aspettavo solo leggermente più veloce nel gameplay. Lo recupero più in là, ho ancora Rebirth da finire e con le ore che riesco a dedicarci servirà ancora parecchio :asd:.

L’ennesima partnership centrata da Yoshida e questa volta non era per nulla facile visto il team coreano alla primissima esperienza su home console :saske:

Pare un action davvero galvanizzante, ma si era intuita già dalla demo la profondità dei sistemi di gioco. Io l’ho preso sfruttando un buon preorder, ma a malincuore mi tocca rinviarlo a data da destinarsi causa DD2 e pochissimo tempo a disposizione :sadfrog:

Frustrated World Cup GIF

ABK è servita a "salvare" la divisione gaming, non a potenziarla, ormai è chiaro a tutti.

ABK è servita a "salvare" la divisione gaming, non a potenziarla, ormai è chiaro a tutti.
Beh sì, si se pensano di crescere del 40-45% rispetto un anno fa e imputano a ABK una crescita del 50% basta fare una sottrazione per vedere cosa sarebbe successo senza ABK. :asd:

L'impresa era titanica, ma niente è impossibile per Philippo Mida :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro