Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Aggiungerei: non lo è mai stato, se non nei sogni di chi raccoglieva il marketing truffaldino di Spencer :asd:

Ma questo/i ancora a spompinare Spencer dopo le sue cazzate sta, puoi fare anche un titolo alla Medievil Remake ma se nessuno lo compra anche se ti costa 20 milioni vieni silurato, non esiste MAU che ti salvi, che poi sbaglio o Ghostwire aveva tipo 5 milioni e passa di giocatori? Hi-Fi più di 3, belle ste metriche.
 
 
Una parte di me ora ride di gusto tipo Light Yagami col Death Note in mano. L'altra parte di me si é accorta che gli hanno ammazzato un altro team che gli stava molto a cuore e i prossimi saranno i Double Fine o i Ninja Theory. Che merde, proprio dopo Hifi Rush aveva dimostrato che qualche fiore poteva nascere anche sotto la loro cappa tossica...
 
Speriamo che i tango riescano a confluire da qualche parte, il piú lontano possibile da ste gigacorp americane del cazzò che stanno rovinando il gaming.

Johanas poi è un director fresco e con le palle, va salvaguardato in qualche modo.
 
Non vale solo per Microsoft, ogni team che rilascia un gioco AA/AAA che sia e non vende chiude, questa è la realtà purtroppo, il MAU o come lo volete chiamare è una metrica che alla fine dei giochi non conta un cazzo o meglio, conta solo per i f2p.

Poi possiamo star qui a discutere su quanto il gamepass sia conveniente per il giocatore quanto volete ma per me è sempre stato un modello deleterio su tutti i fronti.
 
Certo che se dopo sto bordello c'è ancora qualcuno che reputa salutari acquisizioni ultra miliardarie o servizi a buffet come il gamepass è da ricovero seduta stante.
Ma tanto sto discorso ci sarà da rifarlo quando l'espansione di Destiny 2 flopperà e Totoki segherà in tronco mezza Bungie
 
Certo che se dopo sto bordello c'è ancora qualcuno che reputa salutari acquisizioni ultra miliardarie o servizi a buffet come il gamepass è da ricovero seduta stante.
Ma tanto sto discorso ci sarà da rifarlo quando l'espansione di Destiny 2 flopperà e Totoki segherà in tronco mezza Bungie
Totoki credo non aspetti altro.
 
Il gaming e' esattamente come tutte le altre aziende di intrattenimento

Un prodotto non vende ? Esce fuori produzione e chi ci lavorava viene licenziato
Una serie TV floppa? Viene cancellata e con lui tutti quelli che ci lavoravano
Un marchio non vende ? Viene chiuso

Il mercato e' questo,in periodo di contrazione come sta avvendendo al gaming tutto ciò che non e' un successo commerciale e' a forte rischio

Non e' una cosa di Xbox,e' un qualcosa che vale per tutti
 
Grubb
Perfect Dark is in really rough shape, like really rough shape, really makes you wonder what the fuck is gonna happen going forward with these other studios.

Shinobi
Yeaaah that lines up...

We'll see

:stress:
Col cazzo che lo vediamo quest'anno.
 
Il gaming e' esattamente come tutte le altre aziende di intrattenimento

Un prodotto non vende ? Esce fuori produzione e chi ci lavorava viene licenziato
Una serie TV floppa? Viene cancellata e con lui tutti quelli che ci lavoravano
Un marchio non vende ? Viene chiuso

Il mercato e' questo,in periodo di contrazione come sta avvendendo al gaming tutto ciò che non e' un successo commerciale e' a forte rischio

Non e' una cosa di Xbox,e' un qualcosa che vale per tutti
Vero, ma qua per molto tempo vi è stata una narrativa molto molto diversa.
 
Grubb
(parafrasi dalla live di Giantbomb)
these studios don't have GP as a safety blanket, they have to make money.
 
Grubb


Shinobi


:stress:
Col cazzo che lo vediamo quest'anno.
La gestione Microsoft dei propri studi interni è una delle cose più scabrose di questa industria. Ogni 3x2 ne esce una ed è sempre peggio

Nel caso di Perfect Dark non è neanche troppo sorprendente, vista la genesi sciagurata del progetto. Onestamente a questo punto temp pure potrebbero cancellarlo, le parole di Grubb lasciano intendere un mezzo disastro del progetto al momento e per un titolo in sviluppo già da ANNI non è una bella prospettiva
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top