Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, ma qua per molto tempo vi è stata una narrativa molto molto diversa.
Cosa? Che una multinazionale tra le 2/3 più ricche al mondo sia una casa famiglia? I buoni in un mondo di merda?

Se qualcuno ha mai creduto a queste minchiate vuol dire che phil spencer fa bene il suo lavoro come pr dell'azienda

Perfect dark farà la fine di Everwild, progetti nati male finiscono peggio.
Everwild non è mai esistito se non in forma di quel teaser dove l'unica cosa che avevano davvero deciso era lo stile grafico.

Io spero con tutto me stesso che Avowed vada bene. Obsidian ha fatto bene con TOW (ancora sotto T2), e Grounded mi pare sia stato una discreta hit, Pentiment eh... E' come Hi Fi (ottimi voti, ma 0 vendite). Avowed è il primo titolo grosso della nuova gestione e spero gli vada benissimo.

Avowed è proprio la ricetta del flop ammazza-studio ideale, purtroppo :asd:
Per fortuna hanno anche TOW2 in canna e quello a livello commerciale dovrebbe garantire un minimo di sicurezza

Cosa? Che una multinazionale tra le 2/3 più ricche al mondo sia una casa famiglia? I buoni in un mondo di merda?

Se qualcuno ha mai creduto a queste minchiate vuol dire che phil spencer fa bene il suo lavoro come pr dell'azienda
Quanto ci passi qua? No perché che il gp fosse la panacea del gaming e che permettesse prodotti come pentiment e hi-fi rush era il mantra dei boxari, specialmente di quelli che poi sono andati a nascondersi sotto i sassi e stanno tornando ora per insultare phil.

Questi devono sperare che i prossimi progetti grossi vadano bene, altrimenti la vedo dura proseguire tra progetti cancellati e studi chiusi. Tipo Gears 6 ed il nuovo Fable devono spaccare culi senza se e senza ma.
Indiana Jones è una licenza forte e commercialmente potrebbe essere una bomba sotto Natale, però i MG mi sembrano un altro studio un po’ in crisi, diciamo che dopo Wolfenstein Young Blood non mi sento più tanto sicuro.
Avowed sembra un progetto carino, ma temo l’effetto Deathloop e Ghostwire.
Il resto si vedrà tra circa un mese. Bah.

Quanto ci passi qua? No perché che il gp fosse la panacea del gaming e che permettesse prodotti come pentiment e hi-fi rush era il mantra dei boxari, specialmente di quelli che poi sono andati a nascondersi sotto i sassi e stanno tornando ora per insultare phil.
Ci passo poco perché per me quando sento parlare di sonari e boxari penso a uomini sopra i 40 anni che hanno le discussioni dei bambini dell'asilo..e si lanciano i pastelli
La console war e' la cosa più inutile che esiste

Per quando riguarda il gamepass,in epoca pandemia era effettivamente così...la realtà del gaming nel 2024 e' molto differente
Ora si pensa al contenimento dei costi e a mettere il budget solo su ip specifiche

Io credo anche che il gamepass avrà un bell'aumento di prezzo a breve,se dovesse entrare Cod nel pacchetto

Io spero con tutto me stesso che Avowed vada bene. Obsidian ha fatto bene con TOW (ancora sotto T2), e Grounded mi pare sia stato una discreta hit, Pentiment eh... E' come Hi Fi (ottimi voti, ma 0 vendite). Avowed è il primo titolo grosso della nuova gestione e spero gli vada benissimo.
Vada bene sotto quale aspetto?
Vendite?
Valutazione della critica?
Aumento numeri pass?
Mau?
È difficile rispondere con questa ms
Hi fi è l' esempio di un titolo ben accolto dalla critica, ben accolto da chi l'ha giocato, scaricato poco, in proporzione agli abbonati, completato ancor meno, con vendite nulle o giù di lì

Obsidian per ora tiene le chiappe parate grazie a the outer worlds 2.

Questi devono sperare che i prossimi progetti grossi vadano bene, altrimenti la vedo dura proseguire tra progetti cancellati e studi chiusi. Tipo Gears 6 ed il nuovo Fable devono spaccare culi senza se e senza ma.
Indiana Jones è una licenza forte e commercialmente potrebbe essere una bomba sotto Natale, però i MG mi sembrano un altro studio un po’ in crisi, diciamo che dopo Wolfenstein Young Blood non mi sento più tanto sicuro.
Mamco loro ci credono a gear e fable. Flopperanno come ha floppato quasi ogni gioco esclusivo xbox degli ultimi 10 anni.

Obs. con Avowed ci stanno provando ad allargarsi e aprirsi ad un pubblico più ampio, si può sperare che si riveli un buon gioco con un buon passaparola.

Mamco loro ci credono a gear e fable. Flopperanno come ha floppato quasi ogni gioco esclusivo xbox degli ultimi 10 anni.
Be Fable ha dietro PG che ad oggi è il miglior fp M$, una chance gliela direi quantomeno dopo aver lavorato così bene con i FH.
Gears 6 è un’incognita, i TC tecnicamente sono solidi però lì il problema più grande è rappresentato dall’ip, troppo ancorata alla gen 360.l ed incapace di evolversi come hanno fatto God of War o Resident Evil.

Be Fable ha dietro PG che ad oggi è il miglior fp M$, una chance gliela direi quantomeno dopo aver lavorato così bene con i FH.
Gears 6 è un’incognita, i TC tecnicamente sono solidi però lì il problema più grande è rappresentato dall’ip, troppo ancorata alla gen 360.l ed incapace di evolversi come hanno fatto God of War o Resident Evil.
Ma il gioco potta' anche essere valido ma senza marketing, con uscita al d1 su gamepass anche fosse un titolo da 9 vendera uno sputo su series, ancora si potra' salvare su pc ma un solo mercato ad oggi non puo' reggerti la baracca e ms li costringera' a tornare a fare soli forza horuzon.

Ma cosa c'è da sperare che sono morti e sepolti da anni. Una console che non vende manco se la metti nei pacchetti delle patatine, un servizio che a momenti danno gratis ed è lontanissimo dai loro obiettivi di diffusione, first party di gran lunga peggiori di quelli degli altri, cisa c'è da sperare ancora? Sono finiti, andati, il problema è che prima di morire si lasceranno una scia di cadaveri come successo oggi, sono la cosa peggiore che abbia mai visto in quarant'anni di gioco, e ne ho viste di schifezze

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro