Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è vero che esiste un tweet dove Arkane mostra come stesse lavorando al dlc di Redfall pure oggi?
Non so (non seguo l'ex redattore di Spazio) ma suppongo che Handers di cui parli sia Henderson.Vedendo la live del pregi, mentre parlava e bestemmiava sui licenziamenti, ho letto da parte di un utente che tale handers, o anders non ricordo, ha detto che questi licenziamenti da parte di MS non saranno gli unici ma continueranno almeno per tutto l'anno.
Se è così ahia![]()
Tom henderson si, un insider piuttosto credibile per altro.Vedendo la live del pregi, mentre parlava e bestemmiava sui licenziamenti, ho letto da parte di un utente che tale handers, o anders non ricordo, ha detto che questi licenziamenti da parte di MS non saranno gli unici ma continueranno almeno per tutto l'anno.
Se è così ahia![]()
Non so (non seguo l'ex redattore di Spazio) ma suppongo che Handers di cui parli sia Henderson.
Che non si finita penso non ci siano dubbi.
Sì ma ragioniamo sui perchè siamo arrivati ad avere costi insostenibili ed entrate che non bastano mai.tutta l'industria sta andando a puttane e sta implodendo
non è normale che chiudano cosi tanti studi e venga licenziata cosi tanta gente
i costi sono diventi altissimi, le entrate non bastano mai
o qualcosa cambia o il settore è destinato ad un futuro tutt'altro che roseo
The team working on a game they didn't even want to make truly was trying to get it in the place they wanted and Xbox even denied them that.
The fact they cut the support before the Offline Update (Which would've at least made the game infinitely playable in the future and part of the Game Pass Catalog with no Server Needed) stings as well. Really speaks of the choices being to appease shareholders and no one else.
Everything about the Xbox news today has been ridiculous.
The no offline mode is a big Fuck You, especially after Xbox saying Preservation was an important thing for them.
Not very important when you can't even let the people making your game playable forever just finish their damn patch before letting them go and canceling all content.
Visto il loro curriculum, finiranno a dare una mano ad Activision per cod oppure a Bethesda per la componente fps dei loro gdr ...id software mi sa che finisce male pure
Industria occidentaletutta l'industria sta andando a puttane e sta implodendo
non è normale che chiudano cosi tanti studi e venga licenziata cosi tanta gente
i costi sono diventi altissimi, le entrate non bastano mai
o qualcosa cambia o il settore è destinato ad un futuro tutt'altro che roseo
Il tuo avatar mi ha fatto sputare la birraPer non dimenticare
Hi-Fi Rush ha cambiato Tango Gameworks, che è ora certa di poter spaziare in altri generi, oltre all'horror:
"Tutti qui hanno ormai acquisito l'esperienza di realizzare un gioco di genere non horror, il che significa che possiamo realizzarne di altri tipi. E questa fiducia si è sicuramente generata all’interno dello studio. Ha cambiato l’atteggiamento delle persone qui e ci chiediamo: "Ehi, cos’altro possiamo fare?". Ha creato questo nuovo atteggiamento del tipo: guardiamo avanti verso nuove sfide".