Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me in questo momento starà bestemmiando in party su Diablo

Boh, Microsoft è riuscita a mettere a segno una combo di decisioni del cazzo che davvero, anche impegnandosi TANTO era difficile riuscirci. Come si fa a passare dall'acquisizione di due publisher sforna soldi alla continua chiusura di studi io non lo so. Però ci speravo in un ritorno di competitività tra ms e Sony, si poteva fare, i mezzi li avevano, non avrebbero mai prodotto gow, zelda o tlou(manca il talento per fare quelli).

Ma potevano produrre tantissimi buoni titoli, oltre ad avere cod, wow, le saghe Bethesda ed altre tremila ip di valore. Io sono stra sicuro che queste decisioni gli si ritorceranno contro, appena arriva il primo cod davvero sottotono o si fa sotto un degno concorrente(e succederà prima o poi)salutiamo tutta la divisione gaming e ciaone

Ma i banner con tutte le 25 ips che i boxarotti e i vari pr avevano in bella vista sui loro profiki twitter gli hanno eliminati? Non dovevan riportare in vita tutte le ip morte e salvare il gaming? :rickds:

tutta l'industria sta andando a puttane e sta implodendo

non è normale che chiudano cosi tanti studi e venga licenziata cosi tanta gente

i costi sono diventi altissimi, le entrate non bastano mai

o qualcosa cambia o il settore è destinato ad un futuro tutt'altro che roseo
Vero e concordo, ma va anche detto che in concomitanza con la pandemia si è gonfiata una bolla per il settore e gli studi hanno assunto a manetta. Una volta scoppiata la bolla è fisiologico che gli studi vadano a riorganizzarsi.

Che buona parte dell'industria abbia dei problemi è indubbio, ma qua è il problema che una certa parte si era eletta paladina di stocazzo.

Ah beh allora :rickds:

Esatto, io l’ho venduta 10 giorni fa a 370€, ho fatto l’affare della vita :powah:
Io regalerò la xbox come scade l'abbonamento.
Poi vedrò di regalare anche la PS5 :sisi:

Il mio PC del 2019 mi permette di giocare ancora tutto, tempo permettendo.

La Series X la tengo per il retrogaming della roba One a sto punto, visto che le prospettive sono nere.

Bellissima questa campagna marketing di Hellblade 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro