Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È interessante il fatto che le acquisizioni che ha voluto lui abbiano messo in risalto 10 anni di cattiva gestione....sua

COD sul pass e vedi come le vendite di COD calano con un bump nelle percentuali di crescita del pass. Non hanno ancora capito che il pass si mangia le vendite :asd:

I spoke to two former longtime Xbox employees, separately, and both lamented the current state of the business. One told me, prior to this week's awful studio closures, "I had lengthy conversations with a bunch of Xbox founders, and we all came to the same conclusion: it's no longer Xbox, but Microsoft Gaming."

Shinobi

Sounds about right.

Going to be a lot of changes in the next 12-24 months.

Have you heard similarly with contacts or is this just reading the tea leaves?

E' Jaffe, lo so, ma conoscendoli sarebbero capaci :asd:

Ma io lo do per scontato che tutta questa strategia volta a far vedere che sono un publisher è solo un cavallo di troia per ammorbidire i concorrenti diretti ad accettare il Gamepass sui loro store :asd:

Creando problematiche perchè parliamo di un elefante nella stanza che si comporta come una Ubisoft o una EA :asd:

Io a questa strategia volta all'abbandonoi del GamePass non credo e difficilmente crederò fino a che non vedo qualcosa di concreto in senso opposto

Io non credo nell'abbondono ma mi aspetto qualcosa alla Ea Play Premium e Ubisoft Plus dove i D1 li hai solo nel tier da 30 euro...

Io mi aspetto che il GamePass PC e Console vengano allineati a 15-18 euro senza d1 e l'ultimate passi a 25-30 con i d1.

Ma io lo do per scontato che tutta questa strategia volta a far vedere che sono un publisher è solo un cavallo di troia per ammorbidire i concorrenti diretti ad accettare il Gamepass sui loro store :asd:

Creando problematiche perchè parliamo di un elefante nella stanza che si comporta come una Ubisoft o una EA :asd:

Io a questa strategia volta all'abbandonoi del GamePass non credo e difficilmente crederò fino a che non vedo qualcosa di concreto in senso opposto
Quali potrebbero essere i benefici di accettare il pass su uno store che non sia quello ms?
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, esclusi i parenti di Philippo ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro