Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè è l’unica carta oggettivamente buona che hanno. Tolto quello, son praticamente ininfluenti.Se cod è sul pass al d1 vedi come ne parlano![]()
Non lo so, lasciando andare gli altri studi, la chiusura di Tango è grossa, sia perché era l'unica sh jap che avevano, sia perché aveva fatto l'unico gioco che i boxari sbandieravano con fierezza in questa gen.Sono d'accordo e infatti non dico che le cose andranno bene, ma solo che anche questa verrà dimenticata.
Ogni anno raccolgono hype ed entusiasmo per poi smentirsi ogni anno con giochini, delusioni e poco altro.
Non ho scritto infatti che tutto andrà bene ma che gli utenti, a certe condizioni, dimenticheranno anche questa ultima, e mi ci metto pure io in mezzo.
Lato dev è diverso perché sanno che un pezzo da 90 non vale la fiducia di Microsoft e a star lì a lavorare non deve essere più così facile. Però vi dico pure questa: che un po' di pepe al culo era necessario. Vediamo se anche gli studi sanno fare di più. Io quelli Sony me li immagino sotto autoflagellazione se non raggiungono risultati decenti.
Ma infatti io lo ripeto da anni che il loro problema è di qualità, problema a cui loro rispondono offrendo quantità.a me sembra palese ed evidente che il lato hardware venda poco perchè il lato software è penoso. Allora, parliamoci chiaro: Halo l'ultimo era un farcry reskinnato e pure meno vario. Forza motorsport uscito in condizioni vergognose, tecniche e anche di soluzioni lato gameplay. Forza Horizon niente da dire, ma è lo stesso gioco da quando è uscito il terzo capitolo.
Starfield...ma ne vogliamo parlare davvero? Un gioco spaziale del 2023 con le stesse meccaniche o quasi di un mass effect (cioè niente vera esplorazione spaziale) una riga di caricamenti e meccaniche da mod di fallout. Che è comunque una mod di oblivion. Va bene usare lo stesso engine, chi dice nulla, ma gesù con il RE engine hanno fatto 4mila giochi ma non facevi fatica a distinguerli.
Ma chi comprerebbe una piattaforma per giocare a sta roba? E' vero, sea of thieves sembra ben accetto altrove, ma le gambe del prodotto le voglio proprio vedere.
Adesso bisogna cominciare a raccogliere i frutti degli investimenti, i vari avowed o come si scrive, indiana jones etc.
Ma siamo davvero agli sgoccioli. E a parte botte di culo (ossia inversioni di tendenza) dovute a roba tipo la serie di fallout, io la vedo davvero davvero difficile.
E sempre per rimanere in tema se alla conferenza non annunciano un remake isometrico dei primi fallout fatto da inxile e un remake grafico e parzialmente di meccaniche di 3 e new Vegas sono davvero dei brocchi.
L'ideale sarebbe un remake del primo fatto con le meccaniche del 4 in uscita a natale, ma sarebbe chiedere davvero troppo.
Infatti lo diciamo da sempre, fa strano che non l'abbiano capito in MsSaro cieco, ma anche col CoD sul pass vorrei sapere cosa cambierebbe.
Non credo che chi gioca ora a CoD passi da spendere 80€ a 15€/mese per giocare a CoD, vabbè che sono fessima non credo così tanto; chi lo gioca su altre piattaforme rimarrà sul altre piattaforme.
Che ti fan causa, cosa deve succedereMa se COD diventasse esclusiva ignorando le clausole contrattuali, cosa accadrebbe?
Anzi non dichiarandolo esclusiva, ma "accidentale esclusività temporale" con un evidente ritardo sulle altre piattaforme, in modo da bypassare ogni vincolo...fino a un ritardo cosi ampio che qualche capitolo addirittura salta.
Dopotutto hanno dichiarato che sarà multipiatta, ma non che lo saranno tutti.
Fondando tutto su un servizio che dev'essere rimpinguato regolarmente, è logico che la buttino sulla quantità. Sony segue un modello classico, ps5 ha le sue 4/5 esclusive (o mezze esclusive) che valgono la console, xbox no.Ma infatti io lo ripeto da anni che il loro problema è di qualità, problema a cui loro rispondono offrendo quantità.
L’ultimo titolo memorabile M$ a quando risale? alla gen 360 probabilmente.
C’è un problema enorme a livello qualitativo del software li dentro e nessuno sembra accorgersene.
Poi ti credo che non vendono console visto che, a prescindere dal tema gamepass, c’è un problema di fondo ossia che fanno giochi brutti o alla meglio mediocri, che non appassionano la gente e non interessano più in generale.
A me la cosa che faceva impressione era vedere per ANNI quantum break usato in diversi GS a 2.49, singola copia e mai venduta per ANNI. Significa che manco gratis la gente vorrebbe quei giochi, che per me erano dieci anni fa delle possibili killer application per una console che non era scontato avrebbe fatto così cacare. Ora se lo notate i giochi esclusiva Series X (intesi quelli senza la versione One su disco) stanno crollando di prezzo non solo rispetto alle controparti PS e NSW, ma pure rispetto in smart delivery, perché GS stesso considera che a breve nessuno in Italia avrà più una Series X.Il problema di xbox è proprio la sua utenza, a partire da inizio gen one qualcosa si è rotto, è impossibile che giochi di lancio floppino e su one tutto ci è riuscito.
Rise al lancio neanche 700k copie
Dead Rising 3 per arrivare ad 1 mln ci ha messo 2 anni
Quantum Break e Sunset neanche 600k copie ecc
Sensazione superficiale la tua, non farti ingannare che Drake sia stato creato sul modello di Indy, in comune non hanno un bel niente se non, si spera, il protagonista simpaticotto e i toni da film per ragazzi. Un FPS single player con struttura vecchieggiante su PS5 non é assolutamente comparabile ad un TPS frizzante e tecnicamente avanzatissimo come fu uncharted su Ps3 ps4.per me è l Uncharted mancante del mercato
Dipende da quanto lungimiranti sono. Neanche io trovo conveniente comprarsi una TV da 1000 euro e pagarla in 22 rate da 50 euro l'una, eppure la gente non si fa problemi a farlo per la smania di accedere subito al suo oggetto di desiderio senza pagarne subito il giusto prezzoUn gioco come COD non ha senso in un servizio ad abbonamento, chi gioca solo quello troverà sempre più conveniente comprarsi il singolo gioco rispetto a pagare 12 mensilità di abbonamento
Beh non stanno cancellando COD dalle altre piattaforme, ma non hanno mai specificato "D1" ovunque...Che ti fan causa, cosa deve succedere![]()
Lapp, i contratti non son fatti con così tanta leggerezza quando spostano miliardi di dollariBeh non stanno cancellando COD dalle altre piattaforme, ma non hanno mai specificato "D1" ovunque...
Cosa brutta quando chiudono uno studio Jap soprattutto se in passato hanno rilasciato le vere uniche perle delle generazioniNon lo so, lasciando andare gli altri studi, la chiusura di Tango è grossa, sia perché era l'unica sh jap che avevano, sia perché aveva fatto l'unico gioco che i boxari sbandieravano con fierezza in questa gen.
Si ma così è come se la stai pagando con un tasso di interessi senza senso se non vai a usare trucchetti, capisco che la gente è scema ma non fino a questo punto.Dipende da quanto lungimiranti sono. Neanche io trovo conveniente comprarsi una TV da 1000 euro e pagarla in 22 rate da 50 euro l'una, eppure la gente non si fa problemi a farlo per la smania di accedere subito al suo oggetto di desiderio senza pagarne subito il giusto prezzo