Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche secondo me non aver stretto un accordo forte con remedy è stato un errore, al di là della qualità al di la' del fatto che qualche gioco abbia venduto meno delle aspettative ma i remedy fanno quella tipologia di gioco che a MS manca come il pane, hanno fps, tps, racing, picchiaduro, gr, rpg e chi più ne ha piu ne metta, ma gli manca quel genere che al giocatore piace da morire, il classico story driven, con i giusti accorgimenti, con le giuste misure i remedy potevano dare a ms tanto tanto
Ma meno male che ms non abbia messo le mani su remedy, gia' era chiusa da tempo a quest'ora

Ma meno male che ms non abbia messo le mani su remedy, gia' era chiusa da tempo a quest'ora
sotto questo punto di vista si, ci sta tutta l'osservazione :asd:

ma anche senza acquisizione avesse "pagato" di tasca sua per continuare a far fare giochi ai remedy in esclusiva ne avrebbe giovato.

Rimane sempre il discorso che mica vai a fare il Pass solo per COD.

Il Pass io lo tengo per Diablo 4, che secondo me funziona bene con le Season, poi già che ci sono mi gioco Hellblade 2, Avowed ecc.
Penso che il Pass fosse pensato per un uso del genere :ahsisi:
Post automatically merged:

mi pare che Sony fece un offerta per i Remedy ma loro rifiutarono.

Sinceramente non capisco il fastidio se i giochi Square "FF" escono su Xbox :asd:
Da come ne parlate pare vi tirino una coltellata per la serie due utenze e due misure.
Bisogna vedere se ci sarà ancora un'xbox per FFXVII.

SQEX punta più su Switch 2 per fare numeri, che in casa sua potrebbe triplicare le vendite di ogni gioco

Bisogna vedere se ci sarà ancora un'xbox per FFXVII.

SQEX punta più su Switch 2 per fare numeri, che in casa sua potrebbe triplicare le vendite di ogni gioco
Ovvio ma comunque l'uscita su xbox per il momento porta sempre qualcosa che non averla :galliani5:

Non buttarla in caciara a tuo solito, hai detto che l'uscita xbox porta sempe qualcosa. Beh, quel qualcosa potrebbe essere delle perdite e ci aggiungo anche il rischio di un gioco meno ottimizzato.
Ma se esce su switch vale uguale :sowhat:
Ripeto non saranno molti ma degli appassionati ci stanno ancora se gli arriva il gioco io sono contento per loro :asd:

Appunto, ne aggiungiamo un'altra, la piú debole del lotto ad un passo dal decadimento che già quando andava dimostrava di interessarsi relativamente all'oriente, per aumentare di piú quel rischio?
Non facevi prima a dire sì lo voglio in esclusiva:unsisi:
Che rischio aumenta le due console non sono poi così tanto diverse a differenza di quello che si pensa e alla fine la lead resta sempre ps5:asd:

Non facevi prima a dire sì lo voglio in esclusiva:unsisi:
Che rischio aumenta le due console non sono poi così tanto diverse a differenza di quello che si pensa e alla fine la lead resta sempre ps5:asd:

E alla fine l'hai effettivamente buttata in caciara.

Va bene cosí bubu, me lo aspettavo. :asd:

Quindi meglio che non esca?
Per i consumatori sarebbe meglio se tutto uscisse ovunque. Il che è un discorso molto più ampio delle console ed a tal proposito temo di essermi perso le migliaia di post in Spazio PC in cui si chiedono versioni native dei giochi per MacOS e Linux.
Dopodiché ci sono altre logiche che pur non essendo favorevoli ai consumatori sono comunque comprensibili, pur se non condivise. Se i porting degli Yakuza escono su Xbox solo in digitale e su GP, se il porting di NieR Automata esce su Xbox solo in digitale e su GP, magari è il caso di prendere atto che per certi generi su Xbox c'è il rischio di non rientrare neppure del costo del porting senza avere il paracadute del GP.

:yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro