Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma si. Gli unici che probabilmente non arriveranno (per adesso) saranno Halo, Gears e Forza. Tutto il resto arriverà da qui alla fine del 2025. Starfield in primis.
Ma si. Gli unici che probabilmente non arriveranno (per adesso) saranno Halo, Gears e Forza. Tutto il resto arriverà da qui alla fine del 2025. Starfield in primis.
È inevitabile che arriveranno tutti, ma prima escono, più tagliano le gambe allappropria console. Ma se non le producono neanche piu direi che una scelta l'hanno fatta
È inevitabile che arriveranno tutti, ma prima escono, più tagliano le gambe allappropria console. Ma se non le producono neanche piu direi che una scelta l'hanno fatta
Ormai la scelta non ce l'hanno più. Xbox è un morto che cammina. Se ai piani alti vogliono incassare la via è quella: tutto ovunque il prima possibile.
Potevano farlo anche con Tango (non so quanto con Arkane) a sto punto. Fai come con Toys for Bob per tutti i team che non intendi tenere e al limite rimani in accordo per future pubblicazioni, non gli stai più pagando gli stipendi e tutto lo sviluppo ma gli dai una base per il futuro e riempi comunque il pass. Poi per carità magari mi sbaglio io coi conti e loro li sanno fare meglio...
F Horizon fa molto bene già ora, ovvio che su PS farebbe benissimo
Cmq arriverà, chissà se iniziano dal 5, dal 6 e se portano pure tutti i precedenti.
Di MS arriverà tutto su tutto entro la prossima gen. Proporranno ancora una console senza esclusive e poi si chiederanno perchè è fallita.
Io lo ripeto però, come pensano di tenere in piedi lo Store? Mistero
Mio Dio Booty.
Cioè è quello che ha voluto mettere in risalto?
Sai, come licenzio e chiudo io...
Post automatically merged:
Beh ovvio, piuttosto che chiudere meglio mandarli li fuori in modo che abbiano una possibilità
Quella di liberarsi di TfB già la trovavo una scelta incomprensibile.
Vabbè, poi è arrivata la questione Tango e Austin e proprio mi è venuto il vomito per quella gente li.
F Horizon fa molto bene già ora, ovvio che su PS farebbe benissimo
Cmq arriverà, chissà se iniziano dal 5, dal 6 e se portano pure tutti i precedenti.
Di MS arriverà tutto su tutto entro la prossima gen. Proporranno ancora una console senza esclusive e poi si chiederanno perchè è fallita.
Io lo ripeto però, come pensano di tenere in piedi lo Store? Mistero
Fa molto bene come mau, ma al solito sappiamo quanto vende? E si quelli sono i dati di Linkedin se non erro e credo proprio siano le cose che tu decidi di mettere in evidenza.
Fa molto bene come mau, ma al solito sappiamo quanto vende? E si quelli sono i dati di Linkedin se non erro e credo proprio siano le cose che tu decidi di mettere in evidenza.
Vabbè dai, ci sono giochi per cui si capisce se effettivamente stanno andando bene o meno pur sapendo solo il numero di giocatori e non l'effettivo venduto
Vabbè dai, ci sono giochi per cui si capisce se effettivamente stanno andando bene o meno pur sapendo solo il numero di giocatori e non l'effettivo venduto