Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci mettono 19 anni a fare il giochino lineare corridoio da 7 ore. Poi i jappi in 3 anni ti tirano fuori il capitolone souls o death stranding 2. Qualcosa non va ed è evidente, non sono team cherry che in tre ci mettono anni a tirare fuori il seguito di Hollow knight (che si prenderà un 150 ore della vita degli utenti che lo giocheranno).
Se sta cosa l'avevo scritta io mi avrebbero gridato tutti contro :ahsisi:

Hellblade ora fa schifo ed è uno spreco di risorse :asd:
Non lo era quando venne annunciato, adesso lo è invece, complice il cambiamento dei tempi.
Post automatically merged:

Meglio investire soldi e risorse su remake e progetti third fallimentari?
il Remake è anche un modo per preservare titoli leggendari :ahsisi:
L'esatto opposto della cultura usa e getta del Pass.

Sono stato fuori e ho letto della notizia. Riassunto degli animi nel forum? Oltre a Microsoft m***a per aver chiuso degli studi fantastici. Roba da pazzi

Sono stato fuori e ho letto della notizia. Riassunto degli animi nel forum? Oltre a Microsoft m***a per aver chiuso degli studi fantastici. Roba da pazzi
Inizialmente molta gente stava incazzata/prendeva in giro Sony per la storia di Helldivers 2, poi però Microsoft ha deciso di sacrificarsi e catalizzare ogni possibile shitstorm su di sé :asd:

Ora è diventato ormai una gara a chi infierisce meglio sul corpo freddo di Xbox

Che disastro

Sì puó riassumere con una frase tanto odiosa quanto vera:
"Ve lo avevamo detto" che MS non merita più un briciolo di fiducia fino ad una vera, concreta redenzione, che si dovrebbe tradurre in un filotto di gran bei titoli che non vedremo mai visto che si mettono a chiudere pure chi gliene ha appena fatto uno sotto il naso

Non fosse che MS prova a smentirci rendendo la situazione ancora più drammatica di quello che già é

Shinobi per sbilanciarsi così già deve sapere che mezza libreria Microsoft ha il porting PS5 in sviluppo

Shinobi per sbilanciarsi così già deve sapere che mezza libreria Microsoft ha il porting PS5 in sviluppo

Ma si. Gli unici che probabilmente non arriveranno (per adesso) saranno Halo, Gears e Forza. Tutto il resto arriverà da qui alla fine del 2025. Starfield in primis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro