Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GOHBUW3XsAArfeW

GOHBUW8XUAAhiJE

:unsisi:

Un'altra cosa che mi domando è l'ottimizzazione su console. Ricordo abbastanza bene che DF ai tempi di Valhalla dichiarò che le prestazioni di quel gioco su Series X erano più o meno simili a quelli di una 2070. Bene ora su youtube ho visto uno che lo ha recensito che lo ha giocato con una 2080 e gli è sempre andato a 60fps... Fate voi...

Ma avevano detto 8 ore, un combat migliorato e poi qualcuno mi chiede i virgolettati...
Beh, nel topic chi lo sta giocando parla effettivamente di combat migliorato, lato immedesimazione, animazioni e “crudezza?” delle scene, il tutto per un feeling grazie al quale sembra di vivere realmente la scena. E’ comunque un miglioramento, anche se non nella direzione auspicata da molti utenti (in base tra l’altro a preferenze e speranze personali, non a imbrogli nella presentazione del prodotto)

Beh, nel topic chi lo sta giocando parla effettivamente di combat migliorato, lato immedesimazione, animazioni e “crudezza?” delle scene, il tutto per un feeling grazie al quale sembra di vivere realmente la scena. E’ comunque un miglioramento, anche se non nella direzione auspicata da molti utenti (in base tra l’altro a preferenze e speranze personali, non a imbrogli nella presentazione del prodotto)
Il combat lo ho provato, è pessimo, è viscerale solo da vedere, pad alla mano è uno script continuo, ergo dove è migliorato?

Un'altra cosa che mi domando è l'ottimizzazione su console. Ricordo abbastanza bene che DF ai tempi di Valhalla dichiarò che le prestazioni di quel gioco su Series X erano più o meno simili a quelli di una 2070. Bene ora su youtube ho visto uno che lo ha recensito che lo ha giocato con una 2080 e gli è sempre andato a 60fps... Fate voi...
Su Pc c'è il dlss

Quello che doveva fare lo fa bene.
Il resto soliti commenti da CW.

Io l'ho provato su Series X (una bomba) e poi comprato su PC dove è possibile eliminare anche le tanto odiate bende nere :sisi:

L'odio generato verso il titolo che non aveva promesso niente di rivoluzionario è semplicemente fuori luogo.
Al massimo poi boh sarà apprezzato di più con il dualsense :sisi:

Per come la vedo io next gen è anche grafica, ma non solo.

Anche se io per next gen guardo con ammirazione l'IA di TLoU 2.

Io guardo cosa è possibile fare con TOTK sull'hw di switch. :sisi:
E questo chiude il concetto di cosa è next gen direi ma... Magicamente il gameplay conterà meno della tecnica nonostante siano 24 ore che leggo la solita manfrina su cosa è un videogioco :draper:

Ultima modifica:
Il combat lo ho provato, è pessimo, è viscerale solo da vedere, pad alla mano è uno script continuo, ergo dove è migliorato?

Infatti per questo dico che è peggiorato, anzi non è neanche più un combat system xD

Sono come quelle fight guidate da fine boss nei giochi normali, tipo il finale di the last of us 2

è praticamente sta roba qui

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro