Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maximum MarketingChe errore madornale giocarsi una notizia del genere così, con una notifica da cell.
Avrebbe sfondato tutto dropparla durante l'evento.
Si certo ora chiudono tutti gli studios e non fanno più giochi.Ma il silenzio imbarazzante di Sony, nessuno ne parla? Questi non si sa cosa faranno uscire i prossimi 12/18 mesi, con progetti caduti nell’’oblio o mai formalmente annunciati e studi first scomparsi dalle scene da anni. Capisco i primi due anni, col Covid e la crasi dei semiconduttori, ecc…ma al quarto anno di gen non avere una minima prospettiva su cosa uscirà lo trovo veramente surreale. Forse il punto più basso della Sony degli ultimi anni.
Non vorrei che il forfait di M$ li abbia totalmente disincentivati a non fare alcunché, lasciandosi trascinare dagli eventi.
Ma è da 4 anni che fanno così indipendentemente da Mic ahahaMa il silenzio imbarazzante di Sony, nessuno ne parla? Questi non si sa cosa faranno uscire i prossimi 12/18 mesi, con progetti caduti nell’’oblio o mai formalmente annunciati e studi first scomparsi dalle scene da anni. Capisco i primi due anni, col Covid e la crisi dei semiconduttori, ecc…ma al quarto anno di gen non avere una minima prospettiva su cosa uscirà lo trovo veramente surreale. Forse il punto più basso della Sony degli ultimi anni.
Non vorrei che il forfait di M$ li abbia totalmente disincentivati a non fare alcunché, lasciandosi trascinare dagli eventi.
Devono fargli attorno un enorme marketing altrimenti prevedo un ritorno non all altezza per lorox.com
x.com
Faccio una battutaLa miglior mossa che potessero fare per tentare di far decollare il servizio. Chissà.
Ma il silenzio imbarazzante di Sony, nessuno ne parla? Questi non si sa cosa faranno uscire i prossimi 12/18 mesi, con progetti caduti nell’’oblio o mai formalmente annunciati e studi first scomparsi dalle scene da anni. Capisco i primi due anni, col Covid e la crisi dei semiconduttori, ecc…ma al quarto anno di gen non avere una minima prospettiva su cosa uscirà lo trovo veramente surreale. Forse il punto più basso della Sony degli ultimi anni.
Che tanto vende altrove quindi sono coperti.io sono curioso di leggere chi consigliava l'acquisto di hellblade 2 per supportare il team cosa dirà adesso![]()