Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,391
Reazioni
567
Medaglie
6
Io usata la ps5 la trovo pure a 310
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,010
Reazioni
2,434
Medaglie
18
si comunque anche basta con sta beatificazione di nintendo, le porcate qui mi pare che le stiano facendo tutti senza distinzione

questa di stellar blade è l'ennesima schifezza sony come neanche si contano più, ma almeno quando escono le demo gratis sono demo per davvero. non quella monnezza di demo a orologeria inventate da nintendo. vogliamo fare i cagacazzo? e allora facciamoli per bene

nintendo sta beneficiando dello stesso monopolio tossico che sta sfruttando sony, settimana prossima se ne escono con un porting a 60€ di un gioco originariamente uscito a 45€ al lancio nel 2013 ma nessuno fa sceneggiate alla mario merola "no vabeeee me la vado a reglareeeee e mi prendo la switch 2" :tè:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,959
Reazioni
1,203
Medaglie
6
Nintendo ha fatto un ottima gen, grazie al 2 in uno è riuscita a confezionare la miglior console con una qualità di titoli esclusivi impressionanti.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
Quando devi iniziare ad attaccare gli altri in un discorso tra due fazioni, significa che hai perso :eucube:

Cioè tornare a parlare delle demo ad orologeria, roba partorita nel 2011 e rimossa con la generazione switch e anche su 3ds e wii u vi furono demo vere e proprie :asd:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,959
Reazioni
1,203
Medaglie
6
Quando devi iniziare ad attaccare gli altri in un discorso tra due fazioni, significa che hai perso :eucube:
Xbox fa tutto da sola, non si può nominare più il PC perchè ormai è una battaglia persa... quindi che famo?
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,959
Reazioni
1,203
Medaglie
6
dici? per me è più grave che in un discorso tra due fazioni si parta a fare il venditore di calzini a favore di una terza fazione che ha fatto le stesse porcate :asd:
Stesse :asd: ?
N fa quello che ha sempre fatto da generazione vendere i propri titoli senza scendere a compromessi.
E a quanto pare... visto anche le vendite delle proprio IP fa bene.

Che poi qui nessuno pensa ai consumatori è normale, mica fanno beneficenza, quella la fanno i sonari :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
dici? per me è più grave che in un discorso tra due fazioni si parta a fare il venditore di calzini a favore di una terza fazione che ha fatto le stesse porcate :asd:
Ho riletto i discorsi... ma a portare sul piatto Nintendo sei stato tu (e venom sempre con la stessa logica) :asd:
Contra ha parlato solo di gestione delle console e del futuro da qui a qualche anno su cosa farsene delle sue console di questa generazione
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,959
Reazioni
1,203
Medaglie
6
Ho riletto i discorsi... ma a portare sul piatto Nintendo sei stato tu :asd:
Contra ha parlato solo di gestione delle console e del futuro da qui a qualche anno su cosa farsene delle sue console
Soprattutto perchè ho un PC, cosa diversa per chi è mono consolaro, per quanto ci siano prettamente solo Multi lì il discorso cambia.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,010
Reazioni
2,434
Medaglie
18
Ho riletto i discorsi... ma a portare sul piatto Nintendo sei stato tu :asd:
Contra ha parlato solo di gestione delle console e del futuro da qui a qualche anno su cosa farsene delle sue console
io penso che abbiamo tutti qui le capacità per riuscire a capire quello che viene scritto in un testo. e a contestualizzarlo, soprattutto conoscendo i soggetti :asd:

mi danno fastidio queste sceneggiate anche perché arrivano sul tema delle demo su cui nintendo ha avuto un apporto negativo devastante con le sue politiche del cazzo, quindi leggere come accompagnamento a questa notizia "eeh che schifo sony mo regalo ps5 e mi prendo switch 2" lo trovo proprio completamente fuori luogo. :asd: a me pare abbastanza chiaro quello che vuole sottindere, poi sarò io che ho una mente malata che vede il marcio in tutto, può essere.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
io penso che abbiamo tutti qui le capacità per riuscire a capire quello che viene scritto in un testo. e a contestualizzarlo, soprattutto conoscendo i soggetti :asd:

mi danno fastidio queste sceneggiate anche perché arrivano sul tema delle demo su cui nintendo ha avuto un apporto negativo devastante con le sue politiche del cazzo, quindi leggere come accompagnamento a questa notizia "eeh che schifo sony mo regalo ps5 e mi prendo switch 2" lo trovo proprio completamente fuori luogo. :asd: a me pare abbastanza chiaro quello che vuole sottindere, poi sarò io che ho una mente malata che vede il marcio in tutto, può essere.
Si ma è ridicolo andare a pescare una situazione di 10+ anni fa e risolta nella generazione attuale di Nintendo :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,010
Reazioni
2,434
Medaglie
18
Si ma è ridicolo andare a pescare una situazione di 10+ anni fa e risolta nella generazione attuale di Nintendo :asd:
??? il problema delle demo ad orologeria esiste ancora eh, ne sono certo perché ci ho smadonnato io in prima persona :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
Mario Strikers :asd:
Aaaah giusto.. Vabbè, quel gioco non ha contenuti, la demo è praticamente il gioco intero senza l'online.
Anche solo guardando le altre demo solo di Nintendo, Arms, Kirby, Yoshi, Captain Toad, Warioware, Peach sono tutte senza limiti. E alcune tipo Pikmin 4, Another Code, Metroid Dread, FEW3H, HWAoC, Bayonetta Origins, ti fanno giocare una buona porzione iniziale di gioco con trasferimento dati al gioco completo.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,391
Reazioni
567
Medaglie
6
Per me l'unica cosa sbagliata di nintendo è che vende giochi come metroid Remastered a 39,90 e Luigi mansion 2 a quasi 70.
Questo quasi a sminuire la saga di aran damus
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,259
Reazioni
1,010
Medaglie
7
Per me l'unica cosa sbagliata di nintendo è che vende giochi come metroid Remastered a 39,90 e Luigi mansion 2 a quasi 70.
Questo quasi a sminuire la saga di aran damus
Metroid vende una sega rispetto a Mario, per questo lo hanno venduto a 39,90.
Questo è pure il motivo per cui non si vede un Metroid 3d da secoli :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,702
Reazioni
13,169
Medaglie
16
Per me l'unica cosa sbagliata di nintendo è che vende giochi come metroid Remastered a 39,90 e Luigi mansion 2 a quasi 70.
Questo quasi a sminuire la saga di aran damus
LM2 non è quasi 70, è 60. Prezzo alto in ogni caso, fortunatamente ci sono anche le promo a 50 prima del d1 e bene o male dopo qualche mese i prezzi dei loro giochi si allineano sui 40/45 negli store online come Amazon.
 
Top