Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Zaza sta usando la ketamina per pasturare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va be' ma se uno vuole resta con quello dell'anno precedente (tipo l'Iphone), ma così avresti alta efficenza, e un ricambio costante. E andando avanti potresti avere un posizionamento biannuale: tipo Marzo PS7 - Novembre PS7PRO. E poi l'anno successivo PS8, e via.Ma infatti è pura follia un Hw nuovo ogni anno. Già questa gen secondo me dovrebbe durare più di 7 anni, senza anche la Pro. È la gen più costosa e con meno giochi di sempre per ora.
Ma che nuova versione deve uscire che manco quella che c’è oggi sul mercato riescono a vendere.Mi è venuta in mente una domanda ragazzi...
Post automatically merged:
Con il chiacchiericcio di Pro
E la nuova versione Xbox in uscita
Come girerà Wukong su Ps5pro e sulla nuova Xbox?
Vabbè hanno avuto Palworld che ha fatto pure lui numeri bulgari e lì era pure un early access, alla fine la ruota gira per tutti. Il loro problema è che con serie s si sono andati ulteriormente ad incasinare nell’avere questi titoli in contemporanea come le altre, ora non so se pure qui il ritardo sia sempre per quello ma sembra quasi che pian piano tutti usino sta scusa.Comunque terribile vedere che sei l’unica piattaforma a non far girare il gioco del momento, che ha fatto battere a steam il record di utenti connessi in contemporanea.
Oltre a non azzeccarne una da un decennio stanno dimostrando di essere anche degli sfigati senza chance alcuna.
Io veramente non so se trolli o sei serio.Va be' ma se uno vuole resta con quello dell'anno precedente (tipo l'Iphone), ma così avresti alta efficenza, e un ricambio costante. E andando avanti potresti avere un posizionamento biannuale: tipo Marzo PS7 - Novembre PS7PRO. E poi l'anno successivo PS8, e via.
Se uno vuole rimane con PS6 e si gioca i giochi PS6, PS5, e PS4, mentre chi vuole i 3-4 giochi PS7 passa a PS7, e poi a PRO. E poi l'anno dopo ancora a PS8 con altri 3-4 First party.
E' un sistema ad Alta Efficienza simil Telefonino che permetterebbe altissime prestazioni grafiche, chiedendo in cambio solo qualche accettabile sacrificio economico anno su anno.
Già adesso posso dirti che Wukong su PS5 gira abbastanza bene in tutte le modalità. Sicuramente con le prossime patch miglioreranno la stabilità, un upgrade su Pro potrebbe consentire magari una modalità a 120 fps e 1080p, per dire.Mi è venuta in mente una domanda ragazzi...
Post automatically merged:
Con il chiacchiericcio di Pro
E la nuova versione Xbox in uscita
Come girerà Wukong su Ps5pro e sulla nuova Xbox?
PS5 PRO a fine anno, poi (non accadrà, ma nella mia utopia) inizio anno prossimo PS6 con 3 titoli First, fine 2025 PS6 PRO così da poter giocare al meglio quei 3 titoli First di PS6, anno dopo PS7 con altri 3 First (e di nuovo PRO a fine Anno per giocarli al meglio), e via così. Una struttura efficiente che ricalchi gli Iphone che hanno sempre una versione Base, Pro e Pro Max, solo che per le Console non le rilasceresti tutte insieme ma a distanza di 9 mesi nel corso dell'anno. Dopo un 2-3 anni si finirebbe il supporto Firmware e Patch delle Console precedenti e così si manterrebbe un'altissima efficienza produttiva. Si potrebbe anche creare un piano in abbonamento annuale che garantisca l'accesso diretto a quei 2-3 First Party della Console, singolarmente. Un po' come i piani Vodafone e TIM. Ovvio Iphone fa 3 telefoni all'anno, per le Console al massimo 2 per ora. Anche se un refresh mid year (verso Giugno) non sarebbe malaccio.Io veramente non so se trolli o sei serio.
Questo sistema ingenererebbe così tanta confusione che non si capisce un cazzo nemmeno nel post che hai scritto![]()
Ah ok, mi ero un pò spaventatoE se ti chiedi se stia trollando o sono serio, secondo me hai già trovato la risposta alla domanda.
PS5 PRO a fine anno, poi (non accadrà, ma nella mia utopia) inizio anno prossimo PS6 con 3 titoli First, fine 2025 PS6 PRO così da poter giocare al meglio quei 3 titoli First di PS6, anno dopo PS7 con altri 3 First (e di nuovo PRO a fine Anno per giocarli al meglio), e via così. Una struttura efficiente che ricalchi gli Iphone che hanno sempre una versione Base, Pro e Pro Max, solo che per le Console non le rilasceresti tutte insieme ma a distanza di 9 mesi nel corso dell'anno. Dopo un 2-3 anni si finirebbe il supporto Firmware e Patch delle Console precedenti e così si manterrebbe un'altissima efficienza produttiva. Si potrebbe anche creare un piano in abbonamento annuale che garantisca l'accesso diretto a quei 2-3 First Party della Console, singolarmente. Un po' come i piani Vodafone e TIM. Ovvio Iphone fa 3 telefoni all'anno, per le Console al massimo 2 per ora. Anche se un refresh mid year (verso Giugno) non sarebbe malaccio.
E se ti chiedi se stia trollando o sono serio, secondo me hai già trovato la risposta alla domanda.
Ma siamo sicuri che abbia una "presentazione"? Con quello che costerà (tipo un rene!) capaci di metterla a fine SoP, e saluti a tutti. A 650/700€ venderà meno di 4PRO YoY.Madonna sto aspettando solo la presentazione di 5 Pro per vedere con quale dignità annunceranno il prezzo, che immagino sarà mostruoso.![]()
Ma siamo sicuri che abbia una "presentazione"? Con quello che costerà (tipo un rene!) capaci di metterla a fine SoP, e saluti a tutti. A 650/700€ venderà meno di 4PRO YoY.
Sì ma se costasse 700 bombe io non so esattamente a chi la vendono. Cioè sì ai super mega appassionati.Ma non si tratta di un refresh a la slim che potrebbe anche non necessitare di una presentazione, questa è una nuova console più potente con skills assenti sul modello base. Vuoi che non ne parlino diffusamente? Ci credo poco onestamente. È anche vero che con la Sony di oggi tutto può essere.