Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma banalmente i boost grafici non hanno grande appeal su di me. Su nessuna piattaforma.

Si torna sempre a bomba: i giochi sono il punto. I giochi unici, tagliati su un hardware. E questi al momento scarseggiano (a fine quarto anno di Gen), e non è una PRO a cambiare queste cose.

PS: Ovviamente nulla contro chi vuole comprarsi PRO, Series XX (che probabilmente non ci sarà), o l'ultima RTX, ci mancherebbe. Ognuno ha i propri desideri.

Beh prova a biasimarmi, ero pronto a scendere a patti con il bisogno tecnico per giocarci indiana, e manco mi hanno dato il tempo di annunciare la data su xbox che l'hanno annuciato per la mia ammiraglia :shrek:
Questo perchè il Paladino è misericordioso.

Magari guarda, sarebbe un appuntamento fisso per le feste, scartare i regali nella magia del Natale
Vabbuò state a trollá
Post automatically merged:

Cazzo 2 PRO sarebbe il top.
Si potrebbe fare tipo: PS6 nel 2027 (scontato) con un paio di titoli grossi next gen (tipo BB Remake), e un po' di Cross con PS5 (e magari qualcuno PS4 [tipo il nuovo GoW lo farei PS4, PS5, e PS6]). Poi 3-4 giochi only PS5 nei 2 anni seguenti. E poi BAM nel 2029 6PRO, altri 3-4 giochi che sfruttano l'hardware, e poi BAM PS6 PIU' PRO con altri 2-3 giochi nel 2031. Poi ovvio 2034 PS7 e lì speriamo che possano farne anche di più, stile Iphone una all'anno (Anche se ti dico la verità: secondo me solo un Iphone all'anno è poco, fossi in Apple ne farei un Iphone ad inizio anno ed uno a fine anno, ogni anno).
Trolli vero?

In che senso? A me piacerebbe molto avere un hardware nuovo ogni anno, dico di più il sogno sarebbe se fosse proprio un salto generazionale: chessò quest'anno esce PS6 con i suoi 2-3 First Party (1 Crossgen ovviamente), l'anno prossimo PS6 coi suoi First Party (anche qui 1 Crossgen), etc. Così potremmo avere un passaggio generazionale fluido come i generi nel 2024.

In che senso? A me piacerebbe molto avere un hardware nuovo ogni anno, dico di più il sogno sarebbe se fosse proprio un salto generazionale: chessò quest'anno esce PS6 con i suoi 2-3 First Party (1 Crossgen ovviamente), l'anno prossimo PS6 coi suoi First Party (anche qui 1 Crossgen), etc. Così potremmo avere un passaggio generazionale fluido come i generi nel 2024.
Con o senza pronomi?

È una strategia che allontanerebbe tanti secondo me dal settore (me compreso)...acquistare un hardware ogni anno per giocare quei 3-4 giochi in più meglio è proprio uno spreco di soldi (per me ovvio)

L'inculata del trade in per me, è che devi dare la console in anticipo e stare settimane senza, o sbaglio ? La console si dava in anticipo, no ? Non si dava al ritiro della nuova console ? :hmm:

Cioè magari si potesse dare l'acconto con la somma rimanente e dare la console al ritiro della Pro, perché così farei anch'io. Altrimenti devo venderla su eBay. :asd:
Ma mi pare lo abbiano fatto solo tra PS4 e PS5.

si ma il senso della console, al di là della potenza, èra avere un apparecchio ludico che rappresentasse uno standard per il medio periodo, compro playstation/xbox/nintendo gioco, il ciclo vitale dura 5/6/7 anni poi si passa oltre, se il cambio gnerazionale, al netto anche di cross gen, ma per giocare ai tioli più nuovo occorre passare al modello successivo, diventa un lago di sangue, che è la cosa per cui ho mollato il pc a un certo punto perchè dopo 2 anni uscivano i giochi super e dovevo cominciare a strizzare le componenti, poi cambiare, ero sempre con le mani nel portafoglio.

tra l'altro non penso che nemmeno le sh siano felici di una situazione del genere, vedano di mal'occhio le mid gen che li costringe a fare i salti mortali per portare due versioni giocabili sulla stessa console, con un hw che si rinnova di anno in anno diventerebbero pazzi, senza contare che con i tempi di sviluppo che hanno certi giochi qualcuno rischierebbe di vedersi cambiare le carte in tavola durante i lavori mentre atri rischierebbero di uscirne con lavori nuovi ma già tecnicamente obsoleti

si ma il senso della console, al di là della potenza, èra avere un apparecchio ludico che rappresentasse uno standard per il medio periodo, compro playstation/xbox/nintendo gioco, il ciclo vitale dura 5/6/7 anni poi si passa oltre, se il cambio gnerazionale, al netto anche di cross gen, ma per giocare ai tioli più nuovo occorre passare al modello successivo, diventa un lago di sangue, che è la cosa per cui ho mollato il pc a un certo punto perchè dopo 2 anni uscivano i giochi super e dovevo cominciare a strizzare le componenti, poi cambiare, ero sempre con le mani nel portafoglio.

tra l'altro non penso che nemmeno le sh siano felici di una situazione del genere, vedano di mal'occhio le mid gen che li costringe a fare i salti mortali per portare due versioni giocabili sulla stessa console, con un hw che si rinnova di anno in anno diventerebbero pazzi, senza contare che con i tempi di sviluppo che hanno certi giochi qualcuno rischierebbe di vedersi cambiare le carte in tavola durante i lavori mentre atri rischierebbero di uscirne con lavori nuovi ma già tecnicamente obsoleti
Ma infatti è pura follia un Hw nuovo ogni anno. Già questa gen secondo me dovrebbe durare più di 7 anni, senza anche la Pro. È la gen più costosa e con meno giochi di sempre per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro