Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono cross gen perchè i costi ed il tempo di sviluppo sono ormai enormi ed il cross gen è un qualcosa che si decide a monte se non in rarissimi casi.
Per il resto è sempre stato un discorso stupido quello del " poteva girare ovunque basta tagliare la grafica" per mille motivi.
Non esattamente, se pur tagliando la grafica non gira uguale, significa che è un gioco realmente next.

Sì ma sulla nuova non avrai più “la grafica di merda”

Per il resto tutte le piattaforme di gioco sono concorrenti ovviamente. Se stai giocando Star Ocean su Switch significa che non lo stai giocando su PS. Significa che hai speso quei soldi per Switch e non per PS…è l’esempio più pratico di concorrenza
ma io star ocean su ps non lo giocherei proprio :asd:

Così come non giocherei the witcher 3 su Switch.

Console diverse, esigenze diverse.

Come perché, Switch 2

Con Xbox morente poi le terze parti che prima snobbavano Nintendo for reasons non potranno più permettersi di continuare a farlo

Sì ma sulla nuova non avrai più “la grafica di merda”

Per il resto tutte le piattaforme di gioco sono concorrenti ovviamente. Se stai giocando Star Ocean su Switch significa che non lo stai giocando su PS. Significa che hai speso quei soldi per Switch e non per PS…è l’esempio più pratico di concorrenza

Già nintendo ha scelto da tempo di star tirata con i salti tecnologici, mettici poi che anche volendo essendo portatile più di tot non puoi fare. Fossi in te non ripporrei chissà quali speranze sull'hw di switch 2 e quindi sui multy.

Come si faccia a difendere la peggiore delle 9 Generazioni di Console io non lo proprio :asd:.
Quando hai un backlog tendente all'infinito, con una mole di giochi che vuoi giocare da paura e non sai se ci riuscirai mai, capisci che queste sulle gen migliori/peggiori sono discussioni buone per i forum e poco più.

E buonanotte, questo è da un anno che dice che i rapporti con Xbox stanno migliorando e che in futuro porteranno giochi. Intanto roba come 7 remake l non arriva da più di 4 anni…
Dopo la versione PC lavoreranno alla versione Xbox e alla versione Switch2 (hardware permettendo).

Quando hai un backlog tendente all'infinito, con una mole di giochi che vuoi giocare da paura e non sai se ci riuscirai mai, capisci che queste sulle gen migliori/peggiori sono discussioni buone per i forum e poco più.
E questo cos'è scusa?
L'insensatezza della current gen è sconcertante, quindi per te è una specie di macchina della retrocompatibilità? Anche perchè ci saranno si e no meno di 30 esclusive in 4 anni su 2 piattaforme.
Macchine nate morte.

Come si faccia a difendere la peggiore delle 9 Generazioni di Console io non lo proprio :asd:.
Uja generazione che in pochi mesi mi ha dato like a dragon iw, gran blue fantasy, rise of ronin, stellar, wukong e a breve astro bot.
Ora ok avercela con sony perche' ci ha fregato le caramelle da bambini ma a livello di titoli sta gen e' spanne sopra alla gen ps4 come qualita' dei titoli e quantita almeno per quanto riguarda sti primi 4 anni, forse avete dimebticato il primo anno e mezzo di ps4 qua' dentro

Uja generazione che in pochi mesi mi ha dato like a dragon iw, gran blue fantasy, rise of ronin, stellar, wukong e a breve astro bot.
Ora ok avercela con sony perche' ci ha fregato le caramelle da bambini ma a livello di titoli sta gen e' spanne sopra alla gen ps4 come qualita' dei titoli e quantita almeno per quanto riguarda sti primi 4 anni, forse avete dimebticato il primo anno e mezzo di ps4 qua' dentro
Se ci togli i titoli cross gen (tipo Ragnarok) questa gen è poca roba

Se ci togli i titoli cross gen (tipo Ragnarok) questa gen è poca roba
E a me che mi frega se i giochi sono cross gen o meno.
Abbiamo avuto primi anni migliori di quelli di ps4, one e wii u? Quindi non capisco il problema se i giochi qualitativamente sono superiori rispetto a prima.
Ormai rassegnatevi non ci saranno piu' salti repentini di gen come in epoca ps4 per via dei costi troppo elevati per produrre i titoli, la sotuazione sara' simile per ps6
Post automatically merged:

Pochi mesi? Siamo al quarto anno, forse oltre metà ciclo vitale :azz:
Parlo degli ultimi mesi.
Se vuoi metto nel.calderone baldurs gate 3, alan wake 2, god of war ragnarok, elden ring, lost judgment e se vuoi mi fermo qui senno' posso continuare.
Possiamo lamentarci che non ci siamo distaccati da ps4 ma i giochi sono di gran qualita' e i primi 2 anni di ps5 pisciano in testa ai primi 2 anni di ps4( abbiamo dimenticato il goty a dragon age inquisition nel 2014? :asd:)

E questo cos'è scusa?
L'insensatezza della current gen è sconcertante, quindi per te è una specie di macchina della retrocompatibilità? Anche perchè ci saranno si e no meno di 30 esclusive in 4 anni su 2 piattaforme.
Macchine nate morte.
Ho una marea di giochi nuovi, Starfield posteggiato da un anno che ancora non ho iniziato, bg3 ancora in lista acquisti, Zelda comprato e non iniziato, AW2, FF7, devo fare il dlc di ER, Paper Mario, L'ultimo Like A Dragon, Unicorn Overlord, P3, Mario Wonder, Pikmin 3, ho roba che voglio provare come Atlas Fallen, quello dei maghi guerrieri che non ricordo come si chiama, nel prossimo futuro voglio Silent Hill 2, MGS3, Astrobot, Stalker 2, e sicuramente alcuni li ho dimenticati. Direi che come gen peggiore di sempre con "macchine morte" non c'è male.

Ho una marea di giochi nuovi, Starfield posteggiato da un anno che ancora non ho iniziato, bg3 ancora in lista acquisti, Zelda comprato e non iniziato, AW2, FF7, devo fare il dlc di ER, Paper Mario, L'ultimo Like A Dragon, Unicorn Overlord, P3, Mario Wonder, Pikmin 3, ho roba che voglio provare come Atlas Fallen, quello dei maghi guerrieri che non ricordo come si chiama, nel prossimo futuro voglio Silent Hill 2, MGS3, Astrobot, Stalker 2, e sicuramente alcuni li ho dimenticati. Direi che come gen peggiore di sempre con "macchine morte" non c'è male.
Ma infatti è probabilmente la migliore o almeno alla pari con la gen ps2/xb/gc a livello di uscite e qualità :asd:

Poi chiaro, se stiamo a guardare solo "ciò che esce sulla mia console e bastah" chiaro che si riduce la lista, ma non credo proprio che un BG3 (nome a caso) sarebbe potuto girare sulle vecchie console, quindi non vedo perché voler ridurre l'intera generazione a solo ciò che viene prodotto in esclusiva.

Già nintendo ha scelto da tempo di star tirata con i salti tecnologici, mettici poi che anche volendo essendo portatile più di tot non puoi fare. Fossi in te non ripporrei chissà quali speranze sull'hw di switch 2 e quindi sui multy.
A malapena Switch 2 riuscira superare graficamente una Ps4 la vedo difficile ritenerla persino concorrente dell´attuale gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro