Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma voi pensate che questo li induca a star fermi con sti figa di GAAS? Il tempo di fare un altro evento e ne sfornano almeno altri 3 o 4.

Si ma voi pensate che questo li induca a star fermi con sti figa di GAAS? Il tempo di fare un altro evento e ne sfornano almeno altri 3 o 4.
Dei 12 in sviluppo è rimasto solo Fairshit :rickds:

Sembrerebbe che lo abbiano capito e han ridimensionato gli investimenti rispetto ai deliri di qualche anno fa. Ne han bloccati diversi, eliminati anche alcuni con sviluppo avanzato (vedi quello ND). Ad ora se non erro a parte FairMerda non dovrebbe esserci null'altro.

Si Senza quelli che non sai non ancora annunciati. Tu la fai troppo facile, questi non mollano l’osso, soprattutto dopo il successo dì Helldivers 2.
Erano 12 in sviluppo totali, Totoki ha fatto tabula rasa, resta solo Fairshit, hanno segato pure quello di Twisted Metal dopo averci messo sopra Firesprite eh.

• Marathon (se mai uscirà)
  • L'altro dello studio nato da una costola di Bungie
  • Horizon Multiplayer
  • Horizon MMO
  • Fairgame
Questi sono.
Visto i risultati comunque non credo che ne metteranno in cantieri altri, se non un Helldivers 3. Si spera.

Non si può non godere come maiali per la sorte di Concord

Fuori un altro, avanti il prossimo :ohyess:

Ricordatevi che Hermes Hulst è un Phil Spencer che ancora non ce l’ha fatta.. Dategli tempo, il ragazzo ha talento.

Non si può non godere come maiali per la sorte di Concord

Fuori un altro, avanti il prossimo :ohyess:
Si spera per lo studio però.
La cosa da fare sarebbe cancellare del tutto l'esistenza di Concord, inevitabilmente ristruttare internamente lo studio, e metterli a lavoro su qualcosa di decente.

Il punto è non farlo chiudere.

• Marathon (se mai uscirà)
  • L'altro dello studio nato da una costola di Bungie
  • Horizon Multiplayer
  • Horizon MMO
  • Fairgame
Questi sono.
Visto i risultati comunque non credo che ne metteranno in cantieri altri, se non un Helldivers 3. Si spera.
Ah no dovrebbe esserci anche quello degli ex probably Monster no!

Credo sia abbastanza inutile discutere su quale sia il flop più grosso della storia, sempre un'immane figura di merda rimane. Con l'unica differenza che qua non l'ha mai difeso nessuno.

Per la prima volta nella storia del listone, mi tocca cancellare un gioco uscito
Lista-2024.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro