- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,559
Urge sop a breve con almeno tre tripla A giganti sp.
Non lo avrai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma dello studio devono sbolognare pure tutti i creativi e i responsabili della direzione artistica, perché li voglio vedere a km di distanza da qualsiasi cosa targata Sony possibilmenteSi spera per lo studio però.
La cosa da fare sarebbe cancellare del tutto l'esistenza di Concord, inevitabilmente ristruttare internamente lo studio, e metterli a lavoro su qualcosa di decente.
Il punto è non farlo chiudere.
No?Urge sop a breve con almeno tre tripla A giganti sp.
Non lo avrai
Ma tu davvero credi che questi cambiano registro così a buffo?Minchia è così improbabile la cosa?![]()
Starfield, Indiana e ForzaUrge sop a breve con almeno tre tripla A giganti sp.
Eh..non funziona propriamente cosìUrge sop a breve con almeno tre tripla A giganti sp.
Ma tu davvero credi che questi cambiano registro così a buffo?
Starfield, Indiana e Forza![]()
Minchia è così improbabile la cosa?![]()
Dici che fanno uno showcase come premio di consolazione per i 34 cristiani che hanno giocato concord?
Cambiata strategia ... quando vogliono i team e quando si sentono prontiNo sono io il primo a dirtelo, però penso anche che i giochi giganti tripla A sp in cantiere ci sono e pure da molto tempo, quindi qualcuno all’alba di settembre 2024 dovrebbe anche spiegarmi quando cazzo decidono di mostrarlceli…ma giusto così eh se non gli pesa troppo il culo.
Post automatically merged:
Tu ci ridi ma potrebbe essere vero con quegli altri coglioni che stanno a Redmond.
Bho, ma loro continuano a vendere.No sono io il primo a dirtelo, però penso anche che i giochi giganti tripla A sp in cantiere ci sono e pure da molto tempo, quindi qualcuno all’alba di settembre 2024 dovrebbe anche spiegarmi quando cazzo decidono di mostrarlceli…ma giusto così eh se non gli pesa troppo il culo.
Tu ci ridi ma potrebbe essere vero con quegli altri coglioni che stanno a Redmond.
No no, vanno anche quelliServe se vuoi accedere a contenuti che prevedono matchmaking
Direi che dopo essersi bruciati cosi' e la shitstorm su naughty dog sprecati per 3 anni direi che saranno sicuramente piy' cauti con i GAASSi ma voi pensate che questo li induca a star fermi con sti figa di GAAS? Il tempo di fare un altro evento e ne sfornano almeno altri 3 o 4.
Cambiata strategia ... quando vogliono i team e quando si sentono pronti
Questa è la strategia/scusa
Per distacco proprioAllucinante, peggior flop della storia dei videogiochi?
E questo, signori, si chiama damage control. Come quello dei vari XAstalX, Pichinini, SeriousX ecc.Credo sia abbastanza inutile discutere su quale sia il flop più grosso della storia, sempre un'immane figura di merda rimane. Con l'unica differenza che qua non l'ha mai difeso nessuno.
Seconda parte mortoPer distacco proprio
E questo, signori, si chiama damage control. Come quello dei vari XAstalX, Pichinini, SeriousX ecc.
![]()